Corriere spedizioni

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire un pacco non è mai stato così facile, veloce ed economico. Vi basta un pc e pochi click. SpedireSubito.com è il nuovo moderno corriere spedizioni. Comodamente dal vostro ufficio, dalla vostra azienda o da casa potete prenotare un corriere per spedizioni in Italia e in tutta Europa con ritiro e consegna a domicilio.

Chi è SpedireSubito

SpedireSubito.com effettua spedizioni di qualunque genere con corriere in Italia ed in Europa e viceversa. L’idea innovativa sta nel fatto che si tratta di un broker organizzato per lavorare con i migliori corrieri espressi nazionali ed internazionali per spedire pacchi. In questo modo SpedireSubito.com mette a vostra disposizione il corriere spedizioni più adatto alle vostre esigenze. L’esperienza maturata nel settore dai fondatori di SpedireSubito.com consente di offrire ai clienti un servizio di spedizione pacchi di qualità e praticamente su misura. Inoltre le spedizioni con corriere hanno costi chiari e trasparenti. Il cliente sa in anticipo quali sono i servizi che sta pagando. I prezzi includono sempre: ritiro dei pacchi a domicilio; 3 tentativi di consegna; 5 giorni di giacenza nel centro di smistamento più vicino al destinatario non reperibile e un rigoroso servizio di tracciabilità spedizioni online. SpedireSubito.com garantisce è il miglior corriere per spedizioni pacchi grazie all’avanzato sistema di logistica integrata.

Perché usare SpedireSubito come corriere spedizioni

Spedire pacchi in Italia e all’estero o effettuare spedizioni speciali, quali documenti, bottiglie di vino e olio pregiato, richiede un corriere competente, affidabile e serio. SpedireSubito.com è dotato di una struttura e di un’organizzazione capillare al servizio del cliente. Uno staff preparato e cordiale vi fornirà assistenza spedizione sia telefonica che online con chat attiva dalle 9 alle 23. Il personale dedicato saprà sempre indicarvi qual è la procedura da seguire per spedire un pacco o per imballarlo, qual è lo stato della vostra spedizione e quando è giunto a destinazione. Cura e massima attenzione per un servizio spedizioni che non ha pari sul web. Oltre all’assistenza telefonica, usufruirete anche della tracciabilità pacco online. Vi basta accedere dal vostro smartphone al sito di SpedireSubito.com e cliccare su cerca spedizioni. Grazie al numero di Tracciamento riportato su ogni pacco saprete dove sta transitando la vostra spedizione. Il continuo monitoraggio termina con la prova della consegna. Il destinatario firma la ricevuta di presa pacco sul POS Elettronico Portatile. Data, ora e firma saranno la testimonianza che tutto è andato a buon fine. La firma del ricevente è la vostra miglior garanzia. Per questo SpedireSubito.com non accetta di fare consegne con corriere presso caselle postali, p.o.box, apartado de correos, postal boite. SpedireSubito.com offre anche un altro importante vantaggio: compara le tariffe di diversi corrieri e su richiesta seleziona il corriere spedizione più economico.

Come funzionano le spedizioni con corriere di SpedireSubito

SpedireSubito.com sarà al vostro fianco dal momento in cui decidete di ordinare un corriere spedizioni fino al momento della presa in carico da parte del destinatario da voi indicato. Spedire pacchi in Italia e in Europa è semplice, sicuro e veloce, basta seguire alcuni semplici passaggi.

Seguendo questi semplici passaggi, è possibile spedire pacchi in tutta Europa usufruendo di tariffe vantaggiose, suddivise in 3 fasce di peso e prezzo, e con la garanzia della consegna. Pagherete solo il peso di ciò che spedite.

Sul sito scegliete la vostra funzione: spedire in Italia o in Europa, importate dall’estero o effettuare trasporti speciali. Compilate il form in ogni sua parte, scegliete una delle tre fasce di prezzo (sono suddivise in base al peso) e pagate con Paypal, carta di credito o prepagata. Tramite email e in tempo reale, riceverete un’etichetta con tutti i dati di riferimento da stampare e incollare sul pacco. Il giorno stabilito, il corriere passerà dal mittente a ritirare i pacchi e consegnerà al destinatario entro 24/48h. Un giornio in più per l'Europa.

Cosa si può spedire con corriere

SpedireSubito.com si contraddistingue dalle altre aziende web per la serietà e la professionalità con cui opera. Prima di effettuare la prenotazione di un corriere per la spedizione dei vostri pacchi, consultate le istruzioni su come si effettua l'imballaggio e su come si spedisce. SpedireSubito.com prevede il corriere espresso, ma se avete scelto un servizio standard non potete inviare alcuni oggetti e determinate merci. Pacchi ingombranti, pallet, vino e olio extravergine d’oliva e documenti da recapitare in 24h rientrano nei servizi speciali di trasporto. Per evitare sgradevoli sorprese, sul sito troverete la lista oggetti proibiti da spedire, i limiti di peso e le misure consentite. In alternativa potete chiedere aiuto al servizio assistenza clienti che chiarirà qualsiasi vostro dubbio.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social