Spedizioni Parma

Spedizioni Parma con corriere espresso

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare spedizioni a Parma in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione pacchi tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi in Italia ed Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.





Spedizione pacchi a Parma:

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare spedizioni di pacchi pacchi da e per Parma tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in tempi molto veloci, scopri ora i servizi di spedizione su Parma più adatti a te. SpedireSubito.com è un corriere espresso online esperto nella spedizione pacchi con costi spedizione chiari e convenienti per spedire a Parma, spedisci ora con i migliori corrieri di Parma per effettuare le tue spedizioni in pochi click.

Costi spedizione Italia:

{rsform 96}

Costi spedizione Europa da Parma:

{rsform 53}

Spedire buste a Parma di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:

SpedireSubito.com offre un servizio espresso di spedizione buste da e per Parma tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 24 - 48 ore grazie ad un servizio di spedizione buste via aerea, spedisci ora una busta con il corriere a Parma più rapido risparmiando sui costi di spedizione.

{rsform 97}

Spedizioni dall'estero a Parma:

Se ti trovi all'estero ed hai la necessità di effettuare una spedizione dall'estero verso Parma tramite corriere espresso, con SpedireSubito.com puoi effettuare una spedizione dall'estero verso l'Italia a prezzi di spedizione convenienti ed in pochi e semplici passi, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 48 - 72 ore, grazie ad un servizio di spedizione dall'estero con corriere espresso per importare in Italia molto sicuro, rapido e conveniente, completo di tracciabilità online in tempo reale, per seguire ogni spostamento della spedizione.

{rsform 98}

Spedizioni vino ed olio a Parma:

SpedireSubito.com ha ideato un servizio per la spedizione di vino ed olio da e per Parma tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 48 - 72 ore grazie ad un servizio di spedizione vino ed olio molto sicuro, che include anche nel costo l'imballaggio delle bottiglie o latte all'interno di contenitori idonei e certificati per il trasporto. Spedisci ora con corriere vino ed olio, tramite SpedireSubito.com potrai effettuare una spedizione a prezzi di convenienti ed in pochi e semplici passi.

{rsform 56}

Tempi di consegna per Parma:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno dalle 24 ore a 48 ore. Per alcune zone remote di Parma il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.


Procedura per le spedizioni a Parma:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:

Informazioni su Parma:

I motivi che portano a visitare Parma ed i suoi dintorni sono molteplici e si accompagnano quasi sempre alla scoperta della famosa enogastronomia locale, apprezzata ormai in tutto il mondo. Agli occhi del turista che per la prima volta arriva a Parma, il Palazzo vescovile, il duomo ed il battistero creano un angolo medievale di rara bellezza. Il duomo colpisce per la sua bellissima facciata a capanna e rappresenta una costruzione religiosa tipica dell’architettura romanica padana realizzata grazie all’opera di maestri longobardi. Non da meno è il suo interno, ricco di capolavori artistici firmati da numerosi pittori e scultori. La cupola è stata affrescata dal Correggio con una scena che rappresenta l’Assunzione di Maria. Annesso al duomo si trova il battistero, dalla forma ottagonale, realizzato interamente in pregiato marmo rosa. La vasca battesimale risale alla fine del XIII secolo mentre il ciclo di stagioni e mesi con i segni zodiacali corrispondenti sono un’opera di Antelami. Un altro dei luoghi simbolo di Parma è rappresentato dal Palazzo della Pilotta, così chiamato perché nei suoi cortili la famiglia Farnese, proprietaria del palazzo, era solita intrattenersi giocando alla pelota. Un tempo custodiva opere di pregio, ora trasferite a Napoli. A Parma il Palazzo della Pilotta è il fulcro della vita culturale della città poiché vi si trovano la Biblioteca palatina, il Teatro Farnese considerato tra i più belli al mondo, il Museo Archeologico Nazionale e la Galleria Nazionale. Quest’ultima conserva opere di inestimabile valore attribuibili a molti importanti pittori tra cui Beato Angelico, El Greco, Leonardo, Tiepolo, Carracci e Van Dyck per nominarne solo alcuni. Nel museo archeologico, invece, si possono ammirare reperti trovati in diversi scavi nell’intera regione tra i quali la più grande iscrizione di epoca romana fin’ora rinvenuta, ovvero la tabula alimentaria. Il teatro regio fu costruito per volontà di Maria Luigia intorno al 1821 e per molti anni fu il punto di riferimento dei più grandi cantanti e musicisti dell’epoca. Come accennato in precedenza Parma è anche universalmente conosciuta per il suo cibo ed i vini. Naturalmente il Parmigiano Reggiano ed il Prosciutto di Parma sono i prodotti che maggiormente rispecchiano la tradizione locale ma non bisogna nemmeno tralasciare il culatello, i funghi della Val di Taro, Il tartufo nero di Fragno o il salame di Felino. Che dire poi dei tortellini? Una tentazione a cui difficilmente è possibile resistere. Tutto questo accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso Colli di Parma Doc. se poi sei alla ricerca di un souvenir da portare via non dimenticare di entrare in uno dei negozi specializzati per acquistare una boccetta di profumo Violetta di Parma, tanto caro a Maria Luigia.