Spedizioni Trieste

Spedizioni Trieste con corriere espresso

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare spedizioni a Trieste in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione pacchi tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi in Italia ed Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.





Spedizione pacchi a Trieste:

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare spedizioni di pacchi pacchi da e per Trieste tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in tempi molto veloci, scopri ora i servizi di spedizione su Trieste più adatti a te. SpedireSubito.com è un corriere espresso online esperto nella spedizione pacchi con costi spedizione chiari e convenienti per spedire a Trieste, spedisci ora con i migliori corrieri di Trieste per effettuare le tue spedizioni in pochi click.

Costi spedizione Italia:

Costi spedizione Europa da Trieste:


Spedire buste a Trieste di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:

SpedireSubito.com offre un servizio espresso di spedizione buste da e per Trieste tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 24 - 48 ore grazie ad un servizio di spedizione buste via aerea, spedisci ora una busta con il corriere a Trieste più rapido risparmiando sui costi di spedizione.


Spedizioni dall'estero a Trieste:

Se ti trovi all'estero ed hai la necessità di effettuare una spedizione dall'estero verso Trieste tramite corriere espresso, con SpedireSubito.com puoi effettuare una spedizione dall'estero verso l'Italia a prezzi di spedizione convenienti ed in pochi e semplici passi, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 48 - 72 ore, grazie ad un servizio di spedizione dall'estero con corriere espresso per importare in Italia molto sicuro, rapido e conveniente, completo di tracciabilità online in tempo reale, per seguire ogni spostamento della spedizione.


Spedizioni vino ed olio a Trieste:

SpedireSubito.com ha ideato un servizio per la spedizione di vino ed olio da e per Trieste tramite corriere espresso, con la garanzia del ritiro e della consegna a domicilio in massimo 48 - 72 ore grazie ad un servizio di spedizione vino ed olio molto sicuro, che include anche nel costo l'imballaggio delle bottiglie o latte all'interno di contenitori idonei e certificati per il trasporto. Spedisci ora con corriere vino ed olio, tramite SpedireSubito.com potrai effettuare una spedizione a prezzi di convenienti ed in pochi e semplici passi.


Tempi di consegna per Trieste:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno dalle 24 ore a 48 ore. Per alcune zone remote di Trieste il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.


Procedura per le spedizioni a Trieste:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:

Informazioni su Trieste:

Capoluogo del Friuli-Venezia Giulia, Trieste è una piccola città di circa 204 mila abitanti. Da sempre molto importante per gli scambi economici con l'Europa orientale, con la quale rappresenta un punto di collegamento, è una città che affaccia sul mare e che possiede uno tra i porti più importanti di tutto il belpaese; ancora oggi, il porto libero di Trieste è protagonista di grossi volumi di scambio di merci, con una media di circa 50 milioni di tonnellate all'anno. Trieste si trova su un territorio prevalentemente collinare, mentre i suoi confini sono a ridosso di montagne. È tra le città più a est dell'Italia, ed è prossima al confine con la Slovenia. Al di sotto della rete stradale cittadina scorrono diversi fiumi che un tempo erano visibili, ma che furono successivamente incanalati sotto costruzioni ad hoc. Uno degli appellativi con i quali è conosciuta Trieste è "città della scienza": è infatti molto esteso il contributo che il capoluogo del Friuli-Venezia Giulia dona alla comunità scientifica, grazie all'Area Science Park che ospita il più esteso parco scientifico e tecnologico di tutt'Italia. Non è solo la ricerca a essere un elemento di spicco per la città: anche l'istruzione accademica ha raggiunto obiettivi ambiziosi e livelli apprezzabili. L'Università degli Studi di Trieste è infatti stata fondata in tempi relativamente recenti, nel 1924, ma nel corso degli anni ha raggiunto un valore molto elevato. Ad oggi l'offerta formativa conta più di 100 corsi, che comprendono lauree di primo e secondo livello, nonché corsi di perfezionamento, dottorati e master universitari. Tra le eccellenze che hanno concluso gli studi presso l'Università degli Studi di Trieste non si può non citare la famosissima astrofisica Margherita Hack. Trieste è inoltre una città che presenta un notevole patrimonio artistico. Il Museo Revoltella, galleria d'arte moderna, fu la dimora del barone Pasquale Revoltella, il quale decise di lasciarla al Comune prima di morire. La casa, così come tutte le opere letterarie e artistiche che essa conteneva, fu quindi convertita in un museo da parte del Comune di Trieste, ancora oggi visitabile. Tra le opere più importanti presenti vi sono dipinti di Antonio Rotta, Emilio Vedova e non mancano anche alcune sculture.