big-worldwide-shipping-700x700-300x3001L’estate è agli sgoccioli e tantissimi sono coloro che, per motivi professionali o di studio, devono lasciare il proprio Paese per recarsi nuovamente nella propria casa all’estero. Ed ecco che sorge il problema degli indumenti e soprattutto di dare l’arrivederci agli abiti estivi, dal momento che le temperature cominciano a diventare più basse. Può capitare, che quando si ritorna in Italia per brevi periodi, non si faccia in tempo oppure non si possano portare in valigia scarpe, vestiti ed accessori estivi da lasciare in Italia per rinnovare il guardaroba con indumenti invernali. 

 

Costerebbe caro in termini di stress, di fatica e di…portafogli! Immaginate di dover tirare dietro bagagli e trolley pesantissimi, o meglio pieni, zeppi di vestiti estivi e di dover caricare poi, nel viaggio di ritorno, piumoni, coperte, giubbini, sciarpe, cappelli di tutti i tipi e maglioni! E in aggiunta a ciò, trovarsi nella condizione di dover pagare un supplemento a causa della valigia troppo pesante se si sceglie di viaggiare in aereo!

 

Noi di Spediresubito.com abbiamo la soluzione più giusta per tutti!

 

Se vi trovate in un Paese europeo, ad esempio in Francia oppure in Inghilterra e desiderate prenotare un ordine con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, in questo caso gli abiti estivi da riportare in Italia perché non più utili, basterà cliccare sulla specifica sezione presente sul sito, interamente dedicata all’importazione pacchi dall’Europa all’Italia. Si tratterà di dover compilare un modulo online, inserendo alcuni dati, come mittente, destinatario e i dettagli del pacco da importare (peso, contenuto, volume dell’ingombro, etc). In tal modo, potrete rispedire indietro scarpe e indumenti estivi, che arriveranno a destinazione in tempi brevi e garantiti.

 

E con il tracciamento pacchi, potrete scoprire il percorso della vostra spedizione e conoscere il giorno presunto di arrivo a destinazione! Il tutto dovrà essere posto in specifiche scatole di cartone, le quali dovranno essere ben salde, prive di graffi oppure di fori e di strappi e ben sigillate. In tal modo, il vostro guardaroba potrà essere pronto per accogliere gli indumenti invernali, che potranno essere spediti, dai vostri amici, genitori e parenti, tramite Spediresubito.com. Essi non dovranno fare altro che collegarsi alla sezione interamente dedicata alle spedizioni in Europa, compilare il modulo online in ogni sua parte, effettuare il pagamento anticipato tramite PayPal o carta di credito e stampare l’etichetta di spedizione da applicare sul pacco da inoltrare.

 

Un corriere giungerà all’indirizzo indicato e ritirerà il pacco precedentemente confezionato e sigillato, provvedendo a spedirlo in tempi brevissimi. Spediresubito.com è il vostro alleato: oltre a fare ordine e spazio nella vostra camera, inviando a casa i vestiti estivi e ricevendo quelli invernali, potrete finalmente rannicchiarvi nel vostro piumone preferito, indossare il maglione a cui tenete tantissimo e coprirvi con la vostra affezionatissima sciarpa! Buona spedizione!

altGli amanti dello sport, anche quello più estremo, amano viaggiare non solo per vedere con i propri occhi località inesplorate, scenari paesaggistici da sogno, cultura e tradizioni di un determinato posto, ma anche e soprattutto per vivere fortissime emozioni, all’insegna dell’adrenalina pura. Si tratta di viaggi di azione, ove si raggiungono località sciistiche o anche balneari e dove si ci trova immersi nella natura più incontaminata: alpinismo, trekking, parapendio, surf, mountain bike sono soltanto alcuni degli sport più praticati, sia in Italia che nel mondo.

 

 

Noi di Spediresubito.com abbiamo la soluzione giusta per permettere, agli amanti dell’avventura, di viaggiare liberi e senza stress, senza il peso e l’ingombro delle attrezzature sportive, sia nella fase di partenza che di arrivo verso una determinata località, sia italiana che europea. Perché viaggiare sereni, senza in alcun modo rinunciare alle proprie passioni anche legate allo sport, è oggi possibile, grazie alla competenza e agli anni di esperienza dei nostri servizi di spedizione online, tramite corriere espresso.

 

 

Dunque, quali operazioni compiere? Il tutto è molto facile e veloce: bastano pochi click del mouse per avviare una spedizione con successo e che vi lasci pienamente soddisfatti. Occorre compilare la richiesta di preventivo di spedizione extralarge presente sul sito, ove saranno inseriti, oltre che i dati relativi a mittente, ricevente e indirizzo e località di destinazione, tutte le specifiche del pacco da inoltrare, relativamente a peso, misure varie e oggetti ed attrezzature in esso contenute.

 

 

I nostri esperti valuteranno attentamente il contenuto dell’e-mail e vi forniranno un preventivo con tariffe personalizzate e costruite sulle vostre reali esigenze di spedizione. Si tratta, dunque, di una spedizione extra-large. L’imballaggio e la preparazione accurata del pacco sarà a vostra cura e una volta espletato il pagamento elettronico ed aver applicato su di esso l’etichetta di spedizione, il pacco verrà ritirato da un corriere espresso e consegnato, in tempi brevissimi, presso il luogo indicato in fase di prenotazione dell’ordine.

 

Si ricorda, infine, che una delle migliori garanzie affinché la spedizione possa ritenersi veramente soddisfacente, è data dal corretto imballaggio del pacco da spedire, perché solo così si può scongiurare il rischio che la merce si danneggi oppure vada incontro allo smarrimento. Spedire in Italia e in Europa con Spediresubito.com è facile e veloce: passaggi rapidi ed intuitivi permetteranno a tutti di viaggiare senza l’ingombro di pesanti attrezzature e perché no, anche dei bagagli e delle valigie!

 

E vi accorgerete di quanto sia bello ammirare un tramonto oppure il sole specchiarsi nell’azzurro del mare senza tirarsi dietro trolley ed attrezzature varie!

 

 

Spedizione oggetti vacanzeSuccede spesso di preparare la valigia in maniera meticolosa, scegliendo vestiti ed accessori per la mattina o per la sera, ma una volta giunti in albergo, ci si rende conto che il paio di scarpe utili per le escursioni in montagna o la macchina fotografica o comunque altri oggetti indispensabili per godersi il panorama e una giornata fuori siano stati dimenticati a casa. Come fare? C’è una soluzione a tutto questo!

Noi di Spediresubito.com attraverso il servizio di ritiro presso il domicilio e consegna presso il luogo indicato, possiamo darti una mano! Anche in vacanza, non ti resta che collegarti al nostro sito e cliccare sul modulo ordine di spedizione pacchi in Italia. Potrai prenotare la spedizione di uno o più pacchi in Italia e ricorda che sia la consegna che il ritiro saranno a domicilio e il tutto avverrà in tempi molto rapidi, perché noi di Spediresubito.com ci avvaliamo dei migliori corrieri espresso sia nazionali che internazionali.

 

Non ti resterà che compilare attentamente tutti i campi del form, indicando giorno del ritiro, nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, badando a scrivere correttamente, onde evitare problematiche di vario genere, l’indirizzo e il numero civico. Fatto ciò, dovrai cliccare su Ordina Spedizione, pagare anticipatamente il servizio tramite Paypal oppure carta di credito e aspettare che le tue dimenticanze arrivino presto presso il tuo albergo o luogo di vacanza, sia italiano che europeo.

 

Ciò che dovrai fare sarà contattare tua madre o le persone che hai a casa e illustrarle tutto ciò che ti occorre: scarpe, indumenti oppure oggetti personali, che dovranno essere imballati correttamente all’interno di una o più scatole di cartone, le quali devono essere rigide, ben salde e prive di etichette frutto di precedenti spedizioni.

 

Al loro interno, saranno inseriti tutti gli articoli da spedire e su di esse verranno applicate una o più lettere di tracciamento,a seconda dei pacchi, che arriveranno all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione dell’ordine, importantissime ai fini del monitoraggio del pacco, perché contenenti il numero di tracciamento, un codice alfanumerico di lettere e di numeri utili per conoscere lo stato della spedizione e, dunque, ove si trovi il pacco inviato.

 

Noi di Spediresubito.com offriamo servizi e soluzioni pensate per ogni evenienza! La paura di aver lasciato a casa quel paio di scarpe irrinunciabili per la serata di gala oppure la piastra per capelli, indispensabile per le più svariate acconciature sono adesso un problema di facile risoluzione!

 

Viaggiare senza bagalgliViaggiare leggeri e senza stress è davvero il desiderio di tutti. Purtroppo non possiamo fare a meno dei bagagli e troppo spesso ci carichiamo di borse, zaini e tanto altro ancora, tanto che risulta pressoché impossibile godersi pienamente quel magnifico posto su cui abbiamo appena messo piede una volta giunti nel luogo di vacanza. Spesso, a causa dei bagagli, ricordiamo poco o niente del luogo d’arrivo, perché intenti a trascinare trolley e valigie e a prestare attenzione al fatto che non vadano smarriti.

