Spedire mazzo di chiavi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Capita di avere la testa altrove di tanto in tanto, e questa sbadataggine può farci dimenticare il nostro mazzo di chiavi di casa, o chiavi dell'ufficio o del negozio, in qualche cassetto di una camera d'albergo, o a casa di un nostro amico. Sicuramente in un’altra epoca saremmo andati nel panico più assoluto. Pensate in passato ad una persona che per distrazione gli sarà capitato di dimenticare un mazzo di chiavi a Roma, ed è poi tornato al suo domicilio a Milano, accorgendosi solo dopo essere arrivato a destinazione di aver dimenticato le chiavi. Oggi invece per fortuna tutto è veloce, tutto è espresso, soprattutto i corrieri. Spedire mazzo di chiavi dimenticate non è più un problema, di fatti SpedireSubito.com ti farà riavere il tuo mazzo di chiavi in 24 ore. Il tipo di spedizione necessita di una semplice busta.

Spedire mazzo di chiavi in Italia

Per riavere le tue chiavi quanto prima è semplice, facile e veloce. Collegati direttamente al nostro sito dal tuo smartphone o computer, e segui le indicazioni per il ritiro e la consegna di una busta in Italia, compilando il modulo di spedizione. Quindi ti basterà scrivere dove e quando dovrà avvenire il ritiro della busta contenente il mazzo di chiavi dove a ritirarlo sarà un nostro corriere espresso. Ed immettere i dati del destinatario dove dovrà essere recapitato il mazzo di chiavi.  Una volta compilato il modulo di spedizione ordine, ti basterà cliccare sul bottone "Spedisci Ora". Procuratevi una piccola busta adeguata per tale tipo di spedizione. Dopo aver richiesto l'ordine di spedizione attraverso la compilazione del modulo dati, vi verrà inviata una e-mail con tutti i dati da voi dichiarati nel modulo che avete compilato. Ricordatevi di stampare la lettera di vettura, ed incollatela sulla busta contenente il mazzo di chiavi. Per il pagamento del servizio di spedizione in Italia potete tranquillamente procedere pagando in tutta sicurezza con PayPal o con carta di credito. Una volta fatta tutta la procedura, vi toccherà solo attendere l'arrivo del corriere espresso. In 24/48 ore il mazzo di chiavi sarà a destinazione. Spediresubito offre un servizio espresso impeccabile, rapido e puntuale, con tariffe tra le migliori in Italia.

Spedire mazzo di chiavi all'estero

La distrazione della persona che ha dimenticato il mazzo di chiavi può essere anche di carattere estero. E quindi ci ritroveremmo a spedire il mazzo di chiavi all'estero. La procedura per spedire le chiavi sarà perfettamente uguale. Ti basterà sempre collegarti al nostro sito, compilare il modulo inserendo tutti i dati, soprattutto i dati del destinatario quante più informazioni precise e dettagliate si potranno fornire, tanto più precisa sarà la consegna. Quindi se oltre ad inserire dati standard come: nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, e provincia di destinazione, è consigliabile inserire anche il numero dell'interno dello stabile dove sarà effettuata la consegna, che sia di tipo condominiale o di un ufficio. Dopo aver fatto tutta la procedura, cliccare sul pulsante "Spedisci Ora" paga in tutta sicurezza con PayPal o carta di credito. Dopodiché ti sarà inviata una e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica. Procedi a stampare la lettera di vettura, e incollala sulla busta contenente il mazzo di chiavi che sarà spedito all'estero. I tempi di consegna per la spedizione di un mazzo di chiavi all'estero varia tra le 24/48 ore. Ti ricordiamo che con SpedireSubito potrai controllare la tua spedizione tramite il servizio gratuito di tracking, dove ti informerà della tracciabilità della busta minuto per minuto. Il servizio tracking può essere seguito sia dal mittente che dal destinatario, digitando l'apposito codice personale. Come sempre SpedireSubito ti ricorda che per ogni informazione, ogni domanda o dubbio in merito, non esitare a contattarci. Puoi contattarci anche tramite la nostra assistenza per le spedizioni, dove troverai dei nostri operatori consulenti pronti ad assisterti per la tua spedizione.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social