Spedire regali di natale

Come Spedire in Italia ed Europa regali di Natale!

Desideri spedire ai tuoi amici o parenti in Italia ed Europa regali Natalizi?
Scopri ora come spedire i tuoi regali con i nostri servizi !

Le feste Natalizie si avvicinano, si comincia a pensare ai regali di natale, le persone avvertono lo spirito natalizio e si preparano per effettuare regali ai propri cari.

Alcune persone vivono molto distanti da noi, però un pensiero durante il periodo di festività è sempre ben accetto!

Per questo motivo attraverso i nostri servizi è possibile Spedire in ItaliaSpedire in Europa pacchi regalo, verso i nostri amici, parenti e colleghi che vivono in Europa ed Italia.

Per spedire pacchi regalo, è possibile utilizzare il nostro servizio di Spedizione on-line, poichè a differenza di altri servizi è possibile prenotare spedizioni per l'Europa e l'Italia comodamente da casa vostra, attraverso una connessione internet, da qualsiasi dispositivo connesso in rete Computer, Tablet e Smartphone.

Infatti spedire pacchi regalo, attraverso il nostro servizio è Semplice, Veloce e Garantito, bisognerà compilare il modulo on-line con i dati richiesti, mittente, giorno di ritiro, destinatario, peso e dimensione di uno o piu pacchi, cliccare sul bottone ordina spedizione, effettuare il pagamento on-line attraverso PayPal, dov'è possibile pagare con Carta di Credito, Prepagate oppure Account.

Una volta effettuato il pagamento, entro 15 minuti riceverete tramite mail le etichette di spedizione, che andranno stampate ed applicate ai pacchi regalo che si intende spedire, il giorno da voi indicato nel modulo on-line, un vettore si recherà presso l'indirizzo di ritiro indicato, per ritirare i pacchi regalo e portarli a destinazione.

Ad ogni pacco spedito attraverso i nostri servizi viene associato un Tracking Number univoco, pertanto è possibile monitorare on-line lo stato della spedizione e tenere sotto controllo l'andamento, visualizzando tutte le informazioni utili in merito, tramite l'apposita pagina di Tracciamento On-Line.

Vorresti Spedire vino in Europa come regalo per brindare con i sapori tipici italiani all'Estero?

Tramite il nostro servizio di Spedizione Vini e Spumanti in Europa è semplice, veloce e garantito, il tuo vino potrà viaggiare in totale sicurezza dall'Italia all'Europa tramite l'apposita spedizione che garantisce la consegna delle tue bottiglie intatte, il ritiro e la consegna a domicilio sono inclusi nel prezzo.

 

Spedisci ora i tuoi regali di Natale in Europa ed in Italia con SpedireSubito.com e verifica ora la qualità dei nostri Servizi !

 

 

Gentili Clienti

In data 21/11/2014 abbiamo aggiornato la nostra piattaforma Web, al fine di migliorare il nostro servizio.

Per un esperienza di navigazione corretta Vi consigliamo di aggiornare le pagine (premendo il tasto F5) prima di effettuare gli ordini di spedizione.

Grazie per la collaborazione.

 

Come spedire VinoSpediresubito.com è un servizio di spedizione di buste e di pacchi tramite corriere espresso che gestisce con comprovata esperienza nel settore, spedizioni sia in Italia che in Europa e che ama aggiornarsi, mettersi in discussione e porsi sempre al passo con i tempi. Questo spirito di rinnovarsi e di vincere sfide a livello logistico, ci ha portato ad ideare un nuovo ed innovativo servizio, per soddisfare le esigenze dei clienti, dai privati alle aziende, che amano affidarsi ad un partner sicuro e disponibile, che sia pronto a garantire, in ogni momento un’assistenza non solo specifica, ma soprattutto tempestiva.

 

L’innovativo servizio, che vi abbiamo accennato, riguarda la spedizione di vino in tutta Europa.
Fino a poco tempo fa era possibile solo spedire bottiglie di vetro vuote e cioè non contenenti liquidi. Oggi, grazie all’implementazione di moderni sistemi di sviluppo e in più campi, è stato possibile realizzare, con successo, la possibilità di far viaggiare il vino su canali certi e garantiti e in tutta Europa: Francia, Spagna, Inghilterra, Danimarca e tutti i Paesi dell’Europa CEE. Le tariffe applicate sono tra le meno care del web e tutto ciò perché questo grande spedizioniere è una realtà molto consolidata e che può quindi garantire massimi livelli di efficienza a buon prezzo.

 

Ogni bottiglia di vino, verrà considerata dal nostro staff un ospite d’onore, di cui prendersi cura al massimo per far sì che arrivi alla destinazione prescelta integra, intatta e ben conservata. Il nostro compito sarà quello di preservare al meglio una delle bevande più antiche del mondo, un nettare prezioso conosciuto fin dai tempi più antichi: il vino! E se si pensa al grande valore che l’enogastronomia ricopre nel nostro Paese, capirete perché ci siamo interessati così tanto a questa tipologia di spedizione, che ci appare davvero impossibile da trascurare.

 

E adesso, un occhio attento alle tariffe, che sono tutte IVA inclusa. Una spedizione di sei bottiglie avrà un costo di 35 euro; una di 12, invece, di 50 euro; un inoltro di 18 bottiglie costerà solo 65 euro, mentre una spedizione di 24 bottiglie solo 75 euro. Infine inoltrare 30 bottiglie costerà solo 85 euro, mentre inviarne 36 solo 95 euro!

 

Potrete far viaggiare il vino in tutta sicurezza e farlo recapitare alle persone che volete bene e che vivono, lavorano o studiano all’estero in tutta sicurezza! O ancora potrete aumentare il vostro giro di affari, affidandovi ad un partner sicuro, puntuale e altamente affidabile.

 

Noi di Spediresubito.com sappiamo benissimo quanto sia importante avere cura dei nostri clienti ed è per questo che cerchiamo di migliorarci ogni giorno, trovando le soluzioni più facili ed economiche per garantire a voi tutti un servizio eccellente e soluzioni pratiche, cercando di semplificare al massimo ogni processo, che avviene in totale trasparenza e rigore. E adesso vediamo quali sono le regole per spedire spumante e vino!

 

Spedire vino e spumante o altre bevande alcoliche: ecco piccole regole di spedizione per non sbagliare mai

Se avete la necessità di spedire bevande alcoliche e nel contempo desiderate che la vostra spedizione vi lasci pienamente soddisfatti, è necessario seguire attentamente ciò che vi stiamo per illustrare.

 

Innanzitutto, è possibile prenotare un ordine e poi spedire vino e spumante in bottiglie della capacità di 0,75 Lt. Le bevande alcoliche (che non devono superare i 14 gradi) dovranno soddisfare un prerequisito importante: dovranno essere prodotte ed etichettate da aziende certificate.

 

Astenetevi dallo spedire vino prodotto in casa e ricordate che il pacco dovrà contenere solo ed esclusivamente le bevande alcoliche e non altri prodotti. Le bottiglie dovranno essere opportunamente imballate e dovranno soddisfare in toto le regole della spedizione. Ogni pacco, infatti, non potrà contenere più dei sei bottiglie, che andranno sistemate in cantinette in polistirolo, per evitare che, le possibili sollecitazioni e le probabili oscillazioni durante il trasporto possano compromettere, danneggiare, scheggiare o peggio ancora rompere le bottiglie di vetro.

 

Per qualsiasi dubbio o necessità, in ogni momento e tramite diversi strumenti, dalla chat all’e-mail, dalla telefonata al fax, potrete contattare il nostro staff di esperti e professionisti che vi saprà consigliare sulla scelta più giusta da intraprendere e vi illustrerà come organizzare al meglio la vostra spedizione. Ricordate che ogni scatola dovrà contenere un numero massimo di sei bottiglie e ciò non rappresenta un limite, ma rientra nell’organizzazione logistica della spedizione.

 

Per controllare lo stato del vostro ordine e per scoprire dettagli maggiori sull’arrivo a destinazione delle vostre bottiglie spedite, potrete in ogni momento inserire, nell’apposito box online, il codice alfanumerico presente sull’etichetta di spedizione, da applicare al pacco inoltrato: conoscerete non solo in quale centro di smistamento sia presente il vostro pacco, ma anche data e ora presunte di arrivo.

 

Nell’augurarvi una buona spedizione, vi ricordiamo che la spedizione di vino e di bevande alcoliche con Spediresubito.com prevede tariffe tra le più basse e leggere della rete e infine vi ricordiamo che la vostra collaborazione è per noi fondamentale!

Come avrete avuto modo di notare visitando il nostro sito, noi di Spediresubito.com abbiamo introdotto un’altra vantaggiosa soluzione: spedire bottiglie di vino, spumante o di altre bevande alcoliche fino a 14 gradi in Italia e in Europa, in tutta sicurezza e tranquillità.

 

Spediresubito.com, che gestisce spedizioni in Europa di pacchi oppure di buste avvalendosi della partnership di rinomati e conosciuti corrieri espresso, offre la possibilità di inoltrare, previa prenotazione e pagamento online, scatole contenenti bottiglie di vino della capacità di 0,75 Lt, purché le bevande in esse contenute non siano di produzione propria e siano regolarmente autorizzate, ovvero etichettate e prodotte da aziende autorizzate. Partendo da questo importante presupposto, ci impegniamo a realizzare al meglio ogni singola spedizione, per far sì che ogni pacco ed in questo specifico caso, ogni singola bottiglia di vino, arrivi a destinazione perfettamente e lasci il cliente felice, soddisfatto e contento di aver intrapreso la scelta più giusta.

