Come spedire olio d'oliva

Quando si tratta di spedire l'olio di oliva sorgono sempre numerosi problemi. Del resto non è un segreto che l'olio di oliva è un materiale particolare, liquido, che richiede l'applicazione di alcune precauzioni per arrivare a destinazione integro. Bisogna tenere sotto controllo la quantità di olio da spedire, nonché le varie metodiche d'imballaggio. Grazie ai servizi di Spedire Subito oggi è possibile spedire l'olio di oliva senza alcun problema.

Basterà semplicemente spendere qualche piccolo secondo del proprio tempo per spedire l'olio di oliva anche negli angoli più lontani d'Europa. La spedizione avviene sempre puntuale e l'olio di oliva arriva a destinazione integro in ogni sua parte. Le spedizioni effettuate con Spedire Subito aiutano ad ampliare il proprio giro d'affari. Grazie alla puntualità e alla salvaguardia il servizio di Spedire Subito aiuta a spedire l'olio di oliva nelle mani delle persone più care, anche se si trovano a centinaia di chilometri di distanza.

Come spedire olio d'oliva in Italia ed all'estero:

Il servizio di Spedire Subito prevede la possibilità di spedire liquidi come il vino e lo spumante, oltre che all'olio extravergine d'oliva. L'olio può essere spedito in bottiglie da 0,75 litri, oppure è possibile spedire olio in lattine di alluminio da 5 litri. Ovviamente tutti i prodotti del caso sono etichettate e prodotte da opportune aziende autorizzate. I servizi di Spedire Subito non permettono di spedire l'olio e il vino fatto in casa, esattamente come le bevande alcoliche superiori a 14 gradi. L'olio di oliva prima di essere spedito viene imballato all'interno dei contenitori appositamente realizzati allo scopo di non danneggiare il contenuto all'interno. Ogni scatola da trasporto può contenere al massimo 6 bottiglie da 0,75 litri o 2 lattine di alluminio da 5 litri. Se non si dispone di bottiglie adeguate è possibile che durante il trasporto dell'olio o del vino la bottiglia possa rompersi. Questo è facilmente evitabile grazie al dipartimento logistico di Spedire Subito, che può provvedere a fornire al cliente l'imballaggio migliore per spedire olio.

Prucedura passo a passo per spedire olio d'oliva:

Per spedire l'olio d'oliva con Spedire Subito non bisogna che compiere pochi e semplici passaggi. Innanzitutto occorre scegliere quante bottiglie di olio bisogna spedire in Europa o in Italia. Come accennato precedentemente, le spedizioni dell'olio d'oliva vengono effettuate in pacchi da 6 bottiglie. Una volta fatto questo si passa a compilare il form di richiesta inserendo il nome del mittente, i dati del destinatario e la data di ritiro. Una volta compilato il form si passa al pagamento della spedizione. Si può effettuare il pagamento con la carta di credito o il sistema PayPal. In entrambi i casi il pagamento avviene in maniera veloce e totalmente sicura, grazie ad i più avanzati sistemi di pagamento disponibili online. Poco dopo che il pagamento sarà stato effettuato, tramite la mail si riceveranno delle etichette che bisogna applicare sui pacchi. Basterò stampare le etichette ricevute e incollare sui pacchi che saranno spediti. Non bisognerà nemmeno consegnare tutto il materiale autonomamente all'azienda, in quanto sarà il correre a venire a domicilio della persona per ritirare l'olio da spedire nel giorno prestabilito al momento dell'ordine. Le etichette ricevute riporteranno diverse informazioni, tra cui l'indirizzo del centro di smistamento delle spedizioni in Italia, dove arriverà prima di essere imballato con contenitori idonei per il trasporto di liquidi, prima di abbandonare i confini italiani verso la destinazione finale, inoltre la consegna al destinatario al di fuori dall'Italia avverrà a domicilio ed entro le 72 ore.

Rintracciare le spedizioni di olio d'oliva:

Durante la spedizione di olio extravergine d'oliva il servizio clienti resta sempre a disposizione del mittente. Le spedizioni sono opportunamente tracciate ed è sempre possibile rintracciare la propria spedizione di olio, grazie al servizio di ricerca spedizioni online, che permette di seguire ogni spostamento della spedizione in tempo reale. Gli operatori dell'assistenza clienti sono in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per capire dove si trova esattamente il pacco ed entro quanto tempo arriverà nelle mani del destinatario. Prima ancora di procedere alla spedizione è possibile contattare SpedireSubito per chiarire tutti i dettagli tecnici della spedizione oppure avere un preventivo gratuito e non impegnativo per le spedizioni da effettuare.



Non sai come spedire olio d'oliva?

Spedisci ora olio extravergine di oliva con corriere espresso!

Spedisci ora!