 

E soprattutto, se con noi ci sono anche i bambini, la situazione può complicarsi ulteriormente. E se vi dicessimo che viaggiare senza l’ingombro delle valigie è più che possibile? E se vi dicessimo, ancora, che è possibile vedersi recapitare le proprie valigie all’indirizzo indicato in tempi rapidi e veloci in tutta Europa? Noi di Spediresubito.com abbiamo la soluzione giusta per voi! Viaggiare senza stress e senza l’impiccio di tirarsi dietro pesantissime valigie non è un sogno irrealizzabile e finalmente potrete camminare liberi e felici, con in tasca solo quel che basta per affrontare il viaggio: carta di credito, cellulare e macchina fotografica! Per spedire una valigia con i nostri servizi di spedizione online tramite corriere espresso , occorre compilare il form online, inserendo tutti i dati richiesti.

 

La valigia deve essere accuratamente imballata all’interno di una scatola di cartone, che deve possedere alcune caratteristiche ben precise. Deve essere rigida, solida, senza strappi e senza graffi o scritte frutto di precedenti spedizioni. Perché imballarla? Semplice, per proteggerla ulteriormente da eventuali urti e per preservare tutti gli articoli in essa contenuti. Farsi spedire i bagagli, con ritiro e consegna a domicilio, è davvero facilissimo: una volta compilato attentamente il modulo online, sarete indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che verrà effettuato anticipatamente.

 

Espletata tale fase, riceverete una e-mail alla casella di indirizzo di posta elettronica indicata in fase di prenotazione dell’ordine, che conterrà l’etichetta di spedizione, da stampare e da apporre visibilmente sul pacco da inoltrare. Essa contiene il numero di tracciamento, valido per effettuare il monitoraggio del pacco da spedire e per conoscere, sempre, presso quale centro di smistamento si trovi la vostra valigia prima di arrivare a destinazione.

 

Spedire una valigia con Spediresubito.com è facile, veloce e garantito. Pensate a tutti i vantaggi che ne potrete trarre: viaggiare, sia all’andata che al ritorno, senza stress e in tutta comodità, evitando anche le stressanti code ai check-in in aeroporto. E’ possibile servirsi dei servizi di spedizione tramite corriere espresso non solo con le valigie, ma anche con le attrezzature sportive da portare in vacanza oppure con altri oggetti molto ingombranti, come gli articoli per l’infanzia, ad esempio i passeggini. E voi? Cosa ne dite? State già pensando a quanto sia gratificante viaggiare leggeri?

Devi spedire valigie e bagagli?

Effettua ora una spedizione con SpedireSubito.com!

Spedisci ora!

 

social-blog

Trovi utile il nostro servizio di spedizione pacchi in Italia ed in Europa? Hai qualche consiglio da dare al nostro staff? Vuoi lasciare un commento?

 

Da oggi potrai seguirci sui più popolari social network: Facebook, Twitter e Google + grazie alla nostra pagina ufficiale!

 

Vieni a trovarci e clicca su “Mi piace” nella nostra pagina per poter visualizzare le novità, i consigli ed anche (perché no?) per poterci dare consigli utili su come ottimizzare i nostri servizi e renderli sempre più vicini alle esigenze della nostra pregiata clientela.

 

Il nostro staff riserva sempre una grande attenzione alla cura dei suoi clienti e ritrovarsi sui social network ci permette di avere un contatto diretto e dare anche la possibilità di lasciare un commento sul nostro operato.

 

Inoltre chi meglio dei nostri clienti può dare consigli a tutti coloro che non conoscendoci entrano a dare una sbirciatina in casa Spediresubito per vedere come vanno le cose qui?

 

Ovviamente in un’ottica di miglioramento sono sempre gradite anche eventuali critiche; spedire un pacco, lo sappiamo, è molto semplice ma comprendere le esigenze di una clientela così omogenea come la nostra non lo è altrettanto!

 

Quindi l’apertura di questa finestra rivolta al mondo dei nostri clienti sarà per noi una fonte inesauribile di nuovi progetti e spunti di riflessione.

 

Per visualizzare le nostre pagine social network clicca sulle icone sottostanti, o sull'indirizzo web, verrai rindirizzato alle pagine ufficiali:

 

facebook

Google+

twetter

 

Ti aspettiamo!