Crono plus: come spedire

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Cominciamo col dire innanzitutto che cosa è il Crono, esattamente che servizio è, la sua funzione. Il crono è un servizio di spedizione dove vi è possibile spedire in tutta Italia tranne per la Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino. È un servizio di spedizione con corriere espresso di carattere espresso dove potete effettuare le vostre spedizioni dei vostri prodotti o pacchi, che non superino però un peso maggiore di 30 chilogrammi.

Come spedire un pacco crono plus?

Per usufruire del servizio di tale tipo di spedizione, la prima cosa è preparare l'ordine di spedizione cioè il (pacco). Quindi la prima fase vi è proprio la cura al giusto imballaggio, dovrete fare un imballaggio idoneo al trasporto, quindi di assoluta protezione. Questo è un lavoro che dovrà fare il mittente (persona che spedisce) se vuole che il suo pacco arrivi a destinazione nel modo più sicuro.

Per quali esigenze viene usato il crono plus?

Il crono è un tipo di servizio di spedizione molto ambito alle aziende o le persone che svolgono attività di vendita in e-commerce. Questo perché, perché il servizio Crono si differenzia anche se di poco, tra spedizione crono (di tipo semplice) e spedizione crono plus. La differenza nel servizio di spedizione sta nel fatto che la spedizione crono (di tipo semplice) diciamo così, avrete una spedizione singola ad ogni vostro pacco. Mentre la spedizione di tipo crono plus, come già spiegato in altre pagine del nostro sito, è un tipo di spedizione che vie è composta da un numero alfanumerico. Questo numero alfanumerico ha la funzione di riuscire ad identificare la spedizione fatta da più colli o più pacchi. Quindi controlla un tipo di spedizione multipla. Ecco perché dicevamo che tale servizio è molto richiesto dalle aziende o professionisti dell'e-commerce. Ovviamente le tariffe di spedizione tra il servizio crono, e il crono plus variano. Per tali informazioni in merito vi consigliamo di contattare direttamente il corriere espresso SpedireSubito.

Come acquistare il servizio dal rivenditore ufficiale?

Abbiamo parlato diverse volte nei vari trattati di articoli dedicati al panorama delle spedizioni, di come è cambiato il mondo delle spedizioni negli ultimi anni. Sempre di più sono le aziende e i professionisti che affidano a corrieri espressi le loro spedizioni anziché alle Poste Italiane. Uno spedizioniere come SpedireSubito offre servizi più veloci rispetto alle tradizionali Poste Italiane. Con SpedireSubito eviterete di andare alle Poste, fare la fila, prendere la macchina. Ore perse solo per far prendere in carico tale servizio alle Poste. Invece con noi avrai la tua spedizione pacco crono, con ritiro e consegna a domicilio. Dal nostro sito ti basterà andare nella sezione Come spedire un pacco. Ti basterà riempire tutti i dati che ti verranno richiesti. Quindi inserire sia i dati mittente che quelli del destinatario. E cliccherete sul bottone "Spedisci Subito Clicca Qui" potrete decidere voi in piena libertà l'ora e il giorno per il ritiro dell'ordine, un nostro corriere espresso verrà a ritirare il pacco. Cosa importante dopo avere effettuato l'ordine, riceverete una email da parte di SpedireSubito, dove vi sarà inviata la lettera di vettura. Tale lettera la dovrete stampare e allegare sul pacco da spedire. Potrete seguire la vostra spedizione crono tramite l'apposito tracking con il vostro codice spedizione personale sul servizio di ricerca spedizioni dedicato online. Per qualsiasi informazione in merito alle tue spedizioni di tipo crono o altro, SpedireSubito ti invita a contattarci. Potete collegarvi direttamente al nostro sito, e richiedere subito la spedizione. Oppure se volete potete telefonare direttamente al numero che vi apparirà nel sito, un nostro operatore addetto alle consulenze vi darà tutte le informazioni in merito. O se volete dal nostro sito potete anche cliccare direttamente su assistenza per le spedizioni. Con SpedireSubito troverai la giusta soluzione che hai sempre desiderato per le tue spedizioni.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Corrispondenza

Condividi sui social