Trasporti anormali

Trasporti con mezzi pesanti e trasporti estremi


trasporti-anormali


L'avventura, sul grande schermo, è fatta di suspence, emozioni, adrenalina. Nient'altro, perché gli ingredienti per avvincere gli spettatori sono tutti qui, non bisogna aggiungere nulla. Nella realtà, invece, ci sono sempre molte altre cose, di rado altrettanto piacevoli, e loro lo sanno bene. Loro sono i 15 autisti del convoglio impegnato in un trasporto abnormal, quello che noi chiamiamo trasporto eccezionale, che percorre le strade accidentate del Sud Africa, in prossimità del confine con il Botswana.

Camion del futuro

Spedizioni e trasporti con tir senza pilota e self driving


camion-self-drive


La società americana Uber, non soddisfatta del grande successo riscosso per il servizio di trasporto inaugurato nelle più grandi città del mondo, ha intenzione di allargare il proprio giro d'affari inglobando anche il settore relativo al trasporto merci sulle lunghe distanze.

Come? Grazie alla rivoluzionaria tecnologia di guida autonoma recentemente acquistata dalla startup denominata Otto, fondata durante lo scorso mese di gennaio da Lior Ron, ex manager di Google Maps.

Come funzionano i trasporti eccezionali ed estremi

trasporti-eccezionali

I trasporti eccezionali ed i trasporti estremi rappresentano servizi che permettono di poter riuscire ad effettuare lo spostamento di merci pesanti ed ingombranti senza alcun tipo di problema.

Ovviamente si tratta di particolari tipi di merci che risultano essere di dimensioni elevate e di forme particolari che non permettono di poter essere caricate nei classici mezzi di trasporto.

Spedizione pacchi: come spedire pacchi

Consigli e soluzioni utili per la spedizione di pacchi con corriere

Spedizione-pacchi

Con noi di SpedireSubito.com è possibile effettuare la spedizione di pacchi in Italia ed Europa in pochi e semplici passi.

Che tu debba spedire oggetti come libri, vestiario ed abiti, piccoli elettrodomestici e beni personali con i nostri servizi di spedizione è possibile con la comodità di effettuare la spedizione di un pacco con corriere espresso comodamente da casa, grazie ad un servizio di spedizione pacchi internazionale con ritiro e consegna a domicilio.

La strada più pericolosa del mondo

Il camino de la Muerte


strada-più-pericolosa-del-mondo



Una strada pericolosa

La Bolivia è un paese che comprende parte della foresta più grande del mondo come quella dell'Amazzonia, ma ha anche un altro primato riguardo alla cosiddetta "strada della morte", chiamata in loco "Camino de la Muerte" che risulta essere la strada più pericolosa del mondo.