Blue Banana, espandere il proprio business all'estero

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Il termine Blue Banana è stato definito nel 1989 da un gruppo di geografi francesi. La “Blue Banana” è conosciuta per la numerosità della popolazione (circa 111 milioni di persone) e va dal nord dell’Inghilterra al nord dell’Italia. Quest’area è di grande interesse per la numerosità delle multinazionali ed aziende presenti sul territorio, per i porti ed aeroporti e come centro operativo collegato da un gigantesco road e air network. Per questo motivo se vuoi fare qualcosa di più per potenziare il tuo business in Europa ti consigliamo di investire e puntare il tuo business verso l'aera Blue Banana.

Perchè investire nell'area Blue Banana ?

Nell'area Blue Banana è centralizzato il network del commercio e del trasporto merci, quindi vi è presente un grosso flusso di mercato, investire in queste zone è consigliato poichè il commercio europeo è centralizzato su quest'area, geograficamente estesa su più stati europei. Quest'area denominata Blue Banana comprende i seguenti stati Europei: Italia, Austria, Germania, BelgioPaesi Bassi - Olanda e Regno Unito UK.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social