Spedire pacchi e pallet in 24h, la soluzione a spedizioni urgenti

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Questa tipologia di spedizione è utilizzata principalmente da aziende, in quanto molte volte necessitano di una consegna di merce entro una giornata stabilita, allo stesso tempo è utilizzato anche da privati che hanno spedizioni urgenti da effettuare. Rispetto ad una spedizione Standard verso l'Europa che per la consegna impiega dai 3 a massimo 6 giorni lavorativi (Dato variabile in base alla zona), la spedizione espresso via aerea impiega per la consegna 1 giorno lavorativo ovvero 24h da ritiro effettuato su tutto il territorio Europeo. 


Cos'è la spedizione via aerea


La spedizione via aerea in 24h ha tempi di consegna accelerati, rispetto ad una spedizione via camion che viaggia su percorsi stradali e potrebbe imbattersi in traffico e maltempo che potrebbero a sua volta causare ritardi sui tempi di consegna. Le spedizioni di oggi hanno preso in carico queste esigenze, ed hanno sviluppato sistemi logistici tali da effettuare una consegna garantita tassativamente entro tempi molto brevi, al fine di agevolare le esigenze dei nostri clienti, ed offrire servizi veloci ed innovativi per garantire un risultato soddisfacente.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social