Spedire dimenticanze dell'albergo

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Noi di SpedireSubito attraverso il servizio di ritiro presso il domicilio e consegna presso il luogo indicato, possiamo darti una mano! Anche in vacanza, non ti resta che collegarti al nostro sito e cliccare sul modulo ordine di spedizione pacchi in Italia. Potrai prenotare la spedizione di uno o più pacchi in Italia e ricorda che sia la consegna che il ritiro saranno a domicilio e il tutto avverrà in tempi molto rapidi, perché noi di Spediresubito.com ci avvaliamo dei migliori corrieri espresso sia nazionali che internazionali

Come spedire dimenticanze dell'albergo con corriere online

Non ti resterà che compilare attentamente tutti i campi del form, indicando giorno del ritiro, nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, badando a scrivere correttamente, onde evitare problematiche di vario genere, l’indirizzo e il numero civico. Fatto ciò, dovrai cliccare su Ordina Spedizione, pagare anticipatamente il servizio tramite Paypal oppure carta di credito e aspettare che le tue dimenticanze arrivino presto presso il tuo albergo o luogo di vacanza, sia italiano che europeo. Ciò che dovrai fare sarà contattare tua madre o le persone che hai a casa e illustrarle tutto ciò che ti occorre: scarpe, indumenti oppure oggetti personali, che dovranno essere imballati correttamente all’interno di una o più scatole di cartone, le quali devono essere rigide, ben salde e prive di etichette frutto di precedenti spedizioni. Al loro interno, saranno inseriti tutti gli articoli da spedire e su di esse verranno applicate una o più lettere di tracciamento, a seconda dei pacchi, che arriveranno all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione dell’ordine, importantissime ai fini del monitoraggio del pacco, perché contenenti il numero di tracciamento, un codice alfanumerico di lettere e di numeri utili per conoscere lo stato della spedizione e, dunque, ove si trovi il pacco inviato. Noi di SpedireSubito offriamo servizi e soluzioni pensate per ogni evenienza! La paura di aver lasciato a casa quel paio di scarpe irrinunciabili per la serata di gala oppure la piastra per capelli, indispensabile per le più svariate acconciature sono adesso un problema di facile risoluzione!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social