come-spedire-dischi-in-vinile

La vostra collezione di vinili: avete deciso finalmente di far spazio in casa e di venderne qualcuno; pregiatissimi vinili, introvabili… racimolare qualche soldo, o anche qualcosa in più, perché – tra la vostra collezione – ce n’è anche qualcuno molto pregiato.

come-spedire-liquidi

Che cosa si può spedire con Spediresubito.com? Col nostro unico servizio di spedizione è possibile spedire:
- Una bicicletta;
- Un televisore;
- Un quadro (a condizione che a: non sia di valore e di un pittore famoso b: non abbia del vetro c: che sia imballato all’interno di una cassetta di legno con polistirolo e pluriball d: il quadro può essere confezionato con un imballo per quadri con cartone ondulato);
- Vino ed olio (utilizzando l’apposito servizio dedicato);- Valigie (a condizione che siano imballate in scatole di cartone).

L’elenco che ho riportato sopra è solo esemplificativo degli oggetti e delle cose – più in generale – che si possono spedire.
Se – invece – il vostro problema riguarda il “come imballare un pacco”, potete abilmente consultare l’apposita pagina del nostro sito su come imballare un pacco.

Grazie al nostro servizio di spedizione SpedireSubito riuscirete a risparmiare tempo e denaro: tempo, perché penseremo a tutto noi… una volta che avrete compilato i campi richiesti, e ricevuto una e-mail con etichetta da applicare sul vostro pacco, un corriere incaricato da noi passerà dalla sede – che avete deciso voi – per ritirare il vostro oggetto.

Ci prendiamo cura del vostro pacco dal momento del ritiro fino al momento della consegna. Questo vuol dire che è anche possibile monitorare l’andamento della vostra spedizione con il servizio ricerca spedizioni per sapere se il pacco è arrivato a destinazione.

Per quanto riguarda gli oggetti proibiti, ovvero tutte quelle cose che non è possibile spedire, proviamo ad elencarli brevemente:

  • Liquidi infiammabili;
  • Gas compressi;
  • Materiali corrosivi;
  • Opere d’arte (senza nulla osta delle belle arti);
  • Gioielli di un valore superiore ai 2500,00 euro.

E l’elenco degli oggetti proibiti non finisce qui; troverete un elenco completo ed esauriente alla pagina del nostro sito appositamente dedicata. Quindi, come avrete potuto notare, non è consentito spedire liquidi, a maggior ragione se infiammabili, corrosivi o pericolosi. Potrete – invece – spedire dell’ottimo vino e l’olio nuovo!



Devi spedire liquidi con corriere?

Scegli SpedireSubito per spedire liquidi in totale sicurezza!

Spedisci ora

come-spedire-scarpe

Avete venduto le scarpe della vostra nonna, perché non le usa più, oppure più semplicemente siete un negozio di scarpe, un’azienda che produce scarpe, e le vendete anche on-line; possedete un e-commerce avanzatissimo, ma dovete solo trovare un servizio di spedizioni sicuro, efficiente ed affidabile? Abbiamo la soluzione!

come-spedire-un-materasso

E’ giunta l’ora di cambiare materasso: quello che sta usando vostro figlio (nella sua cameretta, nella casa al mare) è ormai vecchio e logoro. Per questioni igieniche dovrete cambiarlo. Sì, però non sapete proprio come fare per trasportarlo nella vostra residenza. Quello che avete acquistato due giorni fa in negozio giace immobile nella vostra casa di tutti i giorni; trasportarlo in auto, caricarlo e farlo giungere a destinazione è faticoso… ma noi abbiamo una soluzione!

come-spedire-fumetti

Con SpedireSubito è possibile spedire praticamente di tutto, a parte qualche eccezione di oggetti particolari da trasportare in questo articolo vi spiegheremo nel dettaglio come spedire fumetti in Italia ed all'estero.