Spedire a Augusta

Spedire ad Augusta

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Augusta in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Augusta:


Spedire buste a Augusta di documenti con consegna in 24h:


Spedire vino a Augusta:


Tempi di consegna per Augusta:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Augusta il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Augusta:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Augusta:

Augusta è un comune tedesca di 278.437 abitanti situato nella regione della Baviera nel distretto di Svevia.

Situata a pochi chilometri da Monaco di Baviera,fondata dai romani che già a suo tempo la definiro la "splendente Capitale della provincia" è la seconda città in Germania e la più antica e il centro economico più imporatnte della Baviera e la terza più popolosa dopo Monaco e Norimberga.

Fondata dai romani nel 15 a.C. ,con l'imperatore Augusto,sulle rive del fiume Lech,fu capitale della provincia romana della Rezia,dalla nascita fu sempre sede vescovile,e nel XII secolo proprio nei pressi della sede vescovile si insediò la comunitàdi commercianti.

Dichiarata città nel 1156 da Federico Barbarossa e nel 1276 divenne città libera e il governo passo nelle mani dei nobili locali;nel Rinascimento Augusta fu un centro importante per l'economia ed il commercio. Le famiglie più rilevanti di questo periodo sono i commercianti Fugger e Welser.

Augusta fu sede di importanti avvenimenti politici tra i quali si ricorda la Pace di Augusta del 1555, in cui la Germania fu definita stato di religione Protestante.

La città dal punto di vista stilistico fu attraversata da diversi correnti artistiche,quella che meglio di tutte la contraddistigue è sicuramente il Rococò tanto apprezzato da essere definito "Gusto Augustano".

Purtroppo il centro storico della città fu quasi completamente distrutto durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale,ma non mancano i monumenti da visitare,tra i quali ricordiamo il Duomo con la più antica pittura vetraria figurativa della Germania raffigurante dei Profeti,la Basilika Sankt Ulrich und Afra,basilica di origine cattolica costruita sul sepolcro romano di Santa Afra,bellissimo edificio in architettura gotica,Sankt Anna Kirche di fede protestante dove Lutero ebbe più volte ospitalità durante i suoi viaggi e che possiede la cappella dei Fugger,La Cattedrale di Nostra Signora di fede cattolica,Sankt Maria Dom bellissima cattedrale Romanica e gotica propone delle magnifiche vetrate del XII secolo,La chiesa di San Maurizio di origine cattolica e la Sinagoga di Augusta espressione della fede ebraica struttura in stile Art Nouveau con cupola bizantina.

Maximilianstrasse è l'antichissima strada romana che attraversa la città,di particolare valore sono i bellisismi palazzi che la fiancheggiano come il Rathaus bellissimo municipio del seicento,esempio rinascimentale o le chiese di Sant'Anna al Sacro Cuore dallo spiccato stile un po' art nouveau e un po'modernista,il palazzo di Schaezler, la Zeughaus.

La fioritura dell'economia della città è dovuta agli affari intrapresi dalla famiglia Fugger la quale oltre ad interessarsi dell'economia si interessò anche del benessere della città infatti la famiglia per aiutare le famiglie più povere fece costruire il famoso Fuggerei,ovvero un quartiere "sociale" composto da 130 appartamenti in casette bifamiliari fornita di piazzetta,chiesa,fontane e regolarmente chiusa da porte;i residenti per poter usufruire dell'appartamento dovevano dimostrare di essere regolamente sposati e aventi solo figli legittimi,l'affitto è simbolico di un fiorino renano;la famiglia Fugger richiedeva come contro partita di pregare per la famiglia benefattrice.

L'edificio è attualmente in uso dai cittadini della città e al numero 14 abitava il bisnonno di Mozart ed in questa casa nacque il padre del celebre compositore.

Edifici di pregio sono la Torre Perlach,che con il suo panorama affascina i turisti,La Fontana di Augusto in stile rinascimentale fu costruita in onore dell'imperatore fondatore della città,Il Romisches Museum, La Deutsche Barok-Galerie con in mostra le opere di antichi maestri,nella Kunsthalle ha la sede la Staatsgalerie la galleria di stato,Il Maximiliam Museum è un'esposizione della storia di Augusta,Naturmuseum mit Planetarium Museo di Storia Naturale con Planetario,il Puppenkiste il teatro propone spettacoli di marionette classici e moderni.

Naturalmente non mancano gli svaghi per i più giovani,nel Vergnugunsmeile ovvero il miglio dei divertimenti tra pub,discoteche,locali d'avanguardia,Jazz-pub e caffè di moda non mancano le tipiche birrerie e i caffè letterali in un mix davvero irresistibile.

La città è accessibile grazie all'aeroporto locale di Augusta a soli 10km,grazie agli ottimi collegamenti si può atterrare all'aeroporto di Monaco di Baviera e procedere in direzione della città.

Il CAP di Augusta è: 86150-86199

Joomla SEF URLs by Artio