Le 3 ragioni per spedire con SpedireSubito.com

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Vi sarete sicuramente chiesti perché spediresubito.com sia la scelta ideale per coloro che vogliono spedire un pacco. Bene, la risposta a questo quesito è più che ovvia. Noi di spediresubito.com ci avvaliamo, per le nostre spedizioni, dei migliori corrieri esistenti. Ma non solo.

La nostra professione è quella di semplificare le vostre vite – e soprattutto le vostre spedizioni – in modo tale da coniugare assieme risparmio, efficienza ed affidabilità.

Spedire con SpedireSubito è sinonimo di semplicità, velocità e garanzia.

Semplicità

Semplicità perché con pochi e semplici click riuscirete ad organizzare una spedizione ottimale, incluso il ritiro della merce presso la vostra abitazione fino alla tanto desiderata consegna del pacco al destinatario. Vi starete domandando, adesso, perché i nostri servizi di spedizione sono migliori rispetto ad altri competitors. E’ sufficiente cercare qualche recensione dei nostri servizi sul web, e vi farete finalmente un’idea della validità dei servizi offerti da noi, della soddisfazione di chi ha già operato con noi.

Velocità

La velocità, un'altra caratteristica fondamentale della nostra professione aziendale. In pochi minuti avrete la possibilità di avviare un ritiro, e tutto il successivo processo che sta nel mezzo. Le consegne dei corrieri che lavorano per noi sono effettuate (a seconda della regione di destinazione del vostro pacco) in non più di qualche giorno. Questo significa che abbiamo a cuore che il vostro oggetto arrivi a destinazione, ma soprattutto che giunga al destinatario nel minor tempo possibile.

Garanzia

La garanzia: garantiamo che i corrieri ai quali ci affidiamo per effettuare spedizioni operino nel minor tempo necessario possibile e che il vostro pacco arrivi a destinazione integro. Nel caso in cui questo non avvenga, perché – per esempio – il corriere perde la merce per sua colpa o negligenza (eventualità molto rara, peraltro) – siete garantiti, nel senso che, a determinate condizioni, potrete essere rimborsati. E’ per questo che la collaborazione della nostra azienda, che – diciamo – fa da intermediario tra voi, che spedite, con i migliori corrieri può dirsi più che valida.

Adesso vi sarà sicuramente più chiaro perché conviene affidarsi alla nostra azienda se si vuole spedire un pacco. La soddisfazione di voi mittenti sarà elevata, e altrettanto elevata sarà la contentezza del destinatario del vostro pacco.

Un pacco-regalo che arriva a destinazione integro, senza ammaccature o difetti, non deve rimanere un sogno: ed, in effetti, grazie alla professionalità di spediresubito.com i vostri sogni diverranno realtà. Auguro a tutti una buona spedizione!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social