Spedire vino all'estero con un corriere e con SpedireSubito.com

Tra aziende e privati, in tanti sono quelli che si rivolgono a noi per spedire bottiglie di vino tramite un corriere: le aziende vinicole, per spedire la propria merce ai clienti all’estero, alle fiere, o solo dei campioni; i siti internet esperti in vendita di vino on line attraverso l’e-commerce; i clienti privati per regalare vino ad amici e parenti che vivono all’estero, le persone che vivono per lavoro o per studio in un paese straniero e cercano un servizio di spedizione specifico che permetta di inviare bottiglie.

Come imballare e spedire uno smartphone

Procedura guidata all'imballaggio e alla spedizione di smartphone, tablet e cellulari.

come imballare e spedire smartphone

Perchè spedire uno smartphone:

A volte nel corso della nostra vita, ci può capitare di dover spedire uno smartphone, un tablet, oppure un semplice telefono cellulare, come sappiamo, uno dei punti deboli di queste apparecchiature elettroniche è lo schermo o touch screen.

Calendario Estivo 2015

Giorni di chiusura ed operatività mese di Agosto 2015



Gentili Clienti,
Nel mese di Agosto 2015 la nostra Assistenza Clienti, sarà operativa dalle ore 9:00 alle ore 18:00, dal Lunedì al Venerdì.

Come spedire un elettrodomestico

Procedura guidata all'imballaggio e alla spedizione di un elettrodomestico su pallet

Il nuovo modello economico globalizzato dà un lato ha aperto alla possibilità di lavorare in paesi e realtà diverse dall’altro nel tempo ha imposto sempre più spesso come necessità lo spostarsi per inseguire il lavoro.

A tutti è capitato di dover affittare un appartamento per periodi più o meno lunghi dove abbiamo spedito i nostri effetti personali e aggiunto nel tempo altri oggetti.

Sciopero - Blocco dell'Euro Tunnel

Informazioni sul blocco dell'Euro Tunnel


Blocco Eurotunnel 2015

Per tutti i clienti che ci richiedono informazioni inerenti il ritardo rilevato in questi giorni sulle spedizioni dirette in Regno Unito segnaliamo che tale ritardo è dovuto ad uno sciopero dei lavoratori francesi che hanno bloccato l’Eurotunnel che collega Francia e Gran Bretagna.