UPS Access Point

Ricerca e localizzazione UPS Access Point


Che cos'è un UPS Access Point:

Gli UPS Access Point sono attività commerciali in accordo con il corriere espresso, dov'è possibile richiedere il ritiro di una spedizione presso queste attività (in caso il mittente non fosse reperibile a domicilio per il ritiro) o richiedere la consegna della spedizione presso quest'utilme (in caso il destinatario non fosse reperibile a domicilio per la consegna) in modo tale da agevolare le richieste di mittenti e destinatari delle spedizioni ed evitare di attendere a casa per tutta la giornata il passaggio del corriere per il ritiro o per la consegna dei pacchi a domicilio.


Come richiedere il ritiro spedizione presso un UPS Access Point:

In caso necessitiate di richiedere il ritiro del pacco presso un UPS Access Point, dovrete contattare telefonicamente l'attività selezionata dalla mappa che si aprirà cliccando il bottone sottostante e richiedere se è possibile lasciare il pacco presso la loro attività (comunicando il peso e le dimensioni del pacco) per il ritiro da parte del corriere UPS.

Qual'ora fosse possibile, non vi resta che portare la spedizione presso l' UPS Access Point selezionato, un autista passerà automaticamente tutti i giorni ad un orario predefinito per prelevare i pacchi che troverà presso l'UPS Access Point.


Come richiedere la consegna spedizione presso un UPS Access Point:

In caso necessitiate di richiedere la consegna della spedizione presso un UPS Access Point, dovrete contattare telefonicamente l'attività selezionata dalla mappa che si aprirà cliccando il bottone sottostante e richiedere se possibile la consegna presso la loro attività (comunicando il peso e le dimensioni del pacco) in modo tale da poter ritirare la spedizione di persona, nel momento a voi più congeniale, presso questo Access Point, evitando di attendere il corriere per la consegna a domicilio.

Qual'ora fosse possibile la consegna presso un UPS Access Point, dovrete inserire il vostro nome come destinatario e come indirizzo di consegna l'indirizzo dell'attività da voi individuata.


Limiti di consegna e ritiro presso UPS Access Point:

Per consegnare o ritirare un pacco presso un UPS Access Point il mittente o destinatario della spedizione deve contattare anticipatamente il punto individuato e richiedere se è possibile effettuare il ritiro o la consegna presso il loro Access Point UPS.


I pacchi per essere consegnati presso un UPS Access Point non devono superare i 20 Kg di peso, ed il lato più lungo non deve superare gli 80 cm, sia per il ritiro che per la consegna.


Cerca UPS Access Point:

Cliccando sul bottone sottostante si aprirà la mappa dove è possibile cercare un UPS Access Point, selezionando la nazione interessata, inserendo l'indirizzo del nostro domicilio vi verranno mostrati gli UPS Access Point più vicini a voi.

Clicca sul bottone sottostante per aprire la mappa e cercare l'UPS Access Point più vicino alla tua abitazione.