Spedire a Bremerhaven

Spedire a Bremerhaven

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bremerhaven in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bremerhaven:


{rsform 55}

Spedire buste a Bremerhaven di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Bremerhaven:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Bremerhaven:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bremerhaven il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bremerhaven:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bremerhaven:

Bremerhaven è un città tedesca di 112.982 abitanti situata nella regione della Brema.

La città è situata sulle coste della Germania che affaccia sul Mare del Nord, situata alla foce del Weser, a 60km da Brema, è il porto più antico del paese, secondo solo a quello di Amburgo ed è di fatto l'area portuale tra le più grandi d'Europa.

L'avamporto fu realizzato nel 1827 onde evitare l'insabbiamento del fiume e dall'uso dei piroscafi che hanno libero accesso anche nei periodi invernali grazie,dato che non si creano mai le stratificazioni di ghiaccio, tutti gli impianti del porto fluviale appartengono alla città tranne quelli del porto intercontinentale appartenenti alla città di Brema.

Fondata nella prima metà dell'Ottocento con il nome di Bremeehaven ossia porto di Brema, nacque in seguito al timore di non poter più utilizzare il porto della città di Brema , inutilizzo causato probabilmente dall'insabbiamento del fiume Weser.

La città come si può ben comprendere ha sempre afruttato al meglio la sua localizzazione ed il suo porto, infatti prima della guerra aveva un traffico stimato di circa 4 milioni di tonnellate; dopo i lavori, in cui si creò l'accesso anche ai piroscafi,l'avamporto anche se danneggiato restò pressapoco stazionario.

Notevole è l'attività portuale e delle industrie ad a essa collegata, ciò creò un'incrememnto della popolazione non indifferente tanto che nel 1870 era abitata da appena 170 persone, passata ad 24.125 nel 1910, anche se negli ultimi anni ha subito un discreto calo.

Situata a poca distanza da Brema è facilmente raggiungibile in auto o in treno, dista solo 50 km.

Il CAP di Bremerhaven è: 27501-27580