Vieni a trovarci e clicca su “Mi piace” nella nostra pagina per poter visualizzare le novità, i consigli ed anche (perché no?) per poterci dare consigli utili su come ottimizzare i nostri servizi e renderli sempre più vicini alle esigenze della nostra pregiata clientela.

Il nostro staff riserva sempre una grande attenzione alla cura dei suoi clienti e ritrovarsi sui social network ci permette di avere un contatto diretto e dare anche la possibilità di lasciare un commento sul nostro operato.

Inoltre chi meglio dei nostri clienti può dare consigli a tutti coloro che non conoscendoci entrano a dare una sbirciatina in casa Spediresubito per vedere come vanno le cose qui?

Ovviamente in un’ottica di miglioramento sono sempre gradite anche eventuali critiche; spedire un pacco, lo sappiamo, è molto semplice ma comprendere le esigenze di una clientela così omogenea come la nostra non lo è altrettanto!

Quindi l’apertura di questa finestra rivolta al mondo dei nostri clienti sarà per noi una fonte inesauribile di nuovi progetti e spunti di riflessione.

Per visualizzare le nostre pagine social network clicca sulle icone sottostanti, o sull'indirizzo web, verrai rindirizzato alle pagine ufficiali:

facebook

Google+

twetter

 

Ti aspettiamo!