Calendario Operatività - Festività Natalizie 2016

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Calendario operatività corrieri espressi periodo Natalizio 2016

 
Giorno Disponibilità ritiro pacchi Assistenza clienti
26/12/2016 Ritiro non disponibile Non operativa
06/01/2017 Ritiro non disponibile Non operativa
 

Importante:

Tutti gli ordini, preventivi e richieste di assistenza pervenuti nei giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Tutti gli ordini, preventivi e richieste di assistenza pervenuti il Sabato e la Domenica saranno evasi dalle 15.30 della Domenica, quindi non c'è da preoccuparsi se non si ricevono le etichette contestualmente agli ordini di spedizione.

Dal giorno 27 Dicembre 2016 al giorno 5 Gennaio 2017 il nostro team di assistenza clienti sarà operativo dalle ore 9:00 alle ore 18:00, dal Lunedì al Venerdì, giorni festivi esclusi.

Dopo essere stati numerosissimi in questo periodo natalizio 2016 a spedire regali di natale cogliamo l'occasione per ringraziare ed augurare buone feste a tutti i clienti che hanno scelto i nostri servizi di spedizione, un ringraziamento speciale va soprattutto ad i clienti che hanno rilasciato una recensione in merito al nostro operato!

Buone Feste da parte di tutto lo staff di SpedireSubito.com!

 



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social