Proprio per questo motivo conviene affidarsi ad un corriere espresso per spedire dei regali di natale in quanto è possibile in tempi brevi fare recapitare doni natalizi in tutta Italia ed Europa direttamente a domicilio, con un semplice click.

Spedizioni Natalizie

Spedizioni Natalizie:

Se dobbiamo spedire regali per natale vi sono vari servizi, a partire da oggetti piccoli che si possono spedire tramite una semplice busta, ad oggetti più voluminosi tramite un pacco, oppure per finire con spedizioni ingombranti su pallet.

I tempi di consegna per i servizi regolari di norma sono di 3-4 gg lavorativi, per le spedizioni urgenti con consegna rapida disponiamo anche di spedizione via aerea con consegna in 24h.

Consigliamo a tutte le persone che devono spedire un regalo natalizio di provvedere a prenotare anticipatamente le spedizioni, in quanto in questo periodo vi è un incremento notevole delle spedizioni, ed i tempi di consegna potrebbero risultare a volte un più lunghi.

Se ti è venuto in mente di spedire un regalo all’ultimo momento ed hai piacere che quest’ultimo venga consegnato entro Natale ti consigliamo di utilizzare il servizio di spedizione espressa via aerea con consegna in 24 ore.

Natale in Europa

Natale in Europa:

Molte persone vivono da tempo in altri paesi d'Europa, altre invece decidono di visitare i paesi Europei nel periodo Natalizio trascorrendo il Natale in Europa, pertanto è possibile spedire all’estero i vostri regali alle persone più care, in pochi e semplici passi.

Come spedire un regalo di Natale

Come spedire un regalo di Natale:

Spedire un regalo di Natale con SpedireSubito.com è semplice, veloce e garantito!

Cosa c’è di meglio di spedire regali ai vostri cari, come un semplice pensierino, del cibo tipico italiano e per finre del buon vino prodotto in Italia?

Basta selezionare il tipo di servizio di spedizione che vogliamo utilizzare in base alle nostre esigenze ed in base alla merce che dobbiamo spedire:

Spedire pacchi in Italia

Spedire una busta in Italia in 24h

Spedire pacchi in Europa

Spedire una busta in Europa in 24h

Spedire extra large, pallet e bancali

Spedire vino ed olio in Europa

Una volta selezionato il tipo di servizio, non rimane che compilare il modulo di spedizione online con l’indirizzo completo del mittente, il giorno di ritiro, l’indirizzo completo del destinatario, peso, dimensioni e contenuto dei pacchi, buste, pallet, vino oppure olio che dovete spedire, e confermare il tutto mediante pagamento online anticipato.

Effettuando il pagamento anticipato online, entro 1 ora lavorativa riceverete tramite email le etichette di spedizione da stampare ed applicare al pacco, busta o pallet che dovete spedire.

Una volta fatto questo non rimane che attendere a il ritiro a domicilio da parte del vettore assegnato e la consegna a domicilio presso il destinatario entro i tempi di consegna prestabiliti.

Spedire un regalo dall'estero

Come spedire un regalo dall’estero all’Italia:

Come le persone che desiderano spedire dall’Italia all’Europa un pacco, una busta, oppure un pallet, è possibile spedire dall’estero all’Italia, in pochi e semplici passi.

I prezzi per spedire un pacco per le spedizioni dall’estero all’Italia sono calcolati in base al peso ed alle dimensioni del pacco, dal luogo di ritiro e dal luogo di consegna, pertanto per effettuare una spedizione è necessario richiedere un preventivo gratuito e non impegnativo tramite l'apposito modulo online.

Cosa spedire per Natale

Cosa posso spedire per natale:

Tramite i nostri servizi di spedizione è possibile spedire molte tipologie di merci, ma non tutte possono essere spedite.

Per questo motivo vi invitiamo a consultare la nostra lista degli oggetti proibiti da spedire, prima di prenotare la vostra spedizione online.

Spedire alimenti per Natale

Quali alimenti è possibile spedire:

Tramite i nostri servizi è possibile esclusivamente spedire alimenti secchi e non deperibili o alimenti contenuti in latte di alluminio, come per esempio:

Alimenti secchi e non deperibili (Es: pane, pasta, biscotti, panettone, brioches, caffè, etc…)

Alimenti contenuti in latta (Es: pelati, piselli, fagioli, tonno, etc…)

Formaggi stagionati (Es: Pecorino, Parmigiano, etc..) Se confezionati sottovuoto

Salumi secchi (Salame, prosciutto, etc..) Se confezionati sottovuoto

Spedire vino ed olio per Natale

Quali liquidi è possibile spedire:

Attraverso i nostri servizi standard non è possibile spedire liquidi, per questo motivo abbiamo ideato un servizio di spedizione dedicato per spedire vino ed olio extravergine in Italia Ed Europa, dove in 6 semplici fasce di quantità e prezzo è possibile spedire bottiglie oppure lattine di vino ed olio con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, in tutta sicurezza poiché incluso nel prezzo di spedizione vi è l'imballaggio in apposite cantinette di polistirolo certificate per il trasporto di vino ed olio.

Tramite il servizio dedicato di spedizione vino ed olio, è possibile spedire esclusivamente olio e vino nessun altra tipologia di liquidi.

Alimenti e liquidi proibiti

Quali alimenti e liquidi non è possibile spedire:

Non è possibile spedire alimenti freschi, alimenti deperibili, alimenti contenenti liquidi, alimenti contenenti carne, alimenti contenuti in contenitori di vetro, frutta, verdura, liquidi, superalcolici.

Di norma queste tipologie di alimenti per essere spediti necessitano di un trasporto a temperatura controllata, pertanto se spediti attraverso la spedizione standard, deperirebbero durante il trasporto, rischiando di consegnare la merce in pessime condizioni al destinatario, oppure in alcuni casi particolari bloccare la vostra spedizione.

Spedire con corriere

Perché conviene spedire regali di natale con corriere:

Spedire un regalo di Natale con corrieri espressi è consigliato rispetto al servizio postale tradizionale in alternativa al recarsi tutte le volte presso un ufficio postale, perdendo tempo prezioso e spostandosi ogni volta che spediamo.

Con SpedireSubito.com puoi prenotare la tua spedizione ovunque ti trovi, direttamente da qualsiasi dispositivo in grado di navigare in rete, in pochi e semplici passi, con un servizio che include il ritiro e consegna a domicilio, risparmiando denaro prezioso sui prezzi di spedizione, con la garanzia di un servizio di tracciamento pacchi in tempo reale grazie al sistema di ricerca spedizioni, incluso nel prezzo di spedizione.

Qualora il destinatario non fosse reperibile a domicilio, si effettuano 2 tentativi di consegna ed almeno 3 giorni di giacenza presso l’Access Point più vicino all’abitazione del destinatario.

Natale è alle porte! Cosa aspetti a spedire un regalo di Natale?

Spedisci ora i tuoi regali tramite corriere espresso!

Spedisci Ora ! Spedisci Ora !