Spedire a Bergisch Gladbach

Spedire a Bergisch Gladbach

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bergisch Gladbach in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bergisch Gladbach:


Spedire buste a Bergisch Gladbach:


Spedire vino a Bergisch Gladbach:


Tempi di consegna per Bergisch Gladbach:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bergisch Gladbach il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bergisch Gladbach:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bergisch Gladbach:

Bergisch Gladbach è un cittadina di 110.217 abitanti situato nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia nel distretto di Colonia.

La città fu fondata a 10km a est delle rive del Reno ed alle pendici del Bergisches Land in una zona collinare e confina con la città di Colonia,non esitono dati di rifermemnto della fondazione della città ma già nel 1139 in un documento ufficiale si trovano cenni della sua esistenza,il nome è stato nel corso del tempo modificato fino a diventare l'attuale.

Il territorio nel 1806 passò dapprima sotto il dominio francese ed in seguito sotto il granducato di Berg per poi passare al dominio Prussiano nel 1815,facente parte della provincia prussiana di Jülich-Kleve-Berg.

Solo nel 1822 passò in ultimo alla provincia renana,per diventare città dovette aspettare il 1856,con poco più di 5.000 abitanti.

La zona di Bensberg subì minimi danni durante la seconda guerra mondiale e nonostante nel 1947 anche Bensberg assunse il titolo di città; nel 1975 durante la riforma territoriale le città di Bensberg e il comune di Schidgen vennero annesse a Brgisch Gladbach.

La città è conosciuta per il suo bellissimo castello costruito nel XVIII secolo ad opera dell'architetto veneziano Matteo Alberti, luogo importantissimo in quanto durante il periodo di Avvento viene allestito un caratteristico Mercatino di Natale,rispetto agli altri che sono allestiti in tutta la nazione questo ha la caratteristica di essere organizzato seguendo le disposizioni del Feng Shui,quindi gli elementi sono raggruppati tra di loro e le bancarelle sono divise secondo i 5 elementi legno,fuoco,acqua,aria e metallo.Il mercatino si distingue per la sua atmosfera rilassata,per il buonissimo vin brulé e per la fantastica magia del castello illuminato da mille luci,le bancarelle sono le più originali tutte con prodotti di artigianato locale,suppellettili arredi natalizi e gioielli nella zona metallo,inoltre le bancarelle sono disposte molto più vicine tra di esse più del normale,creando in questo modo il più armonioso degli ambienti;un'esperienza imperdibile.

Bergisch Gladbach è facilmente raggiungibile atterranno all'aeroporto di Colonia e prendendo la linea S11 della S-Bahn.

Il CAP di Bergisch Gladbach è: 51401-51469

Joomla SEF URLs by Artio