Spedire in Belgio

Spedire pacchi in Belgio

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi in Belgio in modo semplice e sicuro. SpedireSubito.com è un servizio di spedizione online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite Corriere Espresso. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi, buste e bottiglie di vino in Belgio in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è il servizio che ti permette di spedire in Italia e in tutta Europa in totale comodità e sicurezza. Con SpedireSubito.com è possibile spedire in Belgio con prezzi chiari e veramente competitivi: i costi di spedizione sono convenienti, offriamo il ritiro dei pacchi a domicilio ed un’assistenza senza pari per la tua spedizione. Una volta arrivata a destinazione la merce sarà consegnata all’indirizzo del destinatario, ma se questo non dovesse accettarla SpedireSubito.com ti offre anche la possibilità di giacenza per la merce non ritirata. Inoltre lavoriamo tramite Corriere Espresso ed abbiamo un’organizzazione logistica ispirata ai moderni sistemi di gestione europei.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Belgio:


Spedire un pacco in Belgio non è mai stato così semplice: compila il modulo per la spedizione e controlla lo stato della consegna attraverso la tracciabilità on-line. I nostri prezzi sono davvero competitivi, infatti, per spedire pacchi fino a 60 kg spenderai un massimo di 55 euro con consegna garantita entro sette giorni lavorativi. Se il tuo pacco supera i 60 kg potrai richiedere un preventivo per spedire in Belgio pacchi di ogni forma, dimensione e peso. Se ti stai domandando cosa pensano di noi i nostri clienti leggi i commenti sul nostro sito e capirai che spedire con noi è veloce, semplice e sicuro. Affidati alla sicurezza della nostra azienda e la tua consegna non correrà rischi.

Spedire buste in Belgio:


Sei solito inviare la corrispondenza e devi inviare una busta in Belgio? Desideri che la busta venga consegnata in massimo 24 ore? Puoi scegliere il nostro servizio per la spedizione di buste in tutto il territorio europeo. Il costo è di 18,90 euro per buste che non superano i 500 grammi di peso. Come per la spedizione dei pacchi è garantita l’assistenza telefonica per l’invio della busta, quindi per qualunque domanda non esitare a contattarci!

Spedire vino in Belgio:


Sogni di spedire del vino ad un amico in Belgio? Non sai a chi rivolgerti? SpedireSubito.com ti permette di spedire vino ed olio extravergine in tutta Europa. Il vino è un carico molto delicato, è, infatti, estremamente facile che durante il viaggio una bottiglia possa rompersi o danneggiarsi, è necessario quindi imballare con cura le bottiglie prima della spedizione: se non disponi dell’attrezzatura adatta per imballare il vino provvederemo noi ad inserire le bottiglie in contenitori appositi prima di lasciare l’Italia. Il prezzo per la spedizione del vino varia a seconda del numero delle bottiglie da 0,75 litri che si desidera spedire. Si possono spedire da sei a 36 bottiglie per un costo massimo di 95 euro.

Tempi di consegna in Belgio:

I tempi di consegna in Belgio sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Belgio il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Belgio:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutto il Belgio, ed in città come:



Informazioni sul Belgio:

Il Belgio è uno Stato governato da monarchia parlamentare federale. Membro dell’Unione Europea, è uno degli Stati fondatori della Comunità. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.

Situata nel centro-nord dell’Europa ha una superficie di 30.510 km². Ha una popolazione di 10 milioni di abitanti. Bruxelles, capitale con una popolazione di 1, 3 milioni di abitanti, è sede di varie istituzioni comunitarie molto importanti. Linguisticamente è divisa in quattro diverse regioni, in cui si parlano rispettivamente: a settentrione nelle Fiandre l’olandese; a sud nella Vallonia il francese; in alcuni comuni del sud il tedesco; Burxelles al centro è ufficialmente bilingue, francese e olandese. La rete urbana del Belgio è particolarmente fitta ed a maglie, cioè  frazionata in tanti comuni che non superano i 100 mila residenti, in particolare sono molto numerosi i piccoli centri con popolazione inferiore ai 5000 abitanti. Il Belgio è stato interessato da un notevole sviluppo demografico a partire dalla seconda guerra mondiale, in particolare per via della  manodopera straniera richiesta e impiegata nelle industrie e nelle miniere. Consistente il numero di Italiani che sono emigrati in Belgio in quel periodo, circa 300 mila, i quali hanno formato una consistente comunità Italo-Belga. Si contano più di un milione di stranieri, in particolare marocchini, italiani, turchi, francesi e olandesi. Il Belgio è uno tra gli stati più avanzati dell’Europa, grazie a fattori storici e geografici che ne hanno favorito lo sviluppo. Ha un efficiente rete di collegamenti marittimi, fluviali e terrestri, che ha reso possibile un elevato grado di integrazione economica con i Paesi limitrofi.