Spedire ad Atene

Spedire ad Atene

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Atene in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite Corriere Espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

 

 

 

 

Spedire pacchi a Atene:


{rsform 53}

Spedire buste a Atene di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Atene:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Atene:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Atene, o alla partenza, il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Atene:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Atene:

Con più di 600.000 abitanti, Atene è la capitale della Grecia, nonché la città migliore per conoscere la cultura greca, anche se spesso, a primo impatto, si può rimanere disorientati da questa splendida città per via dei pregiudizi e conoscenze storiche del paese. Rappresenta una delle città più belle dell'Europa e soprattutto, cosa non meno importante, una delle meno care. La sua nascita risale a più di 3000 anni fa, come la mitologia racconta, tutto inizia quando una dea, Atena, e un Dio Poseidone, una volta eretta la città per opera di Cecrope, figura mitologica a metà tra uomo e serpente, iniziarono a contenderla finendo col lasciar decidere al popolo, attraverso dei doni a lui concessi, chi dei due avrebbe dovuto possederla. Così il popolo scelte Atena che affibiò il suo nome alla città. Al suo interno è racchiusa la storia di una delle più grandi civiltà del mondo, che vede al suo interno la nascita della cultura, della lingua, della mitologia greca, della prima edizione dei Giochi Olimpici.  Una città ricca di onori, di meraviglie, che rappresenta appieno la cultura greca, nota come la città ellenica per eccellenza. Conoscere la storia di Atene è importante al fine di comprendere le emozioni che provoca nel percorrerla. Al suo interno sono innumerevoli le strutture, i monumenti e le opere storiche. Tra questi si ricordano l'Acropoli e il Monastero di Dafhni, oggi Patrimonio dell'UNESCO, i templi come il Tempio di Atena, il Tempio di Eretteo, il Teatro di Dioniso, l'Eleusionion, i Propilei e molti altri santuari, l'antico porto del Pireo, uno dei più freuentati del Mediterraneo. Oggi Atene appare come una cittadina cosmopolita, che ha avuto un appagante sviluppo economico e turistico, soprattutto per via della sua affascinante storia. I quartieri più famosi, ricchi di boutique, ristoranti, musei e gallerie sono la Plaka, Omonia, Colonaki  e Monastiraki, in cui ha luogo uno sfizioso mercatino domenicale in cui è possibile trovare di tutto, siti tutti attorno alla piazza Sintagma, una piccola città in cui si concentra il turismo ateniese.  Tra i musei più importanti vi è il Museo Archeologico, uno dei più importanti musei al mondo, il Museo dell'Arte della Grecia Antica di Colon, il Museo Goulandris,  Fisicamente la città è situata tra alcune colline, come il Colle della Pnice, la Collina dei Aeropago, la Collina delle Muse, alla fine delle quali è possibile ammirare l'Agorà, la storica piazza del mercato. Atene è caratterizzata da un sistema di trasporti efficinte, potenziato nel 2004 in occasione dei Giochi Olimpici, che comprende ferrovie, tram, metropolitane, autobus urbani e interurbani, porti e un aeroporto. Una delle città più importanti del mondo che merita di essere visitata e vissuta appieno almeno una volta nella vita.