spedire a braga

Spedire a Braga

Spedire a Braga è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Braga in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Braga:


{rsform 53}

Spedire buste a Braga di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Braga:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Braga:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Braga il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Braga:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Braga:

Braga è un comune portoghese di 181.819 abitanti situato nel distretto di Braga.

Braga,una dell più antiche città del Portogallo,conserva al suo interno il primo Sé della nazione ed è sede delle più antiche universtà del paese.

La città naccque come insediamento romano nel I secolo a.C. ed era conosciuta come "Bracara Augusta" ed era il principale centro della Galizia,in seguito occupata dagli Svevi,poi ai Visigoti e dagli Arabi,solo nel 1040 passò sotto il regno di Castiglia di cui ne fu capoluogo fino all'indipendenza dalla Spagna.

La città non perse mai il suo ruolo di rifatti fu a lungo sede vescovile e tutt'oggi è considerata la sede del governo religioso,soprannominata la "Roma Portoghese" per le molte celebrazioni cristiane,periodo dell'anno di particolare interesse religioso è la settimana santa,periodoo in cui tutta la città viene vestita a lutto con drappi viola che ricoprono gli edifici del centro storico e la musica sacra riecheggia nell'aria con la melodia più triste che conosce:il "Passos",lo spettacolo è reso ancora più suggestivo dal contrasto della vita ce si svolge normalmente.

La presenza dell'università "Uniiversidade do Minho" rinomata per la sua serietà fa affluire nella città giovani dal Portogallo e non solo; fanno si che Braga fu eletta nel 2012 come capitale europea dei giovani,con una solita programmazione di politiche e attività destinate alle future generazioni.

La presenza di tanti universitari fa si che la città abbia cambiato lo stile di vita,infatti iè piena di locali alla moda,ristoranti e i "bara" dove si mangai dell'ottimo "bacalao" alla Braga cucinato con il tipico "vinho verde del Minho",un assoluta prelibatezza.

La città è ricca di monumenti tra i quali si annoverano oltre il Sé anche il Museu do Tesouro da Sè,il Santuàrio do Bom Jesus do Monte edificio in stile barocco-neoclassico sia all'estero che aal'interno del piazzale antistante;il Santuàrio de Nossa Senhora do Sameiro,l'Estàdio Municipal de Braga.

Poco distante da Porto (54.5 km),arrivarci è facile prendendo A3 ed A17;arrivarci in treno è possibile con le linee A,C,E, ed la LINHA DE BRAGA.

Il CAP di Braga è: 4700,4710