 

Poiché ogni spedizione nasce e vive della collaborazione del cliente, che nell’ottica della nostra azienda occupa una posizione di primaria importanza, adesso cercheremo di illustrarvi, brevemente, i passi che dovrete compiere, per prenotare un ordine avvalendovi delle specificità del web e più in particolare, di una piattaforma facile, accattivante ed intuitiva. Passo dopo passo vi guideremo per realizzare una spedizione soddisfacente!

 

Spedire bevande alcoliche: come prenotare un ordine e rendere possibile la spedizione

Per prenotare un ordine con ritiro e consegna a domicilio, dovrete procedere innanzitutto all’imballaggio delle bottiglie: ricordate che ogni scatola, che dovrà contenere le cantinette in polistirolo, potrà contenere solo sei bottiglie. Per questo motivo, se avete necessità di spedire dodici bottiglie, dovrete servirvi di due scatole di cartone rigido. Se invece avete necessità di spedire 17 bottiglie, dovrete servirvi di 3 scatole, in cui inserirete 6 bottiglie nella prima, poi ancora 6 nella seconda e infine 5 bottiglie nella terza. Tutte le scatole dovranno essere integre e ben salde, senza strappi o rimandi a precedenti spedizioni realizzate. Per sciogliere dubbi e/o perplessità, potrete in ogni momento contattare i nostri esperti tramite diverse modalità di comunicazione: chat, email, fax oppure potrete avvalervi dei validi consigli dell’assistenza telefonica.

 

E adesso, veniamo al dunque. Dopo aver imballato il pacco, quali operazioni bisognerà compiere?

Il primo passo da espletare riguarderà la compilazione del modulo online, che dovrà essere completato in tutte le sue parti: nome, cognome, indirizzo sia del mittente che del ricevente, numeri telefonici, sia fisso che cellulare per essere più facilmente reperibili in caso di necessità, indirizzo di posta elettronica e giorno del ritiro da parte del corriere espresso. Effettuato con successo anche tale passaggio, verrete automaticamente indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che verrà fatto anticipatamente e tramite o PayPal oppure carta di credito. Dopo qualche istante, alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione, riceverete un messaggio, che conterrà l’etichetta di spedizione oppure le etichette, se si tratta di più pacchi. Vogliamo ricordarvi, a tal proposito, che le etichette porteranno, in qualità di destinatario, l’indirizzo che fa riferimento al centro di smistamento pacchi italiano, ovvero la località dove il pacco o i pacchi contenenti in questo caso le bottiglie di vino, si fermeranno prima di essere spedite nel Paese Europeo prescelto. Un funzionario ritirerà il pacco il giorno indicato in fase di prenotazione e consegnerà il tutto entro 72 ore. I tempi di consegna sono rapidi e veloci, ma sono soggetti a possibili e comprensibili variazioni, indipendenti dal corriere.

 

Se siete interessati a conoscere il percorso del vostro pacco, potrete inserire, nello spazio online apposito, il numero presente sull’etichetta di spedizione, che vi indicherà le varie fermate che i vostri pacchi compieranno prima di essere consegnati ai vostri amici o parenti all’estero. Se invece, desiderate ricevere ulteriori informazioni e una stima sui tempi effettivi, potrete contattare il nostro staff attraverso i mezzi che vi abbiamo indicato precedentemente.

 

La nostra mission punta alla soddisfazione del cliente e per questo miriamo a trasportare merci, abbigliamento, materiale vario e in questo caso anche bottiglie di vino in tutta Europa solo attraverso i migliori mezzi e le migliori risorse e il tutto è svolto con grande efficienza. Il nostro operato si fonda su valori come cordialità, rispetto, correttezza ed affidabilità. E tutto ciò ci ha permesso e ci permette ancora di ridurre e di abbattere spese onerose ed eccessive. La spedizione di vino, spumante e di altre bevande alcoliche vi verrà offerta a tariffe esclusive, tra le meno care della rete.

 

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere i nostri prossimi preziosi consigli!

speidre buste e plichiSpediresubito.com è uno dei più importanti ed affermati servizi di spedizione online di pacchi e di buste che copre una rete davvero molto estesa, comprendente tutti i Paesi europei. Anche per la spedizione di buste, si avvale solo dei più rinomati corrieri espresso, partendo dal presupposto che soddisfare il cliente attraverso un servizio d’eccellenza, rapido, sicuro e con un occhio attento al portafogli sia altamente necessario. E proprio ciò risulta essere uno dei punti cardine su cui si fonda la nostra mission.

