Spedire verso l'Italia

Certo che si è ancora meglio se a spedire pacchi dall'estero in Italia, lo fai con spediresubito.com 

Spedire un pacco dall'estero all'Italia con spediresubito.com è semplice, veloce, garantito e pratico, seduti comodamente è possibile ordinare una importazione dall’estero, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso.

Seguendo questi semplici passaggi, è possibile spedire verso l’Italia e importare in Italia pacchi, usufruendo delle tariffe vantaggiose, con la garanzia della consegna.

Come spedire un pacco dall'estero in Italia

Spedire dall'estero in Italia   è facile, seleziona la nazione di partenza e di destinazione, e vai ad inserire: peso, dimensioni e contenuto di uno o più pacchi e visualizza il prezzo di spedizione. Puoi anche spedire valigie dall'estero a l'Italia.

Compila il modulo di spedizione con mittente, destinatario, data di ritiro dei pacchi e paga con carta di credito, PostePay, prepagate in totale sicurezza. Stampa ed applica sui pacchi le etichette ricevute tramite e-mail, il corriere ritirerà dal mittente il giorno indicato e consegnerà al destinatario entro 48/72 ore.

Ricorda che il costo delle spedizioni in importazione, è determinato in base al peso e alle dimensioni dei pacchi.

Raccomandiamo di inserire il peso esatto e le dimensioni esatte in centimetri, perché l'inosservanza di questi dati potrebbe causare il fermo del pacco e costi di spedizione aggiuntivi.

Tempi di consegna per spedizioni verso l’Italia

I tempi di consegna 48/72 ore, sono indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri commerciali italiani verso i maggiori centri commerciali dell'Europa continentale occidentale. Ciò non toglie che gran parte delle spedizioni impiega tali tempistiche (se non in particolari casistiche e condizioni).

Inoltre fatti o eventi non dipendenti da spediresubito.com fra cui quelli dovuti a puro titolo esemplificativo ma non limitativo, a cause di forze maggiori: atti di autorità pubbliche nell'esercizio del proprio mandato, scioperi, disfunzioni delle reti di trasporto aereo e terrestre causate da fenomeni atmosferici o calamità naturali, potrebbero influire sui tempi di consegna.

Per ricevere una stima dei tempi di transito, comunque non vincolanti, Vi invitiamo a contattare preventivamente l'assistenza spedizioni direttamente alla nostra pagina spediresubito.com



Cerchi un corriere per spedire in mattinata?

Spedisci ora con SpedireSubito!

 
Spedisci ora con corriere espresso!