UPS Access Point™

Ricerca e localizzazione UPS Access Point™


Che cos'è un UPS Access Point™:

Le sedi UPS Access Point™ sono punti di ritiro affiliati a UPS che vi offrono una comoda opzione per ritirare i vostri pacchi, vicino a casa o al luogo di lavoro. Le sedi UPS Access Point™ sono rappresentate da una vasta gamma di esercizi al dettaglio come ad esempio minimarket, cartolerie o edicole. Con orari di apertura che si estendono generalmente oltre i normali orari lavorativi, incluso il mattino presto, la sera tardi e durante i weekend, se selezionate una sede UPS Access Point™ come località di consegna, potrete ritirare il vostro pacco quando vi risulta più comodo in base ai vostri impegni giornalieri.



Come funziona un UPS Access Point™:

1) Voi effettuate il vostro ordine e selezionate una sede di “UPS Access Point” per il ritiro o la consegna.
2) Scegliete la sede di consegna UPS Access Point più vicina a voi.
3) Noi spediamo il vostro ordine direttamente alla sede UPS Access Point.
4) Non appena il vostro pacco è disponibile per il ritiro riceverete un messaggio di testo/notifica via e-mail, previa registrazione su UPSMychoice, l’app che vi informa delle spedizioni in arrivo e vi consente di riprogrammare, reindirizzare o far consegnare i vostri pacchi presso una località UPS Access Point™ quando non siete reperibili.
5) Ritirate il vostro pacco quando è comodo per voi, fornendo numero di ricerca e documento di Identità (se il ritiro viene effettuato da un’altra persona per vostro conto, è necessario che questa persona porti una delega e una copia del vostro documento di identità ufficiale munito di foto sulla base dei criteri indicati sopra, e che presenti il proprio documento di identità ufficiale).


Spedire gli articoli è diventato ancora più semplice. Non dovete più aspettare a casa che l'autista UPS® passi a ritirare il vostro pacco.


Come utilizzare un UPS Access Point™:

Assicuratevi che il prodotto sia imballato bene e in modo sicuro. A questo punto, basta che attacchiate l'etichetta e lo portiate alla sede UPS Access Point più vicina. Il vostro pacco sarà custodito in un luogo sicuro e ritirato da UPS lo stesso giorno o il giorno lavorativo seguente, a seconda del giorno e dell'ora in cui lo avete consegnato.



Limiti di consegna e ritiro presso UPS Access Point™:

I pacchi per essere consegnati presso un UPS Access Point™ non devono superare i 20 Kg di peso, ed il lato più lungo non deve superare gli 97 cm, sia per il ritiro che per la consegna.


Cerca UPS Access Point™:

Cliccando sul bottone sottostante si aprirà la mappa tramite il quale è possibile cercare un UPS Access Point, selezionando la nazione interessata ed inserendo l'indirizzo del domicilio vi verranno mostrati gli UPS Access Point più vicini a voi.


Clicca sul bottone sottostante per aprire la mappa e cercare l'UPS Access Point più vicino alla tua abitazione.





Video su come utilizzare gli UPS Access Point™: