Centro spedizioni: come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Il centro spedizioni si occupa prettamente ad effettuare spedizioni, che siano sia di tipo nazionale, che di tipo internazionale. Si spedisce di tutto, pacchi, documenti, pallet, bancali. SpedireSubito dopo tanti anni di lavoro, di immense spedizioni, siamo diventati uno dei migliori centri spedizioni in Italia. Spediamo sia attraverso il servizio su strada, che il servizio di tipo aereo. Il tutto funziona avvalendoci da anni dei più noti marchi di corrieri espressi. Come TNT, DHL, SDA, UPS, etc. Spedire un vostro pacco con il centro spedizioni di SpedireSubito è davvero facile, e veloce. Potete prenotare la richiesta di spedizione direttamente online. Spedizione con ritiro e consegna a domicilio con l’arrivo di un nostro corriere espresso, sia in Italia che all'estero. E per le spedizioni di carattere speciale abbiamo sviluppato sistemi speciali affinché il pacco arrivi nelle ore e nei giorni da voi stabiliti. Spedizione di pacchi ingombranti, bancali, buste in 24 ore. Per spedire online dal sito del centro spedizioni di SpedireSubito vi basterà compilare il form con tutti i dati, sia mittente, che destinatario. Inserire la data di ritiro del pacco, e a fine operazione potrete pagare in totale sicurezza tramite il servizio di pagamento sicuro PayPal, o carta di credito. Dopodiché dovrete solo stampare l'etichetta che vi arriverà tramite email. L’etichetta contiene il riassunto di tutti i vostri dati. La dovrete solo applicare sul pacco che sarà ritirato dal corriere. Dopodiché dovrete solo attendere l'arrivo del corriere. Le consegne Italia saranno effettuate in un tempo stimato che va tra le 24, e le 48 ore. Mentre le spedizioni Europa si consegna in un tempo che va tra le 48 e le 72 ore. Il magazzino spedizioni ha il compito qualora non si trovasse il destinatario nel momento della consegna, di ospitare il pacco a deposito, dove dopo tre tentativi di consegna ed il mittente non fosse ancora reperibile, far tornare di nuovo il pacco al mittente. Il pacco avrà una giacenza di cinque giorni presso il centro di smistamento che sarà quello più vicino al destinatario. Si offre la possibilità di riprogrammare la consegna, qualora il destinatario non dovesse essere presente. SpedireSubito mette a disposizione il servizio di tracciabilità. Un tracking gratuito per poter monitorare le vostre spedizioni minuto per minuto. SpedireSubito vi ricorda che prima di spedire un pacco è bene consultare la lista degli oggetti proibiti da spedire. E rispettare i limiti di peso e misure dei pacchi. Per evitare che vi blocchino il pacco. Per qualsiasi dubbio potete contattare direttamente la nostra assistenza clienti.

Hub spedizioni: cos'è

Durante una spedizione tra i vari passaggi di smistamento, c'è un servizio che viene denominato hub spedizioni. Vi capiterà di leggere seguendo la tracciabilità Milano hub. Oppure Torino hub. Quando c'è scritto il nome della città prima del hub, significa che il vostro pacco si trova nel centro di smistamento di Milano. E che quindi il pacco è in transito per la destinazione. Se invece leggete scansione hub, vuol dire che il pacco deve essere scansionato in attesa di una nuova destinazione. Le spedizioni che hanno lunghi itinerari, destinazioni lontane, passano per diversi centri di smistamento, SpedireSubito vi ricorda che per qualsiasi informazione potete contattarci attraverso il sistema chat di assistenza clienti direttamente dal nostro sito. Oppure per parlare direttamente al telefono con un nostro consulente, potete telefonare al numero che vedete nel sito. I nostri uffici sono attivi tutti i giorni, dalle lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle 23.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social