Spedire a Bonn

Spedire a Bonn

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bonn in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bonn:


Spedire buste a Bonn di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Bonn:


Tempi di consegna per Bonn:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bonn il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bonn:

Bonn è una città extracircondariale della Germania posta nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia. Ha circa 327.913 abitanti e si trova al centro dell’Europa. La città è suddivisa in 4 distretti urbani a loro volta suddivisi in 51 quartieri Bonn ha un clima atlantico, caratterizzato da inverni poveri di neve ed estati afose. L’afa di Bonn, causata principalmente dalle correnti d’aria nella conca cittadina, la porta ad inserirsi ben oltre le medie tedesche, facendo si che la città venga considerata una delle città più calde della Germania. E’ l'unica città della Germania ad avere il titolo di Bundesstadt, ovvero città federale, titolo che si riferisce al suo precedente ruolo di capitale. Infatti la città, dal 1949 al 1990, fu capitale della Germania Ovest. Una volta ceduto il posto di capitale a Berlino, si pensava diventasse una città di serie b, ma in poco tempo riuscì a crearsi una nuova immagine divenendo una città artistica e culturale di grande importanza offrendo un’infinità di attrattive turistiche. Bonn, infatti, possiede numerosi musei di alto valore, come il nuovo Museo d’Arte e la Galleria d’Arte che sono alcuni tra i musei più visitati di tutta la Germania. La città è soprattutto nota come la città della musica, concetto attribuitogli evidentemente per essere la patria del grande musicista Ludwig van Beethoven, nato in questa città nel 1770. All’interno di Bonn, in onore del musicista e della sua musica, sono stati eretti alcuni monumenti e musei ed organizzati diversi festival di fama internazionale. Come la maggior parte delle città tedesche anche Bonn dispone di un elevatissimo sviluppo economico. Tra le aziende più importanti che hanno sede a Bonn vi è la T-Mobile, la fabbrica di birra Kolsch e la famosa società di caramelle Haribo.

Joomla SEF URLs by Artio