spedire a bratislava

Spedire a Bratislava

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bratislava in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bratislava:


Spedire buste a Bratislava di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Bratislava:


Tempi di consegna per Bratislava:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bratislava il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bratislava:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bratislava:

Bratislava è la capitale della Slovacchia e rappresenta anche la sua città più grande con oltre 460.000 abitanti. É situata sulla parte orientale dei Carpazi e confina con l'Austria e l'Ungheria. Questa sua posizione risulta essere strategica dal punto di vista delle comunicazioni a livello europeo. Questa città ha una storia che risale al 5000 A. C. Ed è legata principalmente alle popolazioni che vi hanno vissuto, come i tedeschi, gli ungheresi e i cechi. Bratislava è una capitale molto ricca dal punto di vista artistico e culturale. Molte sono infatti le università di prestigio. Tra queste vi è l'università Comenius, il Politecnico, l'Accademia d'Arte Slovacca, la City University of Seattle che rappresenta il primo college privato dell'intera Slovacchia, l'Accademia slovacca delle Scienze e il grande Conservatorio di Bratislava che ha visto nascere molti talenti famosi. Il patrimonio artistico di Bratislava include molti castelli e fortificazioni, edifici per cui è famosa, risalenti a periodi molto antichi. Vi sono poi innumerevoli ed imponenti cattedrali e chiese e non mancano i palazzi e le ville, principalmente in stile barocco. Tra le fortezze più conosciute vi è il Castello di Bratislava, caratterizzato da 4 torri rettangolari, situato vicino al Danubio, all'interno della Città Vecchia di Bratislava. Non meno importante è il Castello di Devin, situato sulla cima di una roccia in cui il Morava affluisce al Danubio, nel quartiere Devin. Questo castello rappresenta uno dei siti archeologici più importanti e visitati della Slovacchia. Tra gli altri edifici importanti vi sono poi le chiese, tra queste emerge per la sua imponenza la Cattedrale di San Martino, risalente al XV secolo, che è la chiesa più importante di Bratislava e la piccola Chiesa di Santa Elisabetta, nota anche con l'appellativo di Chiesa Blu per via del suo colore, dedicata a Santa Elisabetta d'Ungheria.
Bratislava è la città economicamente più importante della Slovacchia. Ogni anno produce circa il 26% del PIL dell'intero paese. Le attività economiche all'interno del paese riguardano principalmente le telecomunicazioni e i trasporti. Molte sono state le aziende che negli ultimi decenni hanno aperto delle filiali A Bratislava, contribuendo al miglioramento dell'economia. Tra queste la Wolkswagen, la Telekom e l'Orange.