Come fare una spedizione multicollo

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Tanti piccoli pacchi in viaggio

La spedizione multicollo rappresenta la soluzione ideale per le persone che devono effettuare la spedizione di più pacchi.

Questo per un semplice motivo: tale tipologia di spedizione consiste nella suddivisione della merce che andrebbe inserita in un solo pacco, in diversi piccoli pacchetti.

Questo particolare tipo di operazione rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che intendono evitare stress nella procedura di imballaggio.

Se un pacco pesa oltre i sessanta chili, generalmente si parla di una spedizione speciale, la quale potrebbe avere dei costi che risultano essere veramente eccessivi.

Con la spedizione multicollo il peso del pacco potrà essere suddiviso in diversi pacchi, come ad esempio tre, che nel caso di una spedizione extralarge faranno calare il costo della spedizione stessa.

Sarà quindi possibile poter riuscire ad ottenere un costo di spedizione conveniente con questa variante della classica spedizione, che permetterà di poter evitare stress di ogni tipo e soprattutto la paura di non poter inviare diversi oggetti importanti ad una persona.

La spedizione multicollo: i pacchi tutti assieme

La spedizione multicollo non si differenzia da quella classica, se non per qualche piccolo aspetto: generalmente, per poter seguire l'invio della merce spedita, si otterranno diversi codici, ognuno dei quali relativo ad ogni singolo pacchetto.

Ma sarà anche possibile poter seguire la spedizione grazie al codice di tracking che riguarda il trasporto del carico stesso tramite il quale è possibile seguire spedizioni.

In entrambi i casi sarà possibile poter essere sicuri del fatto che, l'invio dei diversi pacchi, avverrà in maniera unica e senza problematiche di ogni tipologia, le quali potrebbero rendere meno piacevole sfruttare questo servizio.

Bisogna inoltre parlare del fatto che, la spedizione stessa, avverrà in maniera sicura ed attenta, senza che vi possano essere delle preoccupazioni di ogni genere.

Pertanto sarà possibile poter spedire più pacchi a destinazione senza temere che il contenuto possa essere danneggiato oppure che l'imballaggio possa subire danni durante il trasporto stesso.

Con la sedizione multicollo si risparmia solo tempo e denaro, senza limitare la qualtà della spedizione stessa.

Come si prepara una spedizione multicollo

La spedizione multicollo si prepara acquistando un numero di scatole che risulta essere di proprio gradimento: per un pacco da cinquanta chili o poco più, un numero pari a tre scatole risulta essere quello che presta maggiormente alle proprie esigenze.

Sarà quindi possibile evitare di dover comprare degli scatoloni di grosse dimensioni: quelle classiche per le spedizioni saranno in grado di rispondere perfettamente alle proprie esigenze, senza che vi possano essere problematiche di ogni genere.

Sarà quindi necessario pesare i pacchi, in maniera tale che si possa capire quali saranno i diversi pesi di ogni singolo imballaggio, cosa che permette di poter informare la ditta di spedizioni senza che poi vi possano essere delle problematiche di natura differente.

Importante aggiungere anche il fatto che, questo particolare servizio, consente di effettuare l'invio dei pacchi sia in Italia che in Europa, senza che vi possano essere grosse differenze, tranne che nel costo e nelle tempistiche.

Sarà quindi possibile poter ottenere il massimo livello di soddisfazione nel momento in cui si vuole effettuare un tipo di spedizione multicollo che vede protagonista l'invio di diversi pacchi, senza che vi possano essere delle problematiche di natura differente.

A chi affidarsi per una spedizione multicollo perfetta

Per una spedizione perfetta multicollo occorre affidarsi solo ed esclusivamente agli esperti che operano nel settore delle spedizioni.

Con SpedireSubito basterà inserire il nome del destinatario e del mittente, effettuare la pesatura dei pacchi e verificare le dimensioni degli stessi, in maniera tale che si possa ottenere il massimo livello di soddisfazione.

Sarà poi necessario procedere con l'inserimento dei diversi pacchi nel modulo di spedizione pacchi, ovvero bisognerà compilare la tabella che riguarda i suddetti, specificando luogo di ritiro, luogo di consegna, peso e dimensioni dei colli da spedire, cliccando il bottone "+ aggiungi" sarà possibile aggiungere più pacchi alla tua spedizione e specificare peso e dimensioni di ciascun collo, in modo tale da ottenere il preventivo relativo al costo della spedizione multicollo.

Terminata anche questa particolare operazione sarà opportuno prenotare il ritiro della spedizione multicollo a domicilio nel giorno che risulta essere il più adatto alle proprie esigenze, in modo tale da poter consegnare i pacchi al corriere.

Una volta che i pacchi vengono spediti, sarà possibile poter verificare la suddetta senza alcun problema, visto che i codici di tracciamento relativi alla spedizione verranno ottenuti in maniera rapida e veloce, senza alcuna tipologia di problematiche.

Con SpedireSubito.com sarà possibile ottenere grossi vantaggi senza che vi possano essere complicazioni, grazie alle spedizioni multicollo.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social