Blocco dei trasporti del 24 Aprile 2015

 Sciopero 16 e 17 ottobre

Gentili Clienti,

con il seguente post informativo, siamo a comunicarvi che nella giornata del 24/4/2015 vi è stato un blocco su una parte della rete dei trasporti per alcune zone dell'Italia, pertanto alcune spedizioni potrebbero subire ritardi.

Per chi ha una spedizione nelle aree di attuale blocco, entro la giornata di domani tutte le spedizioni "ferme" saranno rimesse in transito.

Il blocco è stato sciolto ieri sera (26/4/2015) intorno alle ore 19.00, nelle prossime ore la rete dei trasporti dovrebbe ritornare nella sua stabilità, al fine di ristabilire la copertura del servizio sul territorio Italiano.

A disposizione,
Cordiali Saluti.


Lo staff di SpedireSubito.com

Festa del Lavoro

Chiusura per la festività del 1 Maggio 2015

Festa del lavoro - 1 Maggio 2015

Per il giorno 1 Aprile 2015 da modulo di spedizione on-line non sarà possibile prenotare il ritiro di una spedizione, in quanto in tale giorno i vettori non ritirano e non consegnano a domicilio.

Le spedizioni pervenute il giorno 1 Aprile 2015, saranno elaborate a partire dalle ore 15.00 del giorno 2 Aprile 2015.

Festa del lavoro - 1 Maggio 2015

Come sappiamo il 1 Maggio di ogni anno in molti paesi del mondo viene festeggiata la festa del lavoro o festa dei lavoratori, questa festività viene attuata per ricordare l'impegno sindacale ed i traguardi raggiunti dai lavoratori in campo economico e sociale.

La festa ricorda le battaglie operaie, in particolare quelle volte alla conquista di un diritto ben preciso: l'orario di lavoro quotidiano fissato in otto ore.

Tali battaglie portarono alla promulgazione di una legge che fu approvata nel 1867 nell'Illinois (USA).

La Prima Internazionale richiese poi che legislazioni simili fossero introdotte anche in Europa.

In Europa la festività del primo maggio fu ufficializzata dai delegati socialisti della Seconda Internazionale riuniti a Parigi nel 1889 e ratificata in Italia due anni dopo.

Infatti in questo giorno, una buona parte del mondo festeggia la festa del lavoro.

SpedireSubito.com augura a voi tutti, un felice e sereno 1 Maggio.

Come spedire un pacco comodamente da casa

Spedisci un pacco oppure una busta direttamente da casa tua in tutta comodità

Spedire un pacco da casa

Spedire da casa

Spedire da casa con SpedireSubito.com è possibile, seduti comodamente nel vostro divano con qualsiasi dispositivo in grado di navigare su internet è possibile prenotare direttamente online una spedizione.

Con SpedireSubito.com è possibile spedire da casa un pacco una busta e vino in Italia ed Europa, con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.

SpedireSubito.com assegna ad ogni spedizione un numero di tracking, dov'è possibile monitorare in ogni istante lo stato della spedizione, per sapere se ci sono imprevisti o se è stata consegnata.

 

Perchè spedire da casa?

Spedire da casa è più conveniente e comodo, se pensiamo solamente alle file infinite che subiamo ogni volta che dobbiamo spedire un pacco presso un ufficio postale, spostarci per ogni spedizione presso il negozio che la effettua, comporta anche ulteriori costi.

Cosa c'è di meglio che una spedizione on-line con ritiro e consegna direttamente a domicilio?

In questo modo è possibile spedire buste e pacchi senza perdere il nostro prezioso tempo in fila all'ufficio postale, senza spendere ulteriore denaro ogni volta per spostarci a consegnare e ritirare le nostre spedizioni.


Vorresti spedire da casa ma non sai come farlo ?

Segui la guida, in pochi e semplici passi potrai effettuare la tua spedizione !

Come spedire un pacco infografica

Peso, misure e qualità: ci siamo fatti in quattro!

