Spedire a Bydgoszcz

Spedire a Bydgoszcz

Spedire a Bydgoszcz è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bydgoszcz in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bydgoszcz:


Spedire buste a Bydgoszcz:


Spedire vino a Bydgoszcz:


Tempi di consegna per Bydgoszcz:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bydgoszcz il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Bydgoszcz:

{rsfomr 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bydgoszcz:

Bydgoszcz è una città della Polonia di 363.468 abitanti situata nel Vovoidato di Cuiavia-Pomerania.

Bydgoszcz insieme alla città di Torun è uno dei due capoluoghi del Vovoidato della Cuiavia-Pomerania e ricopre il ruolo di ottava città polacca per numero di abitanti.

Le prime notizie sulla città risalgono al XIII secolo, la città già allora grazie alla sua vicinanza con il fiume Vistola era molto ambita, i primi a conquistarla furono i Cavalieri dell' ordine Teuonico, solo in seguito ricevette i diritti di città nel 1346, da Casimiro il Grande.

Nel 1656 nella città fu firmato lo storico trattato di Wehlau, con il quale la Polonia rendeva indipendente la Prussia, e proprio durante questa spartizione dei territori la città di Bydgoszcz passò alla Prussia.

Negli anni a seguire passò dapprima sotto il dominio del Ducato di Varsavia, col trattato di Vienna ripassò alla Prussia per poi rientrare nello stato Polacco, in seguito fu capitale dapprima del Vovoidato di Bydgoszcz poi nel 1945-47 fu capitale del Vovoidato di Pomerania.

Nel settembre 1939, allo scoppio della seconda guerra mondiale la città fu invasa dai tedeschi e nella piazza della città furono giustiziati più di 1000 polacchi tra cui molti bambini, fu una strage di massa ad opera nazista.

La città e ghi abitanti subì diverse rappresaglie e dalla seconda guerra mondiale ne uscì pressocchè anientata dovette aspettare l'arrivo degli alleati per potersi liberare e tornare alla vita.

Con i suoi 360 mila abitanti la città si presenta ai visitatori con un aspetto molto diverso dal passato, centro universitario , rinomato per lo studio della musica, non a caso i festival musicali qui si svolgono tutto l'anno, centro industriale e sportivo.

La città da sempre centro economico e commerciale ha saputo sfruttare a pieno la risorsa del fiume Vistola e del suo affluente Brda, tanto è vero che il fiume di per se è una vera e propria opera idraulica, infatti lungo solo 25km esso permette di raggiungere Berlino.

Da sempre il cuore pulsante della città è posto sulla riva del fiume, infatti lungo i suoi canali ci sno antichi mulini ora sede di famosi ristoranti, uno dei mulini accoglie il Museo Leon Wyczolkowski ed il centro d'informazione turistica della città, passeggiando per la città si può notare la presenza di molti parchi cittadini, anche al di fuori della città non mancano, infatti si annovera il Myslecinek enorme parco che si estende per 840 ettari e per la flora e la fauna presente può essere considerato una riserva.

Acnhe il centro è ricco di intrattenimento e c'è ne per tutti ii gusti: dal pub al ristorante di lusso, ai caffè alle discoteche per tirar fino a notte fonda, uno dei luoghi assolutamente da non perdere è l'isola del Mulino poco distante dalla Piazza del Mercato dove si affaccia la bellissima Cattedrale, il Municipio una volta sede del Colleggio dei Gesuiti il tutto incorniciato dai tantissimi canali che ne disegnano la fisionomia attraversati da caretteristiche imbarcazioni, anche per questo è definita anche la Venezia di Bydgoszcz.

Tra gli intrattenimenti più interessanti si ricordano quelli relativi alla musica e la città ha un palinsesto di festival che si svolge tutto l'anno infatti da Aprile a Ottobre i cultori della musica adoreranno Bydgoszcz, i più importanti sono : Bydgoszcz Opera Festival, Bydgoszcz Musical Impression, Bydgoszcz Torun Harmonica Bridge Harmonica Festival, Word Pre-premier Festival, Bydgoszcz Music Festival ed il Jazz Festival.

Arrivare in città è semplice l'aeroporto cittadino si trova a soli 3,5 km dal centro, ed è perfettamente collegato tramite voli a Varsavia.

Il CAP di Bydgoszcz è: 85-001 a 85-915