Preventivo UPS: spedire con UPS a prezzi bassi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Per calcolare un preventivo UPS è fondamentale compilare il modulo di spedizione riportato sul sito, selezionando la tipologia di imballaggio, peso e dimensioni, località di ritiro e di consegna, per poter calcolare il costo della spedizione. A seguire potrete spedire con corriere espresso utilizzando il servizio di spedizione ideale per voi tra quelli proposti.



Quando capita di spedire un pacco, è difficile stimare il prezzo adatto per il servizio richiesto. Nessuno è incline a spendere per prezzi reputati troppo alti, quando invece il prezzo del servizio si presenta estremamente bacco, è legittimo che qualche dubbio possa sorgere in merito alla qualità del servizio. Questa piccola regola del commercio si applica inevitabilmente anche nella sfera delle spedizioni, una sfera ampia, quanto complessa.

Al giorno d’oggi sono molteplici i vettori ed i corrieri che competono sul mercato per accaparrarsi le consegne a livello globale. SpedireSubito funge da broker, comparando le spedizioni offerte e facendo trovare ai propri utenti le migliori offerte per le loro esigenze. 

Uno dei vettori partner è ovviamente UPS, una delle aziende leader nel settore delle spedizioni, presente dal 1907 negli Stati Uniti. Una spedizione di qualità si misura in base a svariati parametri, come ad esempio la puntualità del ritiro del pacco e la affidabilità nella consegna al destinatario, UPS ha esperienza secolare in questo, e garantisce al tempo stesso un costo spedizioni UPS contenuto. 

Uno dei motivi che dovrebbe convincere a scegliere questo servizio è il costo spedizione UPS, considerato tra i più competitivi sul mercato. E come si fa a spedire con UPS a costi contenuti? Semplicemente, ordinando la spedizione online tramite il modulo sopra riportato, in pochi secondi avrete calcolato il prezzo UPS.

Come calcolare un preventivo di spedizione con UPS

Per ottenere un preventivo UPS e farsi un’idea del costo di spedizione ci si può rivolgere a SpedireSubito, che in qualità di intermediario andrà ad organizzare il ritiro presso domicilio, se richiesto, senza costi aggiuntivi. I dati richiesti sono essenziali per calcolare i prezzi delle spedizioni UPS; una volta selezionato il tipo di imballaggio utilizzato ed inserite quindi le dimensioni ed il suo peso, luogo di ritiro e e di consegna, sarà possibile calcolare il costo della spedizione e se di vostro gradimento, verranno richiesti i relativi indirizzi di ritiro e consegna, il giorno di ritiro a domicilio e si potrà procedere direttamente alla sezione del pagamento online.

A conferma dell’avvenuto ordine verrà inviata un e-mail da parte di SpedireSubito, con un etichetta di spedizione con riportato un codice a barre da stampare ed applicare sull’imballo del pacco. Una volta che la spedizione sarà quindi prenotata, e dopo aver compiuto il pagamento, passerà entro i tempi dichiarati un corriere espresso UPS a ritirare l’oggetto che si vuole spedire.

Tra i servizi offerti da UPS vi è anche la possibilità di lasciare la propria corrispondenza presso uno degli Access Point UPS che l’azienda dispone in tutto il mondo. Questo servizio può rivelarsi utile nel caso in cui non si voglia aspettare il corriere espresso per il ritiro presso l’indirizzo fornito. E’ possibile, inoltre, cercare la spedizione UPS, in modo tale da monitorare lo stato del proprio ordine, tramite il servizio offerto da SpedireSubito “cerca spedizioni UPS”.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social