Spedire regali a San Valentino

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Il consiglio che si può dare a queste coppie o anche a chi sceglie di far felice la propria metà con un regalo consegnato nelle sue mani, è quello di affidarsi ad un broker online come SpedireSubito.com.

Si tratta di un sistema di spedizioni che si serve di innumerevoli corrieri ed effettua consegne in tutta Europa al massimo entro 72 ore, quindi se voi siete in Italia ed il vostro amore si trova in Spagna, Germania o Belgio, siete in tempo per organizzare la vostra sorpresa in occasione del giorno degli innamorati.

Cosa regalare nel giorno di San Valentino tramite corriere

I regali da fare nel giorno di San Valentino al proprio amore sono tra i più diversi e, anche se si tratta di spedirlo tramite il corriere espresso, si ha un'ampia libertà.

Il regalo può essere di piccole dimensioni, come un cuore di stoffa, oppure qualcosa di più ingombrante come una bicicletta o un peluche gigante.

I limiti sono davvero pochi e sono riportati nell'elenco degli oggetti che non si possono spedire come liquidi (eccetto il vino con almeno 6 bottiglie a confezione) o oggetti fragili, come gli specchi o le piante, per il resto potete sbizzarrire la vostra fantasia e fare felice la vostra metà, che rimarrà certamente assai sorpresa di vedersi consegnare il vostro regalo di San Valentino.

Perché spedire il regalo di San Valentino con un corriere

Scegliere di spedire un regalo di San Valentino con un corriere è soprattutto una scelta che garantisce la sicurezza della consegna al destinatario infatti, il corriere espresso proverà fino a 3 volte la consegna a domicilio, se non trova la persona a cui il pacco è destinato.

La spedizione, inoltre, può essere costantemente monitorata online attraverso il sistema di ricerca spedizioni, per sapere in ogni momento dove si trova il pacco, se è in consegna e se è arrivato puntualmente a destinazione.

L'efficienza del servizio di spedizioni a livello europeo è davvero impressionante, se si pensa alla cura e alla precisione anche dell'assistenza clienti, nel dare tutte le informazioni del caso, nel sapere come imballare gli oggetti di qualsiasi tipo, come apporre le etichette di spedizione, come comportarsi in caso di spedizioni con volumi importanti e anche i costi in relazione a dimensioni e peso, che sono davvero concorrenziali.

Solo un esempio può far comprendere la convenienza delle spedizioni attraverso noi di SpedireSubito.com, se volete spedire un pacco in uno dei paesi membri dell'Unione Europea che pesa fino a 30 kg, il costo di spedizione sarà di soli € 35,00 euro IVA inclusa.

Il costo comprende il ritiro direttamente a casa vostra, quindi senza doversi recare in un centro di smistamento o in un ufficio, risparmiando su spostamenti e carburante. La comodità in tal senso non ha eguali, in quanto si risparmia anche tempo, potendo delegare il ritiro a un familiare o ad amici, se si è impegnati tra le 9 e le 18, che è la fascia oraria in cui passa il corriere. La consegna avverrà entro un massimo di 48/72 ore, se è fuori Italia.

Se, invece, dovete spedire un pacco in Italia, fino a 15 kg vi costerà solo 12,50 IVA compresa e verrà consegnato al massimo entro 48 ore.

Ricordate che i corrieri ritirano e consegnano soltanto da lunedì al venerdì, quindi sono esclusi tutti i fine settimana.

L'effetto sorpresa del regalo tramite corriere

Far avere un regalo al proprio amore nel giorno di San Valentino tramite corriere non è solo un pensiero molto dolce, ma garantisce di sicuro un impatto emotivo non indifferente in chi lo riceve.

È grande l'emozione di chi non si aspetta di avere il/la partner vicino/a che, invece, si rende in qualche modo presente attraverso qualcosa che ha scelto appositamente per l'occasione.

Non c'è nulla di più bello che essere simbolicamente presenti in un giorno dedicato all'amore, come può accadere con un regalo consegnato direttamente nelle mani dell'amato/a.

Scegliete, dunque, cosa far aver al vostro amore e, anche nel caso in cui vogliate spedire qualcosa di speciale, con spediresubito.com avete l'opportunità di usufruire del servizio speciale, come per esempio quello per gli Stati Uniti, che consente di consegnare il vino, che notoriamente è tra le sostanze che non rientrano nelle merci trasportate dai corrieri.

Avrete così l'occasione di poter simbolicamente brindare al vostro amore con un buon bicchiere di vino italiano a migliaia di km di distanza e sentirvi per un attimo più vicini.

Se poi volete consegnare una lunga lettera d'amore, scritta "tradizionalmente" a mano e non spedita con una semplice mail, allora c'è anche il servizio di consegna in Italia entro 24 ore via aerea.

Non sarà un regalo da poco, visto che scrivere aiuta ad aprire il cuore e a svelare i più profondi e dolci sentimenti.

Spediresubito.com vi aiuterà a realizzare anche l'impresa di inviare un regalo che possa essere contenuto in un pallet, quindi di dimensioni considerevoli. A voi la scelta, dunque, su come rendere felice e stupire il vostro amore che si trova lontano.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social