Spedire ad Averio

Spedire ad Aveiro

Spedire ad Aveiro è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Aveiro in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Aveiro:


Spedire buste ad Aveiro di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Aveiro:


Tempi di consegna per Aveiro:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Aveiro il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi ad Aveiro:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Aveiro:

Aveiro è un comune portoghese di 73.335 abitanti situato nel distretto di Aveiro e suddiviso in 14 freguesias.

Cittadina situata sulla laguna del fiume Vouga,è attraversata da vari canali utilizzati dai turisti per visitare la città a bordo dei moliceiros,tipiche imbarcazioni affusolate e variopinte, la natura del territorio le ha regalato il nome di appellativo di "Venezia del Portogallo" ,naturalmente la città è visitabile a piedi ed in bicicletta.

Il pesaggio offerto dai giochi d'acqua è davvero stupefacente,dal bianco delle miniere di sale si passa al blu intenso dell'acqua della lagunaammirando la città dalle imbarcazioni coloratissime i "moliceiros"caratterizzati da colori sgargianti,utilizzate in passato per le raccolta delle alghe,per fertilizzare i campi,oggi sono utilizzate dai turisti per una romantica e suggestiva gita della città.

La città è ricca di storia,le sue origini risalirebbero al periodo romano,fondata dall'imperatore Marco Aurelio con il nome di "Aviarium"del quale restano solo alcune mura che si fondo perfettamente con i bellissimi edifici di Art Nouveau che si riflettono nei canali.

Il nucleo originario della città era fondato sulla chiesetta di San Michele,che è stata demolita nel 1800 e le pietr utilizzate per la costruzione del porto.

La città si mostra con un perimetro definito dai diversi canali e il centro storico spicca grazie ai diversi stili archittettonici che lo compongono con diversi materiali e colori,tra queste stradine ricche di storia si possono visitare il Museu de Aveiro,ex convento domenicano il convento de Jesus;l'Igreja do Carmo,e le cappelle di Nossa Senhora da Alegria e del Senhor das Barrocas, il Duomo e l'università una delle più importanti della Nazione.

Tappe obbligate sono la riserva Natural das Dunas de Sao Jacinto e il bellissimo litorale con le spiagge di Prai da Costa Nova,Prai de Sao Jacinto e Ilhavo.

Situata a metà strada tra Lisbona (255km) e Porto (78,1 km),facilmente raggiungibile in auto da Lisbona percorrendo A1;in treno con le linee AP o IC; dalla città di Porto è raggiungibile in auto percorrendo A1;arrivarci in treno è altresì semplice con le linee ABexpresso, e la Linha de Aveiro, la fitta rete di aeroporti regionali collegano impeccabilmente le città portoghesi.

Il CAP di Aveiro è 3800

Joomla SEF URLs by Artio