Spedire un pacco a Bristol

Spedire a Bristol

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bristol in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bristol:


Spedire buste a Bristol di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Bristol:


Tempi di consegna per Bristol:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bradford il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bristol:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bristol:

Situata sulle rive del fiume Avon, con circa 433.000 abitanti, Bristol rappresenta la città più popolosa del sud-ovest dell’Inghilterra , nonché la settima citta più abitata dell’Inghilterra e all’ottavo posto tra le città più popolose del Regno Unito. Bristol non è solo una città, ma anche una contea, il cui nome, nell’inglese arcaico, significherebbe letteralmente Piazza sul ponte. Non può essere considerata una città multietnica poiché la minoranza etnica non supera il 5% della popolazione. E’ una città inglese molto antica, esistente già dall’ XI secolo. Tradizionalmente è conosciuta fin dall’antichità come una città portuale, infatti ebbe un ruolo importante per quanto riguarda il flusso dei commerci sia con le Americhe, sia con l’Impero Britannico, in particolar modo per i flussi commerciali irlandesi.  Il commercio è molto attivo nella Piazza del ponte, soprattutto per via della produzione di cartone, carta e cartoncini di alta qualità,  che vengono  esportati in tutta Europa. I più esportati sono quelli  conosciuti col nome di “cartoncino Bristol”, ovvero un particolare tipo di cartoncini usati solitamente per i lavori artigianali, data la loro media rigidità. Può essere considerata una città abbastanza ricca, infatti ha una tasso di disoccupazione pari al 5%, tra i più bassi d’Europa e  del Regno Unito, ed  uno stile di vita più economico rispetto alla capitale, nonostante i salari siano abbastanza alti. Oltre il 70% dell’occupazione é nel settore dei servizi. Il settore manufatturiero arriva a solo il 12% ma é in continua diminuzione, la maggior parte del lavoro é nel settore aerospaziali per societá come Airbus. Il settore aeropspaziale , infatti, ha trovato un importante sede in Bristol, sia per la costruzione che per la ricerca.  L’aeroporto internazionale di Bristol ha avuto un grande sviluppo negli ultimi dieci anni, aumentando addirittua il numero dei voli. Bristol, in cui ha sede l’omonima e famosa Bristol University, è, soprattutto, un importante centro culturale, con un alto livello d’istruzione (quasi il 25% dei suoi abitanti possiede un titolo di studio superiore alla scuola secondaria).