Tracciabilità pacco

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
corrieri espresso ai giorni d’oggi gestiscono un elevatissimo numero di spedizioni. Ogni pacco prima di giungere a destinazione segue dei percorsi logistici tracciati su tutto il territorio europeo passando da un centro di smistamento all’altro e lasciando in ognuno di questi una “traccia” del suo passaggio. 

Come seguire una spedizione

Lo strumento che ci permette di monitorare e seguire questa traccia è definito “Tracking” (tracciabilità pacco) e ci consente, in qualsiasi momento, di sapere dove si trova il nostro pacco dal momento della partenza fino a quello della consegna, quindi anche di sapere quali percorsi ha seguito, in che data ed in che ora e soprattutto quando giungerà a destinazione.   Per effettuare tale ricerca è necessario avere a portata di mano il codice riportato sull’etichetta di spedizione (tracking code) in genere formato da caratteri alfanumerici ed inserirlo senza spazi nell’apposita sezione nel nostro Modulo richiesta tracciamento pacchi. I nostri pacchi vengono tutti quanti tracciati, quindi tutti possiedono un numero di tracciamento univico. Il servizio di tracciamento è quindi già incluso nel nostro servizio, e non comporta nessun costo aggiuntivo. Infatti, è un valore aggiunto che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, che potranno seguire la propria spedizione attraverso il nostro sito internet.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social