Come spedire biscotti

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Se vuoi spedire biscotti, ed è la prima volta che ti cimenti in questo tipo di spedizione, magari non sai da dove cominciare, tranquillo ti indicheremo come spedire dolcetti nel modo più corretto. Se stai per spedire biscotti come regalo di natale, leggi anche il nostro articolo su come spedire regali di natale.

Come imballare i biscotti

La prima cosa da fare per spedire una scatola di biscotti, è eseguire il giusto imballaggio. Quindi vediamo come imballare correttamente una scatola di biscotti. SpedireSubito consiglia vivamente di spedire dolci avvalendosi sempre di una copertura rigida, come ad esempio una scatola. I biscotti spediti semplicemente in una busta rischierebbero di ricevere più danni rispetto ai biscotti che andranno a viaggiare in una scatola rigida. Puoi procedere in questo modo: una volta che hai tutti i biscotti nella scatola rigida che già di suo protegge in modo eccellente, andrai ad inserire la scatola di biscotti, o dolci che siano, o in un contenitore di polistirolo, o un cartone. Ovviamente assicuratevi che o il contenitore di polistirolo, o lo scatolo, siano più grandi della scatola di biscotti. Così avrete un effetto matrioska. Dopo aver inserito la scatola di biscotti nel contenitore, potete riempire lo spazio rimanente con delle palline di polistirolo, o di paglia, o se volete potete fare delle palle con i fogli di giornale. Questo per far si che la scatola di biscotti sia immobile durante il trasporto evitando gli urti. Consigliamo sempre di avvisare il corriere espresso cosa contiene il pacco che state spedendo, in modo che faranno più attenzione al trasporto.

Come spedire in Italia ed Europa dei biscotti

Una volta preparato il pacco da spedire, potrai richiedere il servizio di ritiro e consegna a domicilio con corriere espresso, rivolgendoti a SpedireSubito. Deciderai tu quando far venire il corriere a ritirare il pacco, giorno e ora. Per spedire con noi i tuoi biscotti in Italia o all'estero, è più facile di quanto pensi. Ti basta collegarti al nostro sito, lo puoi fare da computer, da smartphone, o da tablet. Compilare il form dei dati da inserire, dati mittente (chi spedisce) e dati del destinatario (chi riceve). Scegliere la località dove sarà consegnato il pacco. Per la spedizione in Italia, consegneremo nei tempi che vanno dalle 24 alle 48 ore isole comprese. Per la spedizione Europa, i tempi vanno dalle 48 ore, alle 72 ore. Una volta compilato tutti i dati ti basta digitare il bottone "Spedisci ora". Potrai pagare il servizio offerto con il pagamento sicuro PayPal, o se preferisci carta di credito. Vi arriverà una email direttamente nella vostra casella di posta elettronica. La e-mail conterrà il riassunto dei dati per la spedizione da voi inseriti. Cio si definisce con il termine lettera di vettura. SpedireSubito consiglia di avvalersi sempre di una stampante a portata di mano quando fate un ordine. Una volta ricevuta la lettera di vettura tramite email, dovrete stamparla e applicarla sul pacco da spedire. Dopodiché vi basterà attendere solo l'arrivo di un nostro corriere che verrà a ritirare il pacco. Per i costi spedizione in Italia, cioè parliamo di località a località su suolo nazionale, il pacco che ha un peso fino ad un massimo di 15 chilogrammi, costerà € 12,50; per la spedizione che va dall’Italia all’Europa invece, un pacco che ha un peso fino a 15 chilogrammi costerà € 26,40. Vi ricordiamo che entrambi le spedizioni o Italia, o Europa, potrete seguire la tracciabilità fino a consegna avvenuta in modo del tutto gratuito attraverso il codice spedizione che vi sarà dato dalla sezione ricerca spedizioni. Per qualsiasi informazione potete contattarci sia attraverso il nostro sito contattando la nostra assistenza spedizioni, se preferite avere un contatto diretto con noi potete telefonare al numero che vedete nel sito, un nostro consulente vi darà tutte le informazioni in merito. Vi ricordiamo che i nostri uffici sono attivi dal lunedì al venerdì. Dalle ore 9 alle 18. I nostri corrieri non effettuano consegne nel fine settimana (sabato, e domenica).



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social