Come spedire d'estate

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

L’estate è arrivata, il caldo è alle porte: hai appena venduto un oggetto e non sai come spedirlo. E’ molto semplice, ci pensiamo noi: con spediresubito.com spedisci ed organizzi la tua spedizione al meglio, affidandola ai migliori corrieri esistenti. Il tutto in pochi semplici click. Lavoriamo anche d’estate, ed è soprattutto d’estate che garantiamo un servizio affidabile .

E’ tutto l’anno ormai che lavori, è giunta l’estate e vuoi spedire un pacco ad un parente od a un amico, che vive lontano: affidati al nostro servizio di spedizioni!

Non sopporti il caldo, detesti i lunghi viaggi: ci pensiamo noi! Cliccando su SpedireSubito e navigando nel nostro sito, riuscirai in men che non si dica a raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato. Le nostre spedizioni estive si articolano in 4 categorie principali: le spedizioni in Italia, quelle verso i paesi europei, quelle dall’estero verso l’Italia e i servizi speciali.

Grazie a questi servizi, che ti offre spediresubito, riuscirai a far arrivare a destinazione il tuo pacco, nel miglior modo e nel minor tempo possibile. La nostra azienda si affida solamente ai migliori corrieri.

Come spedire un pacco d’estate con spediresubito?

E’ molto semplice. Innanzitutto, dovremmo collegarci al sito omonimo, scegliere la macro-area di destinazione del nostro pacco (ad esempio, come dicevamo poc’anzi: Italia oppure Europa?). Dopodiché, sarà necessario compilare gli appositi moduli,  scegliendo la data in cui si desidera che avvenga il ritiro presso la nostra abitazione (o un altro luogo, che noi indicheremo), inserire le nostre credenziali e quelle del destinatario del pacco. Il procedimento per spedire d’estate è pressoché identico a quello per spedire in altre stagioni o altri mesi dell’anno. Le nostre tariffe per spedire un pacco d’estate vanno, in media, dai 12,50 euro ai 55,00 euro, a seconda della destinazione del pacco che vogliamo spedire e del suo peso. Le nostre migliori qualità sono l’economicità dei nostri servizi, l’efficienza e la sicurezza: ovvero, quelle 3 qualità che non possono mancare quando si effettua una spedizione. Per esempio, se io volessi spedire un pacco in Italia, con un peso fino a 15 kg, spenderei 12,50 euro. Con così poco riuscirete a far molto! I nostri migliori corrieri si prenderanno in carico la spedizione: il risultato è garantito, tutti i vostri pacchi giungeranno finalmente integri a destinazione. Avviate l’aria condizionata e lasciate che spediresubito.com vi accompagni in questo fantastico viaggio!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social