altGli amanti dello sport, anche quello più estremo, amano viaggiare non solo per vedere con i propri occhi località inesplorate, scenari paesaggistici da sogno, cultura e tradizioni di un determinato posto, ma anche e soprattutto per vivere fortissime emozioni, all’insegna dell’adrenalina pura. Si tratta di viaggi di azione, ove si raggiungono località sciistiche o anche balneari e dove si ci trova immersi nella natura più incontaminata: alpinismo, trekking, parapendio, surf, mountain bike sono soltanto alcuni degli sport più praticati, sia in Italia che nel mondo.

Viaggiare senza bagalgliViaggiare leggeri e senza stress è davvero il desiderio di tutti. Purtroppo non possiamo fare a meno dei bagagli e troppo spesso ci carichiamo di borse, zaini e tanto altro ancora, tanto che risulta pressoché impossibile godersi pienamente quel magnifico posto su cui abbiamo appena messo piede una volta giunti nel luogo di vacanza. Spesso, a causa dei bagagli, ricordiamo poco o niente del luogo d’arrivo, perché intenti a trascinare trolley e valigie e a prestare attenzione al fatto che non vadano smarriti.

 

social-blog

Trovi utile il nostro servizio di spedizione pacchi in Italia ed in Europa? Hai qualche consiglio da dare al nostro staff? Vuoi lasciare un commento?

Da oggi potrai seguirci sui più popolari social network: Facebook, Twitter e Google + grazie alla nostra pagina ufficiale!

Spedizione oggetti vacanzeSuccede spesso di preparare la valigia in maniera meticolosa, scegliendo vestiti ed accessori per la mattina o per la sera, ma una volta giunti in albergo, ci si rende conto che il paio di scarpe utili per le escursioni in montagna o la macchina fotografica o comunque altri oggetti indispensabili per godersi il panorama e una giornata fuori siano stati dimenticati a casa. Come fare? C’è una soluzione a tutto questo!

spedire-abbigliamento-estivo

Arriva l'estate e con l'estate arriva il cambio di abbigliamento, ogni stagione si accumulano vestiti che per la stagione successiva non vengono utilizzati, soprattuto l'idea che gli armadi dei nostri genitori dal momento in cui siamo partiti sono vuoti e tristi, ci strazia!

Inoltre se non abbiamo a disposizione uno sgabuzzino o armadi molto capienti, pile e pile di vestiti diventano un vero e proprio problema.