Ci siamo fatti in 4

Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato nel blog un articolo che consigliava, per chi volesse espandere il proprio business all’estero, di guardare verso l’area dell’Europa denominata “Blue banana”.

In effetti abbiamo riscontrato che i nostri clienti ci chiedevano la possibilità di poter spedire pacchi all’estero soprattutto spedire in Regno unito, Germania Francia a prezzi ancora più convenienti per fasce di peso inferiori ai 15 kg.

 

Ebbene sì! Ai nostri clienti ci teniamo e abbiamo stracciato il prezzo!

Per questo motivo noi di SpedireSubito.com per le spedizioni in Europa ci siamo letteralmente fatti in quattro!

 

Quattro Nazioni: FRANCIA, INGHILTERRA, GERMANIA E IRLANDA

Quattro tariffe: fino a 5 kg ,fino a 15 kg, fino a 30 kg e fino a 60 kg

 

Tra qualche giorno potrai spedire dall’Italia in Francia, Inghilterra, Germania e Irlanda con un nuovo servizio creato apposta per le spedizioni in Europa di piccolo peso fino a 5kg e fino ai limiti massimi di dimensione previste a soli € 21,50 iva inclusa. Decisamente il prezzo per spedire in Europa migliore del web!

Anche qui come per le altre spedizioni niente peso volumetrico dunque! Paghi solo per il peso effettivo che andrai a spedire on line. Con la qualità di sempre… ovviamente!

In effetti il nostro servizio di assistenza clienti è attivo realmente tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 23 con i canali chat live, telefono e e-mail. Un operatore attento e preparato sempre a tua disposizione pronto a rispondere ad ogni quesito, attivarsi per qualsiasi Vostra esigenza interfacciandosi con il corriere espresso e capace di dissolvere ogni eventuale dubbio su come spedire documenti in 24 h, pacchi e inviare pallet in Italia o in qualsiasi angolo d’Europa.
Possiamo sentirci orgogliosi di offrire l’assistenza clienti per i servizi di spedizione espressa più attiva in termini di disponibilità oraria del web, se è anche la migliore lo lasciamo decidere ai nostri clienti.

 

 

Il servizio si chiamerà SPEDIRE IN BLUE BANANA che sta ad identificare la macro area a cui appartengono le quattro nazioni in questione. Questa dorsale economica e demografica è conosciuta anche come megalopoli europea, in quanto è un corridoio urbano che comprende anche Belgio, Olanda, Austria, Lussemburgo e Svizzera, nel quale abitano circa 110 milioni di persone e trova sede il più alto numero di multinazionali dell’area europea.

Inoltre, questa area è di grande interesse commerciale perché sono presenti i porti di Antwerp e Rotterdam e gli aereoporti di Amsterdam, Londra e Francoforte; il tutto collegato da un gigantesco road network.

 

Quindi che Voi dobbiate spedire pacchi in Germania, spedire in Irlanda o in Francia o in Inghilterra adesso non avete che l’imbarazzo della scelta, per espandere il Vostro business o anche per spedire un regalo a chi vi è caro.

Cosa chiedere di più!

Questa volta siamo lieti di offrirVi quattro motivi in più per utilizzare i nostri servizi di spedizione oltre a semplice, veloce, garantito: peso, misure, qualità e ovviamente…. prezzo imbattibile!

Devi spedire nella zona Blue Banana ?

Spedisci Ora!

Richiedi preventivo, clicca quì

Chiusura per le festività Pasquali 2015

Giorni di chiusura festività Pasquali per l'anno 2015

 

SpedireSubito.com Logo

Gentili Clienti,
In occasione delle festività Pasquali 2015 siamo a comunicarvi i giorni di chiusura.

Gli ordini pervenuti i giorni 4-5-6 Aprile, verranno elaborati a partire dalle ore 15:00 del 6 Aprile 2015.

 

Per informazioni:

info@spediresubito.com

assistenza@spediresubito.com