Avviso Sciopero Nazionale

 Sciopero 16 e 17 ottobre

Cari Clienti,
per l'intera giornata del 16 Ottobre alcune organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero nazionale nella logistica e di tutti i comparti del settore.

I servizi pertanto potranno subire ritardi o disagi per le giornate del 16 e 17 Ottobre 2014, indipendetemente dalla nostra volontà.

A disposizione,
Cordiali Saluti.


Lo staff di SpedireSubito.com

10481Chi vive all’estero sa quanto il problema dello spazio e del vestiario possa essere complicato e quanto possa procurare disagi e fastidi di ogni genere. E’ necessario organizzarsi al meglio per non vedersi sopraffatti da abiti e vestiti sparsi ovunque! E per non ritrovarsi il guardaroba stracolmo di abiti che non usiamo più, ad esempio di quelli estivi! Ci stiamo avvicinando alla stagione più fredda dell’anno e nella vostra camera il guardaroba è ancora ricco di panni estivi. Come rimediare?

 

A tal proposito Spediresubito.com ha la soluzione più giusta da intraprendere. E’ possibile spedire abiti e vestiti direttamente a domicilio, a prezzi vantaggiosi ed in assoluta garanzia. Ad esempio, se vivete all’estero e desiderate ricevere tramite spedizione con prenotazione dell’ordine online abiti ed indumenti invernali, è possibile rivolgersi ai propri parenti o amici. Essi potranno provvedere a compilare il modulo online e ad imballare il pacco contenente tutto l’occorrente per realizzare una spedizione che vi lasci pienamente soddisfatti. In pochi giorni, il vostro guardaroba conterrà gli abiti, le coperte e tutto ciò che vi occorre per proteggervi dalle rigide giornate invernali. E come fare con gli abiti estivi?

 

Procuratevi degli scatoli di cartone, ponete dentro di essi i vostri vestiti estivi, che non vi occorrono più e visitate la sezione di Spediresubito.com dedicata all’importazione dei pacchi. E inoltre ecco qualche pratico consiglio da seguire, per evitare, per quanto possa essere possibile, che i vostri abiti e i vostri vestiti possano assumere un effetto da centrifuga! Parliamo soprattutto di T-shirt, camice e vestiti in lino o cotone. Impedire che si stropiccino è quasi impossibile, ma basta seguire alcune piccole regole per organizzare una corretta spedizione. Jeans e pantaloni di ogni genere vanno piegati e posti sul fondo della scatola oppure della valigia.

 

In tal caso, se decidete di spedire una intera valigia contenente abiti ed oggetti personali ricordate due cose importanti: la valigia va inserita all’interno della scatola cartonata ed è importante leggere la lista degli oggetti proibiti, che la legge ne vieta il trasporto per la loro pericolosità. Ritornando gli abiti da riporre nella scatola o nella valigia, un ultimo consiglio è quello di riporre la biancheria intima in un’ asciugamano, in modo che non vada direttamente a contatto con gli altri indumenti.

 

Anche le scarpe, ad esempio, possono essere sistemate all’interno di buste di plastica e gli oggetti più fragili, come gli occhiali da sole, possono esser inseriti all’interno di bustine di plastica pluriball, per evitare che i possibili movimenti durante il trasporto non li danneggino in alcun modo. Buona spedizione!

 

abbigliamento-invernaleL’estate è ormai agli sgoccioli e tanti sono coloro che devono trasferirsi all’estero per lavoro oppure per studio. Uno dei problemi più comuni, riguarda la sistemazione del guardaroba. Gli abiti estivi ormai non servono più e c’è da prepararsi per affrontare al meglio le rigide giornate invernali. Come effettuare un cambio guardaroba in maniera veloce e soprattutto economica, sia in termini di tempo che in termini di spesa? Avete mai pensato ai servizi di spedizione?

 

Essi sono ottimi sia per far sì che scarpe, vestiti ed accessori giungano a casa vostra in pochi giorni ed in assoluta garanzia. Poniamo i due casi più comuni. Il primo riguarda le persone che si trovano all’estero e che hanno bisogno di vestiti e di scarpe autunnali oppure invernali e che di certo non possono recarsi a casa per portarsi dietro l’intero guardaroba per effettuare il cambio! Come fare? E’ possibile rivolgersi a Spediresubito.com, un valido servizio di spedizione online che si occupa della spedizione di pacchi e di documenti in Italia e in Europa a prezzi davvero vantaggiosi. I vostri amici o parenti a casa potranno provvedere all’invio di scarpe, vestiti e tanto altro ancora: occorreranno pochi click del mouse per prenotare una spedizione con ritiro del pacco da spedire.

 

E i vostri vestiti estivi da riportare in Italia? Anche per questo non c’è alcun problema a riguardo e dunque questo aspetto si riferisce al secondo caso di cui parlavamo sopra. Potrete richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, collegandovi direttamente al sito del servizio di spedizione, ove se si tratta di una spedizione extralarge, verrà costruita una tariffa in relazione alle reali esigenze dell’utente dunque non standard. Spedire con Spediresubito.com , è facile , veloce e garantito. Tale spedizioniere possiede una comprovata esperienza nell’ambito delle spedizioni via web e si avvale dei più importanti corrieri espresso, sia nazionali che internazionali.

 

Per quanto riguarda l’imballaggio del pacco, c’è da ricordare, che esso è a carico dell’utente: sarà la persona interessata ad imballare il pacco nel miglior modo possibile e per scoprire come confezionare il pacco e gli articoli correttamente , è possibile avvalersi dei consigli presenti sul sito. E prima di effettuare o richiedere una qualsivoglia spedizione, è necessario consultare preventivamente la lista degli oggetti proibiti, per scoprire se ciò che desiderate inviare può viaggiare tramite corriere espresso.

 

Infine, un ultimo aspetto riguarda la tracciabilità del pacco: tramite il codice alfanumerico di tracciamento, che vi sarà spedito via e-mail e che è presenta sulla lettera di spedizione da applicare sul pacco o sui pacchi da inoltrare, è possibile raccogliere informazioni preziose sulla vostra spedizione, come ad esempio conoscere in anteprima la data presunta d’arrivo del vostro pacco alla località desiderata.

63191 zoom1Quando ci si trasferisce all’estero, per studio oppure per lavoro oppure semplicemente per una vacanza, può sorgere il problema dei vestiti e dell’abbigliamento.

 

E unito a ciò il problema dello spazio, perché la sistemazione all’estero deve essere funzionale e armadi e cassetti devono contenere solo ciò che realmente serve. Ci stiamo avvicinando alla stagione più fredda dell’anno e potrebbe essere di grande aiuto far recapitare a casa tramite corriere espresso scarpe, vestiti ed accessori estivi in modo da liberare il guardaroba e sistemare in esso l’abbigliamento invernale. Un altro problema, soprattutto quando si decide di partire per brevissimi periodi, è rappresentato dalla valigia e dai bagagli: spesso traboccano di indumenti e di vestiti e viaggiare con esse può risultare scomodo e faticoso. Pensate a quanto può essere conveniente viaggiare senza stress e senza l’ingombro di pesantissimi trolley!

 

Si risparmierebbero file e stress presso i check-in aeroportuali! In tutti questi casi, può essere utile avvalersi di un partner di fiducia per organizzare al meglio le proprie spedizioni sia in Italia che verso l’estero. Spediresubito.com a tal proposito è la soluzione giusta. Si tratta di un servizio di spedizione di pacchi e di documenti in tutta Europa di comprovata esperienza nel settore logistico, informatico e dei trasporti, che si avvale solo dei migliori corrieri sia a livello nazionale che internazionale. Per spedire una valigia, ad esempio, è necessario compilare l’apposito form online, inserendo i dati relativi a mittente, ricevente e specifiche del pacco da spedire. Se si è incerti riguardo al peso ( perché è necessario che il peso dei bagagli rispetti i limiti riguardo alle misure previsti dal servizio) è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno: un esperto saprà indicarvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

 

Dunque, per la spedizione di una valigia contenente scarpe e vestiti è necessario che essa venga imballata all’interno della scatola cartonata: l’imballaggio deve essere eseguito correttamente e la scatola deve essere salda, senza strappi e graffi. Invece, se si desidera spedire l’abbigliamento invernale e non la valigia, è possibile riporre il tutto all’interno di scatole di cartone rigido e farlo arrivare a destinazione. I vostri amici e parenti potranno provvedere a tutto ciò e voi, invece potrete rispedire indietro, sempre tramite Spediresubito.com, i vestiti estivi che non utilizzate più. Se avete dubbi e perplessità, potrete contattare in ogni momento tramite fax, telefonata, e-mail oppure chat, lo staff del servizio: saprà come sciogliere i vostri interrogativi!

 

E inoltre, ricordate di dare un’occhiata alla lista degli oggetti proibiti, ovvero quegli articoli il cui trasporto è vietato per legge. Buona spedizione!

big-worldwide-shipping-700x700-300x3001L’estate è agli sgoccioli e tantissimi sono coloro che, per motivi professionali o di studio, devono lasciare il proprio Paese per recarsi nuovamente nella propria casa all’estero. Ed ecco che sorge il problema degli indumenti e soprattutto di dare l’arrivederci agli abiti estivi, dal momento che le temperature cominciano a diventare più basse. Può capitare, che quando si ritorna in Italia per brevi periodi, non si faccia in tempo oppure non si possano portare in valigia scarpe, vestiti ed accessori estivi da lasciare in Italia per rinnovare il guardaroba con indumenti invernali. 

 

Costerebbe caro in termini di stress, di fatica e di…portafogli! Immaginate di dover tirare dietro bagagli e trolley pesantissimi, o meglio pieni, zeppi di vestiti estivi e di dover caricare poi, nel viaggio di ritorno, piumoni, coperte, giubbini, sciarpe, cappelli di tutti i tipi e maglioni! E in aggiunta a ciò, trovarsi nella condizione di dover pagare un supplemento a causa della valigia troppo pesante se si sceglie di viaggiare in aereo!

 

Noi di Spediresubito.com abbiamo la soluzione più giusta per tutti!

 

Se vi trovate in un Paese europeo, ad esempio in Francia oppure in Inghilterra e desiderate prenotare un ordine con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, in questo caso gli abiti estivi da riportare in Italia perché non più utili, basterà cliccare sulla specifica sezione presente sul sito, interamente dedicata all’importazione pacchi dall’Europa all’Italia. Si tratterà di dover compilare un modulo online, inserendo alcuni dati, come mittente, destinatario e i dettagli del pacco da importare (peso, contenuto, volume dell’ingombro, etc). In tal modo, potrete rispedire indietro scarpe e indumenti estivi, che arriveranno a destinazione in tempi brevi e garantiti.

 

E con il tracciamento pacchi, potrete scoprire il percorso della vostra spedizione e conoscere il giorno presunto di arrivo a destinazione! Il tutto dovrà essere posto in specifiche scatole di cartone, le quali dovranno essere ben salde, prive di graffi oppure di fori e di strappi e ben sigillate. In tal modo, il vostro guardaroba potrà essere pronto per accogliere gli indumenti invernali, che potranno essere spediti, dai vostri amici, genitori e parenti, tramite Spediresubito.com. Essi non dovranno fare altro che collegarsi alla sezione interamente dedicata alle spedizioni in Europa, compilare il modulo online in ogni sua parte, effettuare il pagamento anticipato tramite PayPal o carta di credito e stampare l’etichetta di spedizione da applicare sul pacco da inoltrare.

 

Un corriere giungerà all’indirizzo indicato e ritirerà il pacco precedentemente confezionato e sigillato, provvedendo a spedirlo in tempi brevissimi. Spediresubito.com è il vostro alleato: oltre a fare ordine e spazio nella vostra camera, inviando a casa i vestiti estivi e ricevendo quelli invernali, potrete finalmente rannicchiarvi nel vostro piumone preferito, indossare il maglione a cui tenete tantissimo e coprirvi con la vostra affezionatissima sciarpa! Buona spedizione!