spedire a bratislava

Spedire a Bratislava

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bratislava in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bratislava:


{rsform 53}

Spedire buste a Bratislava di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Bratislava:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Bratislava:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bratislava il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bratislava:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bratislava:

Bratislava è la capitale della Slovacchia e rappresenta anche la sua città più grande con oltre 460.000 abitanti. É situata sulla parte orientale dei Carpazi e confina con l'Austria e l'Ungheria. Questa sua posizione risulta essere strategica dal punto di vista delle comunicazioni a livello europeo. Questa città ha una storia che risale al 5000 A. C. Ed è legata principalmente alle popolazioni che vi hanno vissuto, come i tedeschi, gli ungheresi e i cechi. Bratislava è una capitale molto ricca dal punto di vista artistico e culturale. Molte sono infatti le università di prestigio. Tra queste vi è l'università Comenius, il Politecnico, l'Accademia d'Arte Slovacca, la City University of Seattle che rappresenta il primo college privato dell'intera Slovacchia, l'Accademia slovacca delle Scienze e il grande Conservatorio di Bratislava che ha visto nascere molti talenti famosi. Il patrimonio artistico di Bratislava include molti castelli e fortificazioni, edifici per cui è famosa, risalenti a periodi molto antichi. Vi sono poi innumerevoli ed imponenti cattedrali e chiese e non mancano i palazzi e le ville, principalmente in stile barocco. Tra le fortezze più conosciute vi è il Castello di Bratislava, caratterizzato da 4 torri rettangolari, situato vicino al Danubio, all'interno della Città Vecchia di Bratislava. Non meno importante è il Castello di Devin, situato sulla cima di una roccia in cui il Morava affluisce al Danubio, nel quartiere Devin. Questo castello rappresenta uno dei siti archeologici più importanti e visitati della Slovacchia. Tra gli altri edifici importanti vi sono poi le chiese, tra queste emerge per la sua imponenza la Cattedrale di San Martino, risalente al XV secolo, che è la chiesa più importante di Bratislava e la piccola Chiesa di Santa Elisabetta, nota anche con l'appellativo di Chiesa Blu per via del suo colore, dedicata a Santa Elisabetta d'Ungheria.
Bratislava è la città economicamente più importante della Slovacchia. Ogni anno produce circa il 26% del PIL dell'intero paese. Le attività economiche all'interno del paese riguardano principalmente le telecomunicazioni e i trasporti. Molte sono state le aziende che negli ultimi decenni hanno aperto delle filiali A Bratislava, contribuendo al miglioramento dell'economia. Tra queste la Wolkswagen, la Telekom e l'Orange.