Come spedire vino con corriere in Europa ed USA

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Il vino, infatti, deve essere diviso in bottiglie da 0,75 litri: ogni singola bottiglia deve essere sigillata ed imballata con attenzione, in maniera tale che il liquido contenuto al suo interno possa non fuori uscire durante la spedizione stessa.

Sarà molto importante ricordarsi anche di un particolare dettaglio che riguarda appunto l'imballaggio: spedire vino in Europa comporta la suddivisione delle bottiglie in scatole da sei.

Questo significa semplicemente che, per inviare un numero pari a ventisette di bottiglie di vino, sarà opportuno effettuare una suddivisione in cinque contenitori, i quali permetteranno di poter effettuare il trasporto in una maniera che risulta essere corretta al cento per cento.

 

I costi della spedizione del vino in Europa

La spedizione in Europa del vino possiede dei costi semplici da ricordare, grazie ai quali sarà possibile evitare delle brutte sorprese nel momento in cui si deve appunto effettuare la spedizione stessa.

Bisogna tenere conto del fatto che, per poter inviare sei bottiglie di vino, si dovrà spendere una somma di denaro pari a trentacinque euro.

La somma da spendere sale a cinquanta euro se, le bottiglie di vino, non superano le dodici e non sono inferiori alle sei unità mentre, con sessantacinque euro sarà possibile effettuare l'invio di un numero massimo di diciotto bottiglie di vino.

Per poter spedire ventiquattro sarà necessario pagare settantacinque euro mentre, per spedire un numero massimo di trenta bottiglie di vino si dovranno spendere ottantacinque euro.

Infine, per poter spedire trentasei bottiglie di vino al massimo, in ogni paese d'Europa, il costo che bisogna sostenere risulta essere pari a novantacinque euro.

 

La spedizione di vino negli USA

Per poter effettuare la spedizione di vino negli Stati Uniti d'America sarà necessario seguire quelle semplici ed essenziali regole che caratterizzano il trasporto delle bottiglie di vino su tutto il territorio europeo.

Bisogna prendere in considerazione il fatto che, per poter riuscire nell'impresa bisognerà sigillare per bene le diverse bottiglie per lo stesso motivo prima citato.

In questo caso, ovvero per la spedizione negli Stati Uniti del vino, risulta essere importante ricordarsi che, il massimo numero di bottiglie di vino che potranno essere spedite sarà pari a ventiquattro.

I costi saranno differenti visto che, per un massimo di sei bottiglie di vino, si dovranno pagare novanta euro mentre se le bottiglie risultano essere dodici, il costo che si deve sostenere sarà pari a cento trenta euro.

Se le bottiglie arrivano ad un massimo diciotto, il costo che si deve sostenere risulta essere pari a cento novanta euro mentre, per un totale di ventiquattro bottiglie, la somma di denaro che si deve sostenere risulta essere paria a duecento cinquanta euro.

I prezzi non sono soggetti a costi extra, cosa che permette ad una persona di evitare delle brutte sorprese nel momento in cui si deve effettuare la spedizione.

 

Come procedere per l'invio delle bottiglie di vino

Europa o Stati Uniti poco importa: la procedura che bisogna seguire per la spedizione delle bottiglie di vino risulta essere identica.

Sarà necessario, come prima cosa, assicurarsi che le bottiglie siano ben post nella scatola: in questo modo si eviteranno danni di ogni genere, problematica che troppo spesso risulta essere possibile quando si deve effettuare la spedizione.

Una volta che si effettua questa particolare operazione bisognerà effettuare richiesta di spedizione vino entrando nell'apposita schermata, la quale richiede pochissimo tempo per poter essere compilata in maniera attenta e corretta.

Bisognerà solo ed esclusivamente compilare la domanda di richiesta che risulta essere presente nell'apposito tipo di schermata, senza dimenticarsi di indicare il numero di bottiglie, data di ritiro del pacco ed ovviamente sarà necessario cercare di inserire i dati di destinazione e di ritiro del pacco.

In brevissimo tempo sarà prenotata la spedizione del pacco stesso, la quale potrà essere facilmente seguita in ogni uso spostamento sfruttando i particolari codici che verranno rilasciati dal portale stesso.

Il cliente potrà essere sempre informato della spedizione effettuando pochissimi passaggi, cosa che gli permetterà di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione, visto che in brevissimo tempo avrà effettuato la spedizione del suo pacco negli Stati Uniti, oppure in Europa, delle bottiglie di vino.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social