Qual'è il corriere più conveniente?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Per effettuare una spedizione di un pacco, un documento, un collo o un pallet, in Italiaall’estero, è possibile usufruire del servizio offerto da diversi corrieri, organizzando l’operazione direttamente online tramite pochi semplici click. Tra le società di spedizioni più note e affidabili, che operano a livello globale con vettori su strada, via aria e mare, si possono citare:

Affidando la propria spedizione a SpedireSubito, si risparmia una quantità di tempo notevole in quanto viene eliminato il passaggio della scelta del corriere: si potrà infatti procedere direttamente usufruendo della miglior proposta al prezzo più conveniente, grazie alla collaborazione con un network a cui afferiscono le aziende più note sul mercato.

Il costo dell’operazione viene stimato in anticipo inserendo all’interno dell’apposito calcolatore il peso e le dimensioni del pacco, la provenienza e la destinazione, e gli eventuali servizi extra. È possibile, inoltre, monitorare lo stato della spedizione in ogni momento, per conoscere i tempi di consegna, e contare sul servizio di Assistenza Clienti dedicato, disponibile 24/7 via telefono, chat o via mail per rispondere ad ogni tipo di quesito o dubbio dell’ultimo minuto.  

Capita spesso sentire fare la domanda qual' è il corriere più conveniente?  Oppure più precisamente qual' è il miglior corriere per spedire in Italia? E quello per l'estero? Iniziamo col dire che non esiste il corriere più conveniente, esiste il corriere più adatto per le tue esigenze! È chiaro che ogni tipo di utente, sia che possa essere un'utente privato, o professionista, ha una esigenza di avere un certo tipo di informazioni su chi davvero possa assicurare il miglior servizio di spedizione possibile sul mercato a cui affidare le sue spedizioni importanti e o delicate. Sei un privato? sei una piccola azienda? o un'attività commerciale di un certo calibro? Sei un libero professionista? un artigiano? Oppure vendi prodotti via web o, conosci qualcuno che lo fa? 


Quale servizio è davvero conveniente

Noi di SpedireSubito ti diamo i motivi per utilizzare il nostro operato, e fare in modo di farlo conoscere a tutti coloro che potrebbero esserne interessati.

  • Qualità–  com è il corriere online di marchi noti in Italia: Poste italiane, UPS, SDA, BRT, Nexive, DHL, TNT, DPD, FEDEX, USPS, Pallex, RoyalMail, GLS, ci consentono di consegnare un elevato numero di spedizioni nazionali ogni giorno.
  • Velocità– Ritiriamo in giornata ed effettuiamo consegne in 24 ore nel 90% dei comuni italiani.
  • Risparmiofacciamo spedizioni in tutta Italia con prezzi standard competitivi compresa di iva. Inoltre sono previsti sconti per una certa quantità di spedizione.
  • Semplicità– Tutto online tramite web in pochi click. Riducendo così i tempi di gestione di spedizioni multiple.
  • Controllo– tutte le spedizioni sono controllate e monitorate 24/7 tramite pc, tablet e smartphone ovunque tu ti trova.
  • Sicurezza– è possibile salvaguardare i pacchi da eventuali imprevisti che potrebbero susseguirsi, assicurando così ogni singola spedizione.
  • Affidabilità– Con il servizio Contrassegno, effettuiamo le consegne dove il destinatario può pagare direttamente alla consegna.
  • Trasparenza– i prezzi e tempi di consegna sono visibili sulla Home Page del sito. Fatturazione online entro 48 ore dalla consegna.
  • Flessibilitànon hai nessun vincolo contrattuale. Puoi scegliere in piena libertà con chi vuoi effettuare ogni tua singola spedizione.
SpedireSubito è la soluzione 100 % online studiata per te cliente per offrirti il servizio che hai sempre voluto al prezzo che hai sempre desiderato.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social