Posso inviare più pacchi nella stessa spedizione?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In questo articolo parleremo di come spedire più pacchi nello stesso ordine di spedizione, e ve lo spieghiamo noi di spediresubito.com come fare una spedizione con più pacchi, detta in termini di lavoro (spedizione multicollo).

Più pacchi in viaggio di spedizione

La spedizione di più pacchi "multicollo" è la soluzione perfetta per chi deve effettuare una spedizione multipla cioè fatta di più pacchi, motivo semplice, perché questo tipo di spedizione non è altro che la suddivisione della merce che dovrebbe essere inserita in un solo pacco, quindi in diversi piccoli pacchetti.  Questo tipo di operazione è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono evitare quella cosa stressante quando si fa una procedura di imballaggio.

Un esempio di spedizione multicollo

Ad esempio un pacco che pesa oltre i 60/70 chili, in gergo si parla di una "spedizione speciale", avrebbe dei costi veramente eccessivi.   Effettuando la spedizione multicollo (multipla) invece, il peso del pacco viene suddiviso in diversi pacchi, ad esempio viene suddiviso in 3 oppure 4, facendo così calare il costo della spedizione stessa.  Quindi si otterrà una spedizione a costo veramente conveniente evitando la paura di non poter inviare oggetti importanti ad una persona.

La spedizione (multipla) o multicollo. Più pacchi insieme

Tale spedizione multicollo non è poi così diversa da una spedizione classica, se non per qualche leggero aspetto. Bisogna solo avere più codici per seguire la spedizione essendo più pacchi ci saranno più codici diversi, ognuno relativo ad ogni suo pacchetto.  Sarà anche possibile seguire la spedizione grazie al codice di tracking.  La spedizione multicollo, fa risparmiare tempo e denaro, senza dover limitare la qualtà della spedizione stessa.

Come va preparata una spedizione multicollo?

La spedizione multicollo si prepara acquistando innanzitutto più scatole, scatole ovviamente adatte ed adeguate per il contenuto da spedire.  Sarà necessario pesare i pacchi, per capire quali saranno i diversi pesi di ogni singolo imballaggio, cosi si informerà la ditta di spedizioni senza che vi possano essere delle problematiche. Il servizio è attivo sia per spedizioni in Italia,  che in Europa, senza che vi siano grosse differenze, tranne nel costo e nelle tempistiche.

Spedizione perfetta?

Per una spedizione perfetta multicollo affidati a spediresubito.com vai nella pagina web e da lì potrai fare tutte le operazioni che vuoi, in modo semplice facile e veloce. E se hai qualche domanda da fare ti basterà solo contattarci telefonicamente, un nostro operatore consulente sarà a tua completa disposizione!    spediresubito.com il broker corriere su misura ideale per te! Con SpedireSubito.com  ti basterà inserire il nome del destinatario e del mittente, effettuare la pesatura dei pacchi.  Bisognerà compilare la tabella che riguarda i pacchi, per ottenere il preventivo relativo al costo della spedizione.   Terminata  questa operazione sarà opportuno prenotare il ritiro dei pacchi a domicilio che verrà a ritirare il corriere, nel giorno che risulta essere più adatto alle proprie esigenze.  Una volta che i pacchi vengono spediti, potete verificare la tracciabilità senza alcun problema, i codici di tracciamento relativi alla spedizione verranno ottenuti in maniera rapida e veloce. Con spediresubito.com spedisci ora più pacchi con corriere espresso!



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social