fila-alle-poste

Hai deciso di spedire un pacco, ma sei stanco delle interminabili file alle poste: attendere che sia il tuo turno, avvicinarsi e completare la procedura di spedizione. Da oggi il sistema è cambiato. Con SpedireSubito.com non è più necessario recarsi personalmente a spedire il pacco ma è possibile – finalmente – fare tutto comodamente seduti a casa propria.

destinatario-assente-spedizione

Avete finalmente spedito quel pacco tanto atteso; avete rispettato le nostre regole standard di spedizione: siete andati sul nostro sito, SpedireSubito.com , avete inserito i dati necessari e, prenotato il giorno del ritiro, il corriere è passato dalla sede indicata da voi; quindi è filato tutto liscio, come l’olio. Almeno fino ad ora. Ma vi è sorto un dubbio… Cosa potrebbe accadere se il destinatario non fosse reperibile al momento della consegna del vostro pacco? Ovvero, cosa succederebbe se il destinatario non fosse presente all’indirizzo da voi inserito per la consegna?

Spedire con i corrieri leader del settore

Stai per avviare una spedizione importante e fondamentale, per un privato, un’azienda, un’associazione, etc. Desideri quindi avvalerti dei migliori corrieri nel settore spedizioni, perché vuoi un servizio eccellente, e di elevata qualità: vuoi che il tuo pacco arrivi a destinazione sano e salvo e nei tempi previsti. Per noi di SpedireSubito.com è di vitale importanza che questo accada; riteniamo che i nostri clienti debbano rimaner soddisfatti del servizio che offriamo, senza se e senza ma.

Come spedire un oggetto venduto

Hai deciso di vendere un oggetto, che hai riposto in soffitta: vuoi sbarazzartene, finalmente sei riuscito a venderlo. Però l’acquirente si è raccomandato con te, perché abita dall’altra parte dell’Italia e vorrebbe che l’oggetto arrivasse in tempi congrui – ma soprattutto – integro. Non c’è problema: noi di spediresubito.com ci prendiamo in carico il tutto, dal momento del ritiro fino al momento della consegna.

Come spedire d'estate

L’estate è arrivata, il caldo è alle porte: hai appena venduto un oggetto e non sai come spedirlo. E’ molto semplice, ci pensiamo noi: con spediresubito.com spedisci ed organizzi la tua spedizione al meglio, affidandola ai migliori corrieri esistenti. Il tutto in pochi semplici click. Lavoriamo anche d’estate, ed è soprattutto d’estate che garantiamo un servizio affidabile

Joomla SEF URLs by Artio