preventivo spedizione spediresubito

Spedire un pacco velocemente: questo quello che Spedire Subito offre. E non solo. Spedire Subito permette anche di spedire un oggetto, impacchettato a dovere, seguendo le indicazioni su come imballare correttamente e su come spedire un pacco , in assoluta sicurezza e nel rispetto degli accordi presi col cliente.

Per avere il cosiddetto preventivo spedizione è sufficiente recarsi nella home di Spedire Subito; dopodiché, scegliere la zona geografica di destinazione del pacco. Per esempio, se vogliamo visualizzare un preventivo spedizione velocemente, e desideriamo spedire il nostro oggetto in Italia (da territorio italiano) è necessario cliccare sulla prima tabella della home page (quella dedicata alle spedizioni nazionali).

Dopodiché si aprirà una nuova pagina, dove inseriremo le caratteristiche del pacco che vogliamo spedire (e di cui desideriamo ottenere un preventivo spedizione Italia). Peso, dimensione e numero dei pacchi da spedire sono dati sufficienti che permettono al sistema di Spedire Subito di calcolare un primo preventivo, velocemente e senza brutte sorprese. Così sapremo già quanto andremo a spendere!

Stesso discorso per ottenere un preventivo spedizione Europa: nella home page di Spedire Subito clicchiamo su “per spedire pacchi in Europa”, optando quindi per una spedizione dall’Italia, diretta in Europa. Compilando poi il form con: dati del mittente, dati del destinatario, caratteristiche del pacco da spedire, sarà possibile ottenere un primo preventivo spedizione internazionale.

La possibilità di calcolare preventivi che Spedire Subito offre è di notevole importanza, se si pensa che in questo modo è praticamente impossibile incorrere in brutte sorprese: calcolando un preventivo spedizione grazie ai servizi di Spedire Subito si evita, innanzitutto, la comparsa di prezzi esagerati ed inaspettati.

Ma come si compilano i moduli per spedire un pacco, comodamente seduti davanti un pc, connesso ad internet? Semplicemente, inserendo i dati del mittente, quelli del destinatario (cioè colui al quale vorremo che il pacco venga recapitato) ed, infine, le caratteristiche fisiche del pacco: peso, dimensione e numero.

Spedire un pacco con Spedire Subito è un’operazione che porta via al massimo cinque minuti. E per quanto riguarda i costi di spedizione, questi variano a seconda del peso del pacco da spedire e della destinazione (Italia, Europa oppure dall’estero in Italia). Se dobbiamo spedire un pacco dall’Italia in territorio italiano, il corriere espresso, dopo aver effettuato il ritiro presso l’indirizzo indicato da noi, consegnerà l’oggetto entro le 24/48 ore successive. Com’è logico, impiegherà un po’ più tempo (circa 48/72 ore) per consegnare un pacco da destinazione italiana a città europea.



Cerchi un preventivo di spedzione, per spedire con corriere?

Scegli SpedireSubito e spedisci ora con i migliori corrieri!

Spedisci ora con corriere espresso