 

Spedire buste è conveniente, facile, veloce e il tutto, dalla prenotazione dell’ordine al pagamento elettronico, avviene online, attraverso piccoli passi. Il tutto è molto semplice ed anzi, meglio dire semplificato, perché i passaggi da compiere esulano voi clienti da lunghe e interminabili file agli sportelli, ma soprattutto danno l’opportunità di prenotare una spedizione in qualunque ora del giorno e della notte, senza dove sottostare ai rigidi orari d’ufficio. La prenotazione, infatti, essendo da dover effettuare direttamente online, permette al cliente di poterla eseguire in qualunque momento della giornata.

 

Spedire buste è davvero conveniente, ma prima di imbustare documenti o stampe, è importante attenersi alle regole dello spedizioniere. Vogliamo ricordarvi, infatti, che Spediresubito.com raccomanda a tutti i suoi clienti, di non introdurre nella busta per poi sigillarla francobolli oppure stampe d’epoca e quindi tutti quei documenti di un certo valore o meglio tutti quelli che la legislazione vigente ne vieta l’inoltro perché ritenuti non conformi al trasporto di tipo espresso o perché debbano servirsi di altre tipologie di mezzi o di risorse, sia umane che tecnologiche per viaggiare sicuri. In virtù di ciò, è possibile spedire tramite corriere espresso con consegna in 24 ore e alla tariffa più bassa del web, documenti e plichi di documenti per cui non ne sia previsto il divieto. E per chi desidera tenere sotto controllo la spedizione? Ciò avverrà tramite un valido servizio, quello di tracciamento, una sorta di monitoraggio della spedizione che permette agli utenti a casa di raccogliere preziose informazioni riguardo alla propria spedizione: orario e giorno di arrivo, e tanto altro ancora.

 

Occhio all’acquisto ed alle caratteristiche della busta: deve essere integra e senza scritte che rimandino a precedenti spedizioni ed inoltre un altro consiglio veramente prezioso e per questo da non trascurare, riguarda un elemento che abbiamo già avuto modo di accennare su, ovvero le regole per una corretta spedizione in relazione ai documenti da introdurre in busta. Non sono ammessi:

-francobolli;

-  documenti di natura commerciale;

-stampe di autori famosi;

-stampe d’epoca;

Un consiglio per non sbagliare? Seguire attentamente le regole previste dal servizio e soprattutto servirsi in ogni momento dello staff di attenti professionisti di noi Spediresubito.com: istantaneamente tramite chat oppure tramite una semplice telefonata, potrete scoprire tutto ciò che vi occorre per organizzare la vostra spedizione nel miglior modo possibile!

Ricordate, inoltre, ai fini di una corretta compilazione del modulo online, di indicare i seguenti dati:

-destinatario;

-mittente;

-spedifiche della busta;

-indirizzi corretti sia di mittente che di ricevente.

Sempre per quanto riguarda la fase di prenotazione online, è molto importante tener conto di due elementi: l’indicazione dell’email attraverso la quale poter ricevere la lettera di tracciamento, utile di fini del monitoraggio del pacco spedito e infine il numero di telefono (cellulare e/fisso), quest’ ultimo indispensabile per esser sempre reperibili in caso di difficoltà o problematiche.

 

Adesso, passiamo ad un altro aspetto importante che riguarda la spedizione delle buste tramite il nostro spedizioniere online: abbiamo più volte evidenziato che la tariffa applicata è la più bassa esistente sul web e c’è da chiarire il perché di questa informazione. Innanzitutto, siamo un servizio di spedizione che opera da diverso tempo sfruttando le mille potenzialità della rete e che si avvale solo della partnership con le più importanti e consolidate aziende. La formula da noi adottata, inoltre, è molto vantaggiosa: con soli 18,90 per una busta da 0 a 0,5 kg è possibile spedire un plico in Italia come nel resto dei Paesi d’Europa, ma ciò che è davvero sorprendente è il fatto che se l’ordine viene realizzato entro le ore 11 di mattina, la consegna potrà essere effettuata in quella stessa giornata e ciò vale per le località italiane site nei centri commerciali più rilevanti del Bel Paese.

 

Se avete l’urgenza, la necessità o semplicemente il desiderio di spedire documenti, che possono essere libri, appunti universitari, comunicati e tutti quei documenti che non rientrano nelle categorie proibite, allora Spediresubuito.com è il vostro partner, perché sicuro ed affidabile! Potreste utilizzare il nostro servizio per spedire quegli appunti così importanti per il vostro amico che si trova all’estero, in Europa quindi, ed è in procinto di affrontare quell’esame universitario così importante ed impegnativo per il quale le occorre il vostro valido aiuto! Scegliete Spediresubito.com e ne resterete più che soddisfatti!