A tal proposito Spediresubito.com ha la soluzione più giusta da intraprendere. E’ possibile spedire abiti e vestiti direttamente a domicilio, a prezzi vantaggiosi ed in assoluta garanzia. Ad esempio, se vivete all’estero e desiderate ricevere tramite spedizione con prenotazione dell’ordine online abiti ed indumenti invernali, è possibile rivolgersi ai propri parenti o amici. Essi potranno provvedere a compilare il modulo online e ad imballare il pacco contenente tutto l’occorrente per realizzare una spedizione che vi lasci pienamente soddisfatti. In pochi giorni, il vostro guardaroba conterrà gli abiti, le coperte e tutto ciò che vi occorre per proteggervi dalle rigide giornate invernali. E come fare con gli abiti estivi?

 

Procuratevi degli scatoli di cartone, ponete dentro di essi i vostri vestiti estivi, che non vi occorrono più e visitate la sezione di Spediresubito.com dedicata all’importazione dei pacchi. E inoltre ecco qualche pratico consiglio da seguire, per evitare, per quanto possa essere possibile, che i vostri abiti e i vostri vestiti possano assumere un effetto da centrifuga! Parliamo soprattutto di T-shirt, camice e vestiti in lino o cotone. Impedire che si stropiccino è quasi impossibile, ma basta seguire alcune piccole regole per organizzare una corretta spedizione. Jeans e pantaloni di ogni genere vanno piegati e posti sul fondo della scatola oppure della valigia.

 

In tal caso, se decidete di spedire una intera valigia contenente abiti ed oggetti personali ricordate due cose importanti: la valigia va inserita all’interno della scatola cartonata ed è importante leggere la lista degli oggetti proibiti, che la legge ne vieta il trasporto per la loro pericolosità. Ritornando gli abiti da riporre nella scatola o nella valigia, un ultimo consiglio è quello di riporre la biancheria intima in un’ asciugamano, in modo che non vada direttamente a contatto con gli altri indumenti.

 

Anche le scarpe, ad esempio, possono essere sistemate all’interno di buste di plastica e gli oggetti più fragili, come gli occhiali da sole, possono esser inseriti all’interno di bustine di plastica pluriball, per evitare che i possibili movimenti durante il trasporto non li danneggino in alcun modo. Buona spedizione!