Noi di Spediresubito.com sappiamo benissimo quanto sia importante offrire tariffe e prezzi vantaggiosi e in particolare, il nostro ramo che si occupa della spedizione di buste in Europa, prevede un servizio di spedizione con le tariffe più basse esistenti sul web. Scopriamo perché.

 

Questa soluzione prevede la possibilità di far recapitare a destinazione, tramite corriere espresso, una busta fino a 0,5 kg al sol costo di 18,90 euro IVA inclusa. I tempi di consegna sono rapidi e veloci: in 24 ore ( e solo in alcuni casi specifici nell’arco delle 48 ore) i vostri documenti arriveranno in Germania, Francia, Inghilterra, Madrid o nella località da voi prescelta! Plichi di documenti urgenti potranno essere spediti in maniera facile, veloce ed economica! Come ? Ecco l’iter da seguire!

 

-accedete all’area riservata e dedicata alla spedizione di buste di documenti in Europa e cliccate sul pulsante Spedisci Ora;

-compilate il modulo online in tutte le sue parti ( dati mittente e destinatario, giorno del ritiro da parte del corriere espresso, numeri di telefono, e-mail);

-eseguite il pagamento elettronico;

-stampate l’etichetta di spedizione;

-attendente il ritiro e la consegna al ricevente da parte del corriere.

 

Questo servizio presenta una tariffa che è la più bassa esistente in rete! Il tutto è possibile grazie alla consegna via aerea in 24 ore e il giorno lavorativo successivo. E se la località prescelta rientra fra quelle italiane più prossime al centro e sita nelle zone commerciali più rilevanti, è prevista anche una possibilità davvero innovativa: il ritiro del pacco nella stessa giornata in cui viene eseguito l’ordine, sempre se questo viene completato non oltre le ore 11 a.m.

 

Adesso che abbiamo scoperto questo servizio davvero economico ed all’avanguardia, conosciamo più da vicino quali pratici consigli seguire per realizzare una spedizione che ci lasci soddisfatti!

 

Innanzitutto effettuate l’acquisto della busta, anche presso una cartolibreria. Essa deve avere le seguenti dimensioni: 33,5 * 24 cm. Inserite all’interno di essa i documenti ( non commerciali) e sigillatela per bene, onde evitare problematiche in caso di trasporto o perdita dei documenti in essa contenuti. Assicuratevi che ciò che spedirete non rientri nelle seguenti categorie, non previste dal regolamento: stampe d’epoca, francobolli, titoli, etc. Applicate sulla busta pronta per essere spedita l’etichetta di spedizione, che vi permetterà di effettuare il monitoraggio della spedizione, ovvero raccogliere preziose informazioni riguardo alla data presunta d’arrivo a domicilio, o ancora conoscere i vari centri di smistamento prima che il tutto arrivi alla località desiderata. La busta deve essere integra, pulita, priva di strappi o graffi o rimandi, come codici e scritte, che possano lasciar confondere il corriere perché appartenenti ad una precedente spedizione.

 

E adesso, veniamo al dunque. Perché affidarsi a Spediresubito.com?

 

Il web è pieno, zeppo di servizi di spedizione online sia di pacchi che di plichi contenenti documenti. La nostra azienda è una garanzia, perché offre la tariffa più bassa esistente sul web ed è per questo una scelta saggia e proficua, soprattutto per il portafogli! E chi meglio di noi, sa quanto sia importante risparmiare, ma nel contempo godere pienamente di un rapporto prezzo/qualità e di servizi vantaggiosi e sicuri.

 

Se non vi abbiamo ancora convinto abbastanza o per eventuali dubbi e perplessità o semplicemente per richiedere ulteriori informazioni, contattate il nostro staff, che sarà sempre pronto a rispondere ai vostri interrogativi tramite diverse forme di comunicazione, dalla chat all’email dal telefono al fax. Internet possiede delle potenzialità, anche di scambio, davvero incredibili e per questo noi di Spediresubito.com ci avvaliamo di esso: prenoterete l’ordine online, effettuerete il pagamento anticipato via web, conoscerete il percorso del vostro pacco sempre online, grazie al codice alfanumerico di tracciamento presente sulla lettera di vettura! E il corriere espresso vi darà la garanzia di ritirare la busta e di consegnarla in tempi davvero moto brevi, non immaginabili fino a qualche tempo fa.

 

Spediresubito.com lavora per garantire il massimo ai suoi innumerevoli clienti: piccole aziende, privati, liberi professionisti, etc e il mezzo per intraprendere gli scambi è il web, grazie al quale l’utente può prenotare un ordine o richiedere un preventivo, senza l’incomodo di dover effettuare, come accadeva tempo fa, lunghe file agli sportelli o perdere intere giornate solo per richiedere una semplice informazione. Oggi, invece, tutti noi possiamo prenotare un ordine sia di notte che di giorno!

 

Noi di Spediresubito.com, infine, sappiamo quanto sia importante il tempo e per questo le nostre spedizioni tramite corriere espresso, sia di pacchi che di buste, avvengono in maniera rapidissima!