Fila alle poste: soluzioni per spedire velocemente

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Hai deciso di spedire un pacco, ma sei stanco delle interminabili file alle poste: attendere che sia il tuo turno, avvicinarsi e completare la procedura di spedizione. Da oggi il sistema è cambiato. Con SpedireSubito.com non è più necessario recarsi personalmente a spedire il pacco ma è possibile – finalmente – fare tutto comodamente seduti a casa propria.

Come evitare la fila alle poste

Oltre all'apposita app delle Poste Italiane per prenotare un appuntamento online, se non hai tempo da sprecare in fila alle poste, è giunto il momento di provare i servizi che ti offriamo noi di spediresubito.com. Tutto quello che devi fare è: accendere un computer, disporre di una connessione ad internet e collegarti alla nostra homepage del sito SpedireSubito . Se già stai leggendo il presente articolo significa che disponi già di un pc (o smartphone o tablet) e di una connessione ad internet.

Quindi, quello che ti resta da fare è, dopo esserti collegato alla nostra homepage, scegliere a quale tipologia di servizio vuoi affidarti. Questo lo farai in base alle tue necessità ed esigenze, ma soprattutto sceglierai – inizialmente – regolandoti sulla destinazione del pacco che vuoi spedire. E se non devi spedire in territorio italiano ma verso territori europei, collegati direttamente qui per spedire in Europa.

Se la tua spedizione, invece, partirà dall’Italia e sarà diretta – comunque – in Italia, offriamo servizi anche per le spedizioni in Italia con corriere espresso.

Se ti trovi all’estero e, quindi, il tuo pacco parte dall’estero e devi fargli raggiungere una destinazione in Italia, potrai importare dall'estero verso l'Italia pacchi, buste e pallet con il servizio per spedire dall'estero all'Italia.

Ed infine abbiamo realizzato un’apposita pagina dedicata ai servizi speciali, per spedire pacchi ingombranti e pancali, vino ed olio ma anche biciclette. Inoltre è possibile spedire pacchi e buste con consegna in 24 ore tramite il quale è possibile effettuare direttamente online la spedizione di oggetti delicati e particolari come quelli appena citati.

Inserisci i dati che ti vengono richiesti, richiedi o meno la fattura, prenota il ritiro e ricordati di stampare ed applicare/incollare sul pacco che devi spedire, a procedimento concluso, la lettera di vettura che ti invieremo tramite email, a procedimento concluso. Attendi il corriere per il ritiro, che arriverà nella sede scelta da te al momento della prenotazione. Il gioco è fatto! Potrai anche monitorare costantemente la tua spedizione, sapere dove si trova il tuo pacco, grazie all’apposito numero di tracking. Collegati al sistema di ricerca spedizioni, scegli la compagnia con la quale viene spedito il pacco e rintraccia subito il tuo pacco. Sarà possibile, inoltre, conoscere l’esito della spedizione, ovvero se la consegna del pacco al destinatario è avvenuta o meno.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Corrispondenza

Condividi sui social