Spedire a Budapest

Spedire a Budapest

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Budapest in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Budapest:


{rsform 53}

Spedire buste a Budapest di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Budapest:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Budapest:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Budapest il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Budapest:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Budapest

Budapest è la capitale dell'Ungheria e conta circa 1.740.041 abitanti residenti in 23 distretti. Le sue origini sono molto antiche, risalenti al I secolo a. C,, quando una tribù celtica si insediò sulle sponde del Danubio, ma la città attuale risale al 1873, quando  Buda, Obuda e Pest, tre città situate sulle sponde del Danubio, si agglomerarono.  E' una città che ha una grande storia fatta di alti e bassi, di momenti gloriosi ma anche drammatici, che costituisce un importante ponte tra l' est e l'ovest dell?Europa.  La città ha un clima temperato continentale con inverni rigidi e temperature spesso sottozero, ed estati calde con le temperature massime di luglio e agosto. Oggi Budapest rappresenta uno dei più importanti centri dell'Ungheria dal punto di vista politico, culturale, economico e industriale. Geografia, storia e arte hanno contribuito a rendere questa città un luogo ricco di attrazioni che affascinano e stupiscono contemporaneamente. Per via delle sue bellezze e dei suoi luoghi suggestivi, Budapest viene considerata una delle capitali più belle del mondo e sempre più spesso viene addirittura chiamata la "Parigi dell'est". Oltre al Danubio e ai suoi molteplici ponti che servono a collegare le due sponde, tra le attrattive principali della cittù vi sono innumerevoli musei (Museo Nazionale Ungherese, Museo delle Belle Arti, Museo della Musica, Museo del vino, Museo dell'agricoltura, Museo ebraico), monumenti storici e chiese (Ponte delle Catene, Monumento del Millennio, Palazzo Reale di Buda, Palazzo Sandòr) e teatri (Teatro dell'Operetta, Teatro Erkèl). Budapest possiede inoltre anche rilevanti attrazioni notturne per far si che sia i turisti che gli abitanti  possano divertirsi in ogni momento e fare ciò che più amano. Tra questi numerosi sono i ristoranti, i locali e le discoteche e le famose terme. A rendere più semplice il tutto è l'efficiente sistema di trasporti diretto dalla BKV, società che gestisce autobus, tram e metropolitana.