Vacanze e spedizioni: come spedire

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Dopo un anno di duro lavoro, l’opportunità migliore per svagarsi, riposarsi e rilassarsi sono le vacanze. Quest’anno avete deciso, però, di concedervi qualche giorno in più; ma che fatica trasportare tutto l’occorrente (vestiti, indumenti, scarpe, e molto altro). Sicuramente, non potrete portarvi dietro gli armadi. Ma, forse, ripensandoci… potreste!

Come spedire in Vacanza

Con SpedireSubito organizziamo spedizioni di pacchi anche di elevate dimensioni e di peso ovvero spedizioni extra large ed ingombranti. Tutto quello che vi occorre è un dispositivo come un computer, smartphone o tablet, una connessione internet e 5 minuti del vostro tempo.

Partire per le vacanze e portarsi dietro tutto l’occorrente non è mai stato così facile: con spediresubito.com i nostri migliori corrieri si prenderanno in carico la vostra spedizione, venendo a ritirarla direttamente a casa vostra e la trasporteranno fino a dove volete voi. Sia che vogliate spostare i vostri armadi colmi di vestiario in Italia o verso qualche paese europeo, la nostra compagnia ha quello che fa al caso vostro.

E’ sufficiente collegarsi al sito SpedireSubito, riempire i brevi moduli che vi vengono richiesti ed avere a portata di mano una carta di credito funzionante: del resto ce ne occupiamo noi. Una volta inseriti i dati che vi vengono richiesti, la nostra compagnia si organizzerà in modo tale da scegliere il miglior corriere, secondo le vostre esigenze e le vostre scelte. Il tutto a prezzi più che economici: basta pensare che con soli 12,50 euro è possibile spedire un pacco (del peso massimo di 15 kg) in Italia. Semplice, vero?

Un imballo perfetto ovunque ti trovi

Seguire, poi, le istruzioni per costruire e preparare al meglio l’imballaggio e dare un’occhiata agli oggetti permessi e consentiti (ovvero quegli oggetti che possono essere trasportati dai nostri corrieri), è d’obbligo.

Il mare, la montagna, la natura e la piscina vi aspettano. Non perdete tempo a trasportare i vostri pesanti bagagli con voi: lasciate fare a noi! Incaricate spediresubito.com di spedire il vostro vestiario (o qualunque altro oggetto ammesso) in modo rapido, semplice e sicuro. Il tempo in vacanza trascorre rapidamente e trascorrere una giornata a trasportare i vostri bagagli non è poi il massimo, soprattutto col caldo estivo!

Per le nostre spedizioni ci affidiamo esclusivamente ai migliori corrieri, quelli che garantiscono un servizio di qualità elevata a prezzi contenuti. Spediresubito.com è la soluzione per i vostri problemi. Che cosa state aspettando? Le vacanze sono appena cominciate. Affidatevi alla sicurezza di SpedireSubito!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social