Prenota un ritiro: spedizioni online

Spedire pacchi con prenotazione ritiro è semplice, e prenotare una spedizione con SpedireSubito è ancora più facile!

Cosa vuol dire prenotare un ritiro

Prenotare un ritiro significa dire che puoi prenotare la tua spedizione online ed ovunque ti trovi, evitando così di perdere del tempo in modo inutile. Eviti di metterti in auto, farti il traffico cittadino, trovare un parcheggio, e in fine farsi la fila alle Poste Italiane per prenotare una spedizione, dimentica tutto questo. Prenota il tuo ritiro con corriere espresso direttamente seduto dal divano di casa tua, o dal tuo ufficio se sei al lavoro, o direttamente dal tuo negozio se sei un commerciante.

Come prenotare un ritiro

Prenotare un ritiro è semplice e veloce, ti basta collegarti tramite computer, smartphone, o tablet al sito di SpedireSubito. Dovrai solo compilare il modulo di spedizione per la compilazione dei dati. Inserendo i dati sia del mittente (colui che spedisce) sia i dati del destinatario (colui che riceve). Potrai richiedere a tuo piacimento il giorno e l'ora che vuoi che venga effettuato il ritiro a domicilio del tuo pacco da parte di un nostro corriere espresso. Una volta che avrai compilato tutti i dati nell'apposita area del nostro sito, potrai pagare in tutta sicurezza il servizio offertoti, o tramite PayPal, o tramite carta di credito. Dopo tale operazione riceverai una email direttamente nella casella della tua posta elettronica. L'email ti avviserà dell'avvenuto successo della spedizione andato a buon fine. Dopodiché dovrai solo attendere l'arrivo del corriere. Semplice no...?!

Ritiro in tutta Italia

Il ritiro per la spedizione online in Italia avviene nei tempi che vanno dalle 24 ore alle 48 ore su tutto il territorio nazionale. Come prenotare ritiro in Italia? La procedura è la stessa che vi abbiamo da poco elencato: collegarsi al sito Spediresubito, riempire il modulo dati. Più arricchite il form inserendo quante più informazioni possibili, più precisa sarà la consegna. Ricordatevi sempre di inserire tutti i dati sia del mittente, sia il destinatario. Dopo aver pagato il servizio offerto in tutta sicurezza o tramite PayPal o carta di credito, stampate la lettera di vettura che vi sarà inviata tramite posta elettronica. Ed applicatela sul pacco da spedire. SpedireSubito ti consiglia prima di fare richiesta per una spedizione, di visionare dal nostro sito, la lista degli oggetti proibiti. Cioè quelli che a norma di legge non è consentito spedire. Consultate anche la tabella per i limiti di peso e le misure per i pacchi. Potete anche farlo contattando direttamente il nostro servizio di assistenza spedizioni.

Ritiro in tutta Europa

Le caratteristiche per prenotare ritiro all'estero sono le stesse di quelle da poco elencate per il ritiro nazionale. Con la differenza che i tempi di ritiro e consegna a domicilio vanno dalle 48 ore alle 72 ore. Ad eccezione per qualche località ove è più difficile arrivare per un fattore itinerario, in quel caso il ritiro o la consegna potrebbe slittare di qualche ora. Quindi anche per il ritiro estero non dovrai fare altro che collegarti al nostro sito. Compilare il modulo di spedizione con tutti i dati, mittente e destinatario. Quando compilate il modulo di spedizione richiedente i dati, potete anche inserire l'interno dell'edificio o dell'ufficio se volete un ritiro e consegna al piano. L'importante dopo che avete fatto l'ordine e pagato il servizio offertovi tramite PayPal o carta di credito, è importante che stampiate l'etichetta della lettera di vettura che vi viene inviata per email. È importante farla trovare al corriere espresso che verrà a ritirare la spedizione, già incollata sul pacco. Serve per dare tutte le giuste coordinate al corriere di dove andrà consegnato il pacco.

Controllare lo stato del ritiro

SpedireSubito vi mette a disposizione in modo del tutto gratuito il servizio di ricerca spedizioni. Così da poter monitorare e conoscere in tempo reale se il pacco è stato ritirato, ed una volta ritirato dove si trova e quando è prevista la consegna al destinatario.

Assistenza ritiri e spedizioni

Per le vostre spedizioni con ritiro affidatevi a SpedireSubito, siamo maestri del settore. Vi basterà collegarvi al nostro sito e da lì potrete fare tutti gli ordini che volete. Il nostro sito è molto intuitivo. Se poi volete un contatto verbale con un nostro operatore, vi basterà visitare la sezione assistenza spedizioni, per telefonare al numero che vedete indicato sul sito, i nostri operatori di assistenza spedizioni sono operativi dalle ore 9 alle 23, dal lunedì al venerdì, per supportarti sulla prenotazione di un ritiro.



Devi prenotare un ritiro?

Prova il corriere espresso rapido ed economico di SpedireSubito.com!

 
Spedisci ora!