Il pagamento è andato a buon fine!

pagamento-completato

Entro breve riceverai una e-mail di conferma di avvenuta presa in carico del tuo ordine di spedizione.


Note importanti per la spedizione:

Entro 1 ora da pagamento effettuato dopo che l'ordine di spedizione sarà controllato ed elaborato dai nostri operatori, riceverete un'ulteriore e-mail con in allegato le etichette di spedizione da stampare ed applicare sui colli che dovrete spedire e tutte le informazioni necessarie per preparare la vostra spedizione al meglio.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 23.00, dal Lunedì al Venerdì, saranno elaborati a partire dalle ore 9.00 il giorno successivo all'apertura dei nostri uffici.

Attenzione: è obbligatorio stampare ed applicare ai colli le etichette di spedizione ricevute via email in formato .pdf, se fate partire la spedizione senza etichette o con etichette realizzate sul momento dall'autista, noi di SpedireSubito.com non saremo più responsabili della vostra spedizione, in quanto non avremo possibilità di controllo e monitoraggio, inoltre riceverete una fattura direttamente da parte del corriere incaricato per la spedizione al prezzo pieno di listino applicato da quest'ultimo.

Gli autisti non sono tenuti a dare informazioni in merito alle procedure di spedizione, quindi l'autista potrebbe ritirare la spedizione anche senza etichetta facendovi incorrere nelle problematiche sopraindicate e soprattutto noi di SpedireSubito.com non avremo modo di intervenire per un'eventuale correzione, quindi se non avete ricevuto le etichette di spedizione, vi consigliamo vivamente di non far partire i colli e di contattare la nostra assistenza clienti.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 23.00 del Venerdì, il Sabato e la Domenica saranno elaborati a partire dalle ore 15.30 di Domenica quindi niente paura se avete effettuato un ordine durante il week-end e non ricevete l'etichetta entro 1 ora, riceverete le etichette entro le ore 23.00 della Domenica.

Note per l'imballaggio:

Vi ricordiamo di imballare con molta attenzione e cura la merce che dovrete spedire seguendo le nostre istruzioni su come imballare un pacco da spedire.

Vi inviatiamo a consultare attentamente la nostra lista degli oggetti proibiti da spedire.

Note per la fatturazione:

Le fatture vengono emesse ed inviate tramite e-mail entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello di spedizione.

Non è possibile richiedere la fatturazione qualora quest'ultima non sia stata richiesta preventivamente in fase di prenotazione on-line, tramite l'apposita sezione dedicata all'interno del modulo di ordine spedizione.

Assistenza clienti spedizioni:

La nostra assistenza clienti è operativa dalle 9 alle 23 dal Lunedì al Venerdì per qualsiasi esigenza ed informazione relativa alle spedizioni tramite chat online, assistenza telefonica ed assistenza e-mail.

Operatori esperti in grado di risolvere ogni richiesta ed informazione, si prenderanno cura del cliente in tempo reale.

Grazie per aver scelto SpedireSubito.com

SpedireSubito.com

Pagamenti-sicuri-con-PayPal