Spedire ad Anversa

Spedire ad Anversa

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Anversa in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Anversa:


Spedire buste ad Anversa:


Spedire vino ad Bruxelles:


Tempi di consegna per Anversa:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Anversa il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Anversa:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Anversa:

Anversa è una importante città del Belgio, seconda tra le città portuali d'Europa, capoluogo della provincia omonima, Anversa è una delle più sviluppate regioni delle Fiandre con oltre 500.000 abitanti.

Interessante è il nome della città che nasce, secondo la tradizione, da una declinazione del termine "hand werpen" ovvero "lanciare la mano", frase che si rifarebbe alla leggenda dell'uccisione di un gigante, la cui mano sarebbe stata amputata e gettata nel fiume Schelda.

Anversa è una città poliedrica e un centro da cui passano migliaia di persone ogni anno, è considerata uno dei principali scali europei e internazionali per quanto riguarda commercio e turismo.

Nella storia ha visto una incredibile ascesa grazie alla sua posizione strategica, la città è infatti situata sulla riva destra del fiume Schelda, la posizione, da semlre, l'ha resa un importante centro portuale e commerciale, favorendone così lo sviluppo e rendendola un luogo dalle mille sfaccettature che ha subito l'influsso delle più svariate culture.

La città offre moltissime attrazioni, è un grande centro artistico dove si possono trovare opere d'arte classiche come sofisticate installazioni moderne. Famosi sono gli edifici in stile Art Noveau, le ville neo rinascimentali e gli edifici storici che vantano particolarissime strade e castelli medioevali.

Nella città di Anversa si respira storia e modernità, così come stile e innovazione. La città è infatti una delle capitali europee della moda.

Tra i personaggi più famosi legati ad Anversa si trova il pittore pieter Paul Rubens, uno dei precursori della scuola di pittura fiamminga.

Le più importanti attrazioni turistiche sono: la Grote Markt, un perfetto esempio di piazza del mercato in stile fiammingo, la splendida cattedrale gotica Onze Lieve Vrouw, Groenplaas, la piazza che ospita la caratteristica chiesa di S. Paulus.

La città è ricca di musei dove sono ospitate opere d'arte dei principali pittori fiamminghi.

La grande ricchezza culturale, i secoli di storia e il melting pot di culture rendono ogni angolo di Anversa una nuova sorprendente scoperta; tra quartieri ebraici e armeni, stradine medioevali e sorprendenti edifici moderni, la città rimane nel cuore di chi la visita e si posiziona tra i luoghi più interessanti e magici d'Europa.

Joomla SEF URLs